Autore Topic: ECCO A VOI IL RADUNO GOLDEN FORUM FILM  (Letto 16703 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: ECCO A VOI IL RADUNO GOLDEN FORUM FILM
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2010, 14:00:36 »
Ciao Manuela...ti faccio venire ancora più voglia...se ti dico che ci sono dei pezzi su Baloo....fantastici??????

Fammi sapere stasera!!!!

Bacio

No non dirmi cosìììììììì  em_Devil
adesso per le prossime ore penserò solo al filminoooo!!!!
Più che altro è che voglio godermelo tutto senza interruzzioni e se lo guardassi in ufficio sicuramente dovrei stopparlo un sacco di volte e sopratutto lo vedrei senza audio..
dunque anche se mi costa un EMORMEEEEEEEEEEE fatica aspetterò stasera (così lo mostro anche a Giacomo e Baloo  ;))

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2010, 14:18:14 »
wow Chiara è proprio bellissimo!!!!

ma nn avevo mica capito che la povera Ariel non ha avuto un attimo di respiro!!!
ahhhh che fatica essere la FEMME FATAL del momento!! ;D
Arianna

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2010, 15:00:31 »
Ciao...in che senso nn lo riesci a vedere? Lo apri con Mozilla Firefox?

Ce l'ho fatta.

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2010, 15:10:47 »
L'ho visto anch'io, senza audio purtroppo... non ho resistito!!!

Ma stasera lo riguardo e lo ascolto!!

Brava Chiara hai fatto davvero un lavoro da  em_040

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 24 Febbraio 2010, 17:06:58 »
Ma non si può scaricarlo??

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #20 il: 24 Febbraio 2010, 17:14:03 »

Ciao a tutti...finalmente ho finito il film sul raduno di Costagrande...  em_013...è stata una faticaccia...ma spero Vi possa far divertire un pò...

Utilizzando le foto di Fede e i video fatti da Stefano...questa volta il film è fatto completamente da me...quindi gioie e dolori sono solo mie!!!

Purtroppo quando si esporta un film in rete si perde molto in qualità d'immagini...spero comunque che piaccia lo stesso!!!

Chiedo venia...se ho sbagliato a riconoscere qualche pupo...ma ho fatto il possibile!!!

Un grande pensiero e una dedica va a Tiziana...grazie di tutto Tiz...per me quel giorno tu eri lì con noi!!!

Un abbraccione fortissimo va a Deborah e Bloome...con la speranza che al prossimo raduno possiate esserci anche Voi...ho troppa voglia di stracoccolare Bloomina!!!!

Un grazie ancora immenso a Paolina, Anna e Ilaria per tutto quello che hanno organizzato per noi!!!!

Bene..ora alzate a palla il volume e....buona visioneeeeeeeeeeeee

Un abbraccione  a tutti!!!!

Chiara

http://www.megavideo.com/?v=W2JPB8JO

ciao Chiara che dirti....ormai sei davvero una regista provetta, il film è straordinario, racconta davvero alla grande l'atmosfera di quel giorno,grazie del tuo pensiero e anch'io sono stata con voi almeno con la mente....ma sono certa che ci saranno altre occasione per incontrarci e questa voltsa se mi volete chiaramente sarò presente anch'io.

Ancora tantissimi complimenti a te e a tutte voi per i vostri splendidi cani

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #21 il: 24 Febbraio 2010, 17:44:25 »
Chiara non ho parole, sono rimasta letteralmente senza fiato il video è.... bellissimo, stupendo em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 sei stata bravissima... siete stati bravissimi!!!

E' stato come ritrovarsi là, col vantaggio di poter seguire anche le scene che mi ero persa ;D grazie, grazie per quest'incredibile emozione!!!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #22 il: 24 Febbraio 2010, 17:46:44 »
sì sì...continua  pure , anzi, DEVI  continuare...perchè secondo me sei proprio  brava....
spero  di  riuscire ad esserci al prossimo  raduno.....con il cuore  sarei  venuta al volo anche a  questo....ma la testa mi diceva che facevo meglio a starmene a casa.........
verso marzo-aprile dovrei  incontarmi  con Enrica e la sua famiglia in un  luogo  non ben precisato....ma  ho pensato che  Piacenza  per  me sia un buon compromesso.......magari  riusciamo a coinvolgere  più persone: sarebbe bellissimo......
comunque , davvero, complimenti per il filmino!!!!

Anch'io voglio esserci ;D ;D ;D ;D dai organizziamo ci tengo tantissimo (pensa che al raduno parlavo di questo proprio con Enrica... abitiamo vicine!!!)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 24 Febbraio 2010, 19:37:55 »
Chiara complimenti, è bellissimo!!!! sono rimastra senza parole, è stato come rivivere quella fantastica giornata...GRAZIE!!!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #24 il: 24 Febbraio 2010, 19:42:16 »
Finalmente l'ho finito di vedere.......che dire............. em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_039 em_039 em_039 em_039
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #25 il: 24 Febbraio 2010, 20:00:59 »

ciao Chiara che dirti....ormai sei davvero una regista provetta, il film è straordinario, racconta davvero alla grande l'atmosfera di quel giorno,grazie del tuo pensiero e anch'io sono stata con voi almeno con la mente....ma sono certa che ci saranno altre occasione per incontrarci e questa voltsa se mi volete chiaramente sarò presente anch'io.

Ancora tantissimi complimenti a te e a tutte voi per i vostri splendidi cani

Grazie a te Tiz..per tutto...come sempre!!!!
....Se ti vogliamo???????????
Certo che sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììììì
...la tua presenza sarà il regalo più bello e più grande!!!!  em_033 em_033 em_033

Un grande GRANDE GRAZIE a tutte voi ragazze....di vero cuore...mi fate arrossire!!!!
 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #26 il: 24 Febbraio 2010, 20:01:55 »
Chiara abbiamo appena finito di vederlo e siamo senza parole.. :o
E' STUPENDO!MERAVIGLIOSO!FA RIDERE!FA COMMUOVERE!MA SOPRATUTTO RENDE PROPRIO TUTTO DI QUELLA GIORNATA!  em_029

GRAZIE!!!!!!!

Ci hai fatto un regalo bellissimo con questo video!!
Adesso sei la nostra regista ufficiale e non potrai mancare a NESSUN raduno!!  ;D

Una abbraccione
Manuela, Giacomo e Baloo

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 24 Febbraio 2010, 20:06:51 »

Ah Ah Ah Manu!!!!

Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Farò il possibile...lo prometto...nel frattempo baciottami Baloo....lo adoro....mi sa che mi sono presa anch'io una cotta per lui!!!!

Ti abbraccio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #28 il: 24 Febbraio 2010, 21:28:27 »
Ke dire Chiara: mi hai fatto venire 1 nostalgia incredibile di quella meravigliosa giornata. 6 stata davvero GRANDE, hai fatto 1 lavoro magistrale poikè mi è sembrato di rivivere la giornata e di goderne tutta la serenità e l'atmosfera gioiosa ke c'è stata. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE em_042 em_042 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 24 Febbraio 2010, 22:24:53 »
Oh che bello!!!!!!  em_029 em_029 em_029 em_029 l'ho appena guardato ed è veramente stupendo, sei stata bravissima! E poi è curatissimo anche l'abbinamento con le musiche, che brava  em_040
E che voglia di ripetere l'esperienza!!!

Privacy Policy - Cookie Policy