Autore Topic: 9 agosto 2013 - 9 agosto 2014 Fotoromanzo di un anno in una famiglia di matti  (Letto 4952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
2 Febbraio: sono talmente cresciuta che riesco ad occupare tutto il divano

12 Febbraio Pian dei Resinelli: questa sì che è neve!

16 Marzo Lago d'Idro, ma quanti amici!

e che bagno


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Beh, tutto il resto è quasi storia recente e le mie foto le avete già viste. Anche i miei filmini.
Tutto sommato mi sto divertendo, vedo tanti posti nuovi, conosco gente (e pelosi), faccio cose, mangio legnetti ma non solo.
Anche sul cibo sono cresciuta: non ingoio tutto quello che trovo per la via, i sassi non li guardo più, le carcasse delle cornacchie morte le prendo in considerazione solo se recenti, e per le cacche solo se selezionate ...


Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.224
Bello e simpatico reportage Sandro!!Direi che il 9 Agosto è una data fortunata !Poppi è entrata a far parte della vostra splendida famiglia e penso che sia proprio contenta ha un'espressione serena e felice !Complimenti ed auguri! :-* :-*


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Felice anniversario Poppi e famiglia!!!!


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.652

Fortissimo questo fotoromanzo!! :thumbup: E... che pupa!! :wub:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Felice anniversario bellissima poppi!!!
Ps. E' anche il mio anniversario di matrimonio quindi una data per me bellissima.
Ps 2. Si vede che sei super amata...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Ciao dolce Poppi continua ad allietare i tuoi familiari che ti amano alla follia!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Auguroni!

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Auguroni Poppi....bellissima famiglia :D :D :D

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Auguroni Poppi!!!!sei veramente una signorina stupenda!!!!!sei entrata in una splendida famiglia, dalle foto traspare tutta la tua felicità e tutto l'amore che ti circonda ogni giorno!!!!!

Tante coccole piccolina!!!
Claudia & Aylin


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
bella storia  ^-^
mi è piaciuta un sacco!  :laugh:
canina fortunata...oltrechè bellerrima!!!!

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Bellissimo vedere quanto sei cresciuta e quanto ti sei divertita in questa splendida famiglia! Buon anniversario Poppi e famiglia


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Grazie a tutti. Un abbraccio e una grattatina ai vostri pelosi.
La Poppi dà una leccatina a tutti.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Che bel fotoracconto!!! Sei proprio una pupa carinissima,  buon anniversario!!
(E buon anniversario anche a Lara!!!) 



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Bellissimo il tuo diario fotografico Sandro, sei fortissimo!!!!!
Felice anniversario dolcissima e bellissima Poppi, sai che abbiamo un debole per te!!! :give_heart: :give_heart: :give_heart:
In un anno tu e Mariagrazia avete posto le basi di un rapporto esclusivo e speciale con la cana, lo si vede da come vi guarda, vi segue e vi obbedisce felice...bravi, siete un ottimo esempio, con la vs umiltà da neofiti avreste molto da insegnare a chi si erge ad esperto cinofilo e poi non porta nemmeno fuori il cucciolo a far pipì.... ;D

Un abbraccio e tante coccole alla ns amichetta!



 


Privacy Policy - Cookie Policy