Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115607 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #195 il: 01 Settembre 2014, 22:36:39 »
Ha ha, è solo la mia che deve essere scema e in 5 anni non le è mai venuto in mente di salire di nascosto sul divano (il RR lo faceva sempre e poi si dilegua a a cuccia lasciando la 'forma' sul divano).
Ma il verso maiale sci che dite lo fanno da svegli? Perché Tweety quando dorme sogna e sembra un ventriloquo.

Direi che va bene. Per la pioggia non ti preoccupare. No va immerso in acqua, ma basta che eviti che si sdrai in una pozza, la pioggia è inevitabile. Poi tanto lo vedi a occhio se la ferita procede bene.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #196 il: 02 Settembre 2014, 20:02:53 »
vi aggiorno...happy tornato in forma, abbiamo ripreso le uscite mattina e sera, siamo quasi arrivati ai grammi giornalieri prefissati.. mangia bene, gioca , felice e sembra piu affettuoso...:-)) in uscita lo limitiamo a giocare con gli altri cani perche salta come un dannato...venerdi abbiamo visita e portiamo feci.....
unico problema fa diverse puzze al giorno....:-)))))atroci mentre prima nn le faceva!!!!!!!!

come nn detto poco fa, mezz'ora dopo cena ha vomitato tutto...aveva preso anche antibiotico , non so se ridargli anibiotico...non ne posso piu....perche vomita??????a sto punto mi viene da pensare alle crocche nuove....o perche le butta giu senza masticare...queste della farmina sono piupiccole rispetto alla trainer...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #197 il: 02 Settembre 2014, 20:38:44 »
ero finalmente contenta per voi e Happy vomita la cena,povero piccolo
 :-[

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #198 il: 02 Settembre 2014, 20:42:33 »
non ne posso più..non si riesce a star sereni un paio di giorni....domani sento il vet..
ora nn so se ridargli antibiotico...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #199 il: 02 Settembre 2014, 20:45:29 »
Ma ha vomitato e poi non ha tentato di rimangiare??
SAi è difficile esserti di aiuto, perché considerato l'intervento che ha avuto, qualche episodio potrebbe anche starci.. Ti direi di chiamare il vet e sentire cosa ne pensa lui... cerca di essere molto preciso anche  su cosa ha fatto poco prima di vomitare...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #200 il: 02 Settembre 2014, 20:51:50 »
aspetto domani mattina, prima di mangiare abbiamo giocto un pò con peluche, poi fatto calmare, la mia compagna è uscita..e dopo un quarto d'ora l'ho fatto mangiare...molto eccitato quando vede le crocche..fatto mettere seduto e fermo e poi fatto mangiare, poi gli ho messo un dito d'acqua  e quindi si è messo a terra a riposare...dopo una mezz'ora vomitato tutto...e mentre pulivo una parte l'ha rimangiata...
sono esausto...avevo gia mille paura, primo cane, l'educazione ecc.. ora è un mese che non si sta piu sereni...
e proprio oggi che lo sentivo tanto vicino ,che ravamo felici che stava in perfetta forma...mah...
ora gli compro una ciotola che lo rallenta nel mangiare...

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #201 il: 02 Settembre 2014, 21:34:53 »
Coraggio, Chia e' migliorata tanto da quando ho preso la ciotola dell'erba finta.attiva anche mentalmente.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #202 il: 02 Settembre 2014, 22:16:48 »
uffffffffff... >:(
capisco come vi sentite.....sembra di poter tirare un sospiro di sollievo ..ma subito si ricade nel sentirsi impotenti e al punto di partenza...
ci siamo sentito così per 1 anno e mezzo !! :dash1:
domani senti il vet..ma vedrai che farà parte del post operatorio....
Patrizia & Marvin

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #203 il: 02 Settembre 2014, 22:33:41 »
Tieni duro e non mollare!!!!

Senti il vet, un passo alla volta si arriva ovunque...ma un passo alla volta, mi raccomando. Sii zen...ohmmmm,ohmmmm...

;)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #204 il: 02 Settembre 2014, 22:54:45 »
pare un pò abbattuto..come se fosse scoraggiato anche lui....domani mattina nn lo faccio mangiare, gli dò solo qualche crocca per fargli mandare giu antibiotico...a domani...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #205 il: 03 Settembre 2014, 10:19:09 »
Come va stamani??
credo che dopo l'intervento che ha avuto ci possa stare un po di difficoltà nella digestione, e quindi puzzette o episodi di vomito....come pure i vermi se non sino stati debelllati del tutto..
Facci sapere cosa dice il vet...intanto   em_041  per un po di sospirata tregua!!   

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #206 il: 03 Settembre 2014, 11:25:11 »
Stanotte era un po agitato siamo svegli dalle 4:-)) siamo appena rientrati dal vet..dice che intestino un po infiammato ancora e che comunque dobbiamo tenerlo controllato per un mese..e ci può stare episodio di vomito..non ha febbre..ferita va benissimo..
In sala d attesa happy si e' grattato per dieci minuti aveva paura:-)) poi entrati  un rottwailr e un pittbul e rott gli ha ringhiato da quel momento happy stato fermo e non si e' grattato più..
Sta cosa dell ansia e che so gratta non so come fare..il vet dice che dovrebbe uscire con cane adulto..ieri siamo scesi in giardino dopo primo lancio palla e riporto si e' messo a grattare..:-(( happy sta raramente da solo, in casa nessuno gli urla, educazione se gli faccio 5 minuti al giorno e' troppo per il resto fa ciò che vuole eppure ha ansia.. incontriamo qualcuno in passeggiata lui contento si prende coccole felice..e poi so gratta..
 Ho notato che dopo intervento e' molto aumentata paura di lasciarlo solo..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #207 il: 03 Settembre 2014, 11:38:49 »
Ciao, bene dai, il vet ti ha confermato che sta procedendo bene e che però ci vorrà del tempo perchè tutto torni alla normalità, quindi tienilo controllato come ti ha suggerito, ma cerca di stare tranquillo. Lo so, più facile a dirsi che a farsi, ma non scoraggiarti.
Forza xman  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Per la questione di grattarsi, mi spiace non riesco ad esserti d'aiuto se non dicendoti che anche Maggie si ferma diverse volte a grattarsi la pettorina, e fatalità si gratta quando io la "sgrido" per qualcosa o le ordino di fare qualcosa, e lei non ne ha voglia. Quindi mi sembra di capire che è un atteggiamento abbastanza comune e per loro una sorta di "antistress" questo grattarsi.
Fai una super coccola per me a Happy, buona giornata  :)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #208 il: 03 Settembre 2014, 12:54:22 »
MA quando lui si gratta tu che fai?
Perché la cosa migliore una volta appurato che non ci sono problemi di pulci, sarebbe quella di fare finta di nulla...
Perché qualunque cosa tu faccia di diverso, è comunque attenzione e quindi rischi di innescare un circolo vizioso " io mi gratto, lui  mi dà attenzione... quindi quando voglio qualcosa comincio a grattarmi..!!"

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #209 il: 03 Settembre 2014, 13:19:44 »
Poi tieni conto piu sei preoccupato piu si trasmette l'ansia.
Mi permetto dirlo da superansiosa  ;D

Ma non e' che sono le crocche nuove? Se mi ricordo bene alla fine eri rimasto con quelle nuove, no? Non e' detto che solo perché a happy piacciono facciano bene. La vet mi ha dato per Chia un maxi campione di crocche (primo ingrediente sull elenco e' il mais) e mi sembra di capire che non le faccia benissimo...

Il problema tuo e' che ne sono successe talmente tante in questo periodo che ci sono troppi parametri variati... Forse la cosa migliore e' fidarsi del vet che l'ha operato e che la vede e visita. Altrimenti ci metti anche tu la tua salute e Happy comunque ha bisogno di voi!

Privacy Policy - Cookie Policy