Autore Topic: Un club tutto al femminile: Panci & le Pancine ..  (Letto 84540 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Un club tutto al femminile: Panci & le Pancine ..
« Risposta #270 il: 11 Luglio 2013, 10:29:12 »
Aggiorno un pò questo post   :smiley:
purtroppo Jamaica è rimasta vuota dalla monta di novembre ma sarà ripetuta prox inverno  em_041
mentre ad agosto Panci diventerà nuovamente nonna di tanti bei puppini visto che dall'ecografia se ne sono visti tanti  :wub: :wub: :wub: :wub:

la futura mamma sarà Filù ex collarino blu ed il babbo sempre Multi Ch. FOLLIES MONTMORENCY un labrador una garanzia .. infatti sarà il maschio che userò per la prima cucciolata della mia Joy quindi sono molto interessata a vedere già cosa uscirà da questa cucciola  :good: :good: em_041 em_041 em_041

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #271 il: 11 Luglio 2013, 10:38:16 »
Tanti pupini in arrivo ad agosto  :wub: :wub: :wub:
La Joy mamma...come crescono velocemente!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #272 il: 11 Luglio 2013, 10:40:11 »
Tanti pupini in arrivo ad agosto  :wub: :wub: :wub:
La Joy mamma...come crescono velocemente!

già   :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #273 il: 11 Luglio 2013, 10:42:29 »
Guardo Mora e mi pare impossibile che il mese prossimo faccia due anni....

Ps proprio un figone il futuro fidanzato della Joy meglio che non faccia vedere le foto a Mora...che per altro siamo in attesa del calore :P

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #274 il: 11 Luglio 2013, 19:04:02 »
Cosa mi sono persa? C'è una gravidanza in programma per la Joy??! Se è così, e visto che tu Franci sei una che fa lo cose a modino e so che sicuramente tirerai su i cuccioli con tutti i crismi e so che sicuramente vorrai farli socializzare e so che sicuramente ti serviranno dei volontari per abituare i puppini agli estranei E QUINDI... io mi offrio volontaria per venire a fare socializzazione coi cioccolatini fondenti!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #275 il: 12 Luglio 2013, 08:53:25 »
Cosa mi sono persa? C'è una gravidanza in programma per la Joy??! Se è così, e visto che tu Franci sei una che fa lo cose a modino e so che sicuramente tirerai su i cuccioli con tutti i crismi e so che sicuramente vorrai farli socializzare e so che sicuramente ti serviranno dei volontari per abituare i puppini agli estranei E QUINDI... io mi offrio volontaria per venire a fare socializzazione coi cioccolatini fondenti!

eeeeeeeeee ce n'è ancora di tempo almeno un altro annetto ma a me piace sempre partire con largo anticipo per valutare ogni piccolo particolare però ovviamente sei la super benvenuta a fare socializzazione ai futuri puppini di Joy :flowers: che saranno tutti neri come la pece visto che lei porta il cioccolato e non il biondo  :biggrin: :biggrin:

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #276 il: 12 Luglio 2013, 10:05:49 »
eeeeeeeeee ce n'è ancora di tempo almeno un altro annetto ma a me piace sempre partire con largo anticipo per valutare ogni piccolo particolare però ovviamente sei la super benvenuta a fare socializzazione ai futuri puppini di Joy :flowers: che saranno tutti neri come la pece visto che lei porta il cioccolato e non il biondo  :biggrin: :biggrin:
.....ohioi........mi viene l'ansia a legger queste cose  :dash1: :dash1: :dash1: (tu lo sai il perchè.... vero?)

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
« Risposta #277 il: 12 Luglio 2013, 10:49:59 »
Ehm cioè.. ecco.. non dovevo aprire questo topic.. Io e la mia ragazza siamo cercando in tutti modi di toglierci dalla testa di prendere un secondo cane e scrivi che è in programma una futura cucciolata della Joy nonchè figlia della splendida Panci?! Mi viene da piangere.  :'(

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #278 il: 12 Luglio 2013, 11:10:39 »
.....ohioi........mi viene l'ansia a legger queste cose  :dash1: :dash1: :dash1: (tu lo sai il perchè.... vero?)

no uddio non lo so ... perchè ti vien l'ansia????  :ph34r: :coolio: :ph34r: :coolio: :ph34r: :coolio:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #279 il: 12 Luglio 2013, 11:15:01 »
Ehm cioè.. ecco.. non dovevo aprire questo topic.. Io e la mia ragazza siamo cercando in tutti modi di toglierci dalla testa di prendere un secondo cane e scrivi che è in programma una futura cucciolata della Joy nonchè figlia della splendida Panci?! Mi viene da piangere.  :'(

no dai non piangere!!!!! anche se ormai avendo anche'io il bis posso capire quanto sia IRRESISTIBILE avere un altro cane  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: cioè ormai non potrei più averne uno solo mi farebbe "strano"  :o :o :o

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #280 il: 12 Luglio 2013, 11:15:51 »
 :o

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
« Risposta #281 il: 12 Luglio 2013, 11:19:57 »
Direi che tempo per pensarci ce n'è, sarebbe veramente un sogno! Complimenti ancora per le tue pantere!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #282 il: 12 Luglio 2013, 11:58:43 »
no uddio non lo so ... perchè ti vien l'ansia????  :ph34r: :coolio: :ph34r: :coolio: :ph34r: :coolio:
non lo posso scrivere qui perchè qualcunopotrebbe leggere.... em_046
ma prova a usare la fantasia e....immaginatelo!!!!! O0

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #283 il: 12 Luglio 2013, 13:03:02 »
Ecco è circa un mesetto che ho una strana voglia di bisss!!!!!!! (Qui per fortuna non rischio che il marito legga :ph34r:), mi piacerebbe proprio un bel cioccolatino!!! ma se dici che joy farà solo cuccioli neri...beh potrei ripensarci  :whistling: :whistling: :whistling:!!!! Peccato che rimarrà solo un sogno :'(

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #284 il: 12 Luglio 2013, 13:44:29 »
ohhhhhhh certo che tra tutte avete proprio delle "voglie strane"  :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Privacy Policy - Cookie Policy