Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115446 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #210 il: 03 Settembre 2014, 13:36:51 »
quando si gratta e stiamo in giardino faccio finta di niente, aspetto che smette, in passeggiata o mi fermo e aspetto, oppure quando mi accorgo che sta per sedersi per grattarsi lo anticipo e tiro un attimo guinzaglio e lui riprende a camminare...
per il grattarsi non sono le crocche nuove, l'ha fatto da sempre dai primi giorni che è arrivato a casa...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #211 il: 03 Settembre 2014, 14:12:46 »
quando si gratta e stiamo in giardino faccio finta di niente, aspetto che smette, in passeggiata o mi fermo e aspetto, oppure quando mi accorgo che sta per sedersi per grattarsi lo anticipo e tiro un attimo guinzaglio e lui riprende a camminare...
per il grattarsi non sono le crocche nuove, l'ha fatto da sempre dai primi giorni che è arrivato a casa...
Allora prova proprio a far finta di non vedere.. continua dritto e magari dopo poco ( nel momento in cui non si gratta più) ti fermi tu e lo gratifichi... ;D
Ricordati che hai a che fare con un maschietto e ti metterà alla prova in mille modi... COERENZA è la parola d'ordine sempre!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #212 il: 03 Settembre 2014, 17:19:43 »
ok grazie mille....!!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #213 il: 03 Settembre 2014, 19:53:45 »
Stasera fatto pappa e dopo 5 minuti vomitato..non so che pensare..finita la pappa e' rimasto seduto a mordere aria..non so cosa significhi

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #214 il: 03 Settembre 2014, 20:06:04 »
non so se te lo avevo già chiesto...ma gli stai dando dei probiotici tipo Actinorm? Perché con tutti 'sti antibiotici...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #215 il: 03 Settembre 2014, 20:41:37 »
 No.sta prendendo solo mezza pasticca mattina e sera di bactrim. Vomito cmq si e' presentato circa 7-8 giorni prina del volvolo.. quindi ci deve essere un altra causa al vomito..su internet leggo che coccidiosi forte può dare vomito.. ma perche dopo intervento per alcuni giorni non ha vomitato? Fino a lunedì a pranzo ha mangiato le croxche mischiate poi solo le nuove e martedi sera e stasera vomitato..a me viene da pensare alle crocche a sto punto.. se era coxcidiosi doveva vomitare anche i giorni precedenti..
Dopo vomitato ha rimangiato tutto e messo a dormire..bohh
« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 21:34:26 da xman »

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #216 il: 03 Settembre 2014, 21:43:26 »
Se ha vomitato e poi rimangiato tutto, potrebbe essere davvero ancora un po' scombussolato dall'intervento, però parlane con il veterinario...

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #217 il: 03 Settembre 2014, 21:47:20 »
Intendevo questo quando chiesi oggi se sono le crocche nuove... Non mi riferivo al prurito. Io parlerei col vet prima cosa domattina a trovare delle crocche super facilmente tollerabile e poi lo sloweater xk chissa' quanta fame ha questo cucciolone!! Poverino. Sono gg e gg che nn mangia bene!! E la prima cosa che gli capita divorera' con tutta la sua forza.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #218 il: 03 Settembre 2014, 22:06:37 »
Sorge problema di capire se vomito attuale conseguenza intervento o e' lo stesso vomito che aveva prima dell intervento..l unica sarebbe riprovare croxche vecchie e vedere se non vomita più..domani sento vet

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #219 il: 03 Settembre 2014, 22:24:35 »
Ma vomita cibo o succhi gastrici? I lo RR vomitava succhi e il vet mi disse che di certo aveva delle ulcere gastriche.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #220 il: 03 Settembre 2014, 22:40:24 »
vomitato dopo 5 mintui dalla cena, quindi buttato fuori tutte le crocche

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #221 il: 03 Settembre 2014, 22:58:36 »
Secondo me si ingozza e mangia di fretta. Provare a bagnare un poco le crocche così invece di aspirarle le de e un po' cercare? Oppure darne poche alla volta?

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #222 il: 03 Settembre 2014, 23:54:41 »
secondo me qualcosa tipo Actinorm non potrebbe che fargli bene..e poi..non potrebbe avere una gastrite?!? io chiederei al vet se è il caso di dargli anche un gastroprotettore, povero piccolo

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #223 il: 04 Settembre 2014, 07:05:40 »
Stamattina mi ha svegliato alle si grattava di continuo alla attaccatura dell orecchio sin...era un continuo..non ho parole..:-((

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #224 il: 04 Settembre 2014, 08:35:40 »
Io proverei a cambiare crocche farmina e' una buona marca ma come ti ho gia detto a Maggie procurava molto prurito. Non tutti i cani sono uguali per cui anche ottime crocchette potrebbero infastidire.

Privacy Policy - Cookie Policy