Autore Topic: Ecco Maggie  (Letto 49618 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #90 il: 01 Settembre 2014, 09:59:58 »
Buon giorno a tutti  :)
Grazie Tanya, il colore delle orecchie è proprio bello, grazie ancora!
Ciao Mauro e Katy, grazie!
E grazie anche a te, Pat, il benvenuto è sempre gradito  ;D

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #91 il: 01 Settembre 2014, 21:58:32 »
Bellissima e dolcissima Maggie!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Claudia & Aylin

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #92 il: 05 Settembre 2014, 09:17:01 »
Ciao a tutti, ora Maggie ha una pettorina della Trixie, ma non appena cresce un po' vorrei prendere anch'io quella della haqihana.
Ok per collare imbottito trixie, lo cerco  ;)

Ieri siamo stati al lago di Toblino in Trentino, nella Valle dei laghi, un posto davvero carino, c'è una passeggiata lungo lago di circa 2,5 km, che Maggie si è fatta tutti camminando, con le dovute pause (in pratica ci abbiamo messo 4 ore compresa pausa pranzo) e facendo anche 2-3 bagnetti. I suoi primi bagni, si è bagnata solo le zampe e la pancia, ma si è divertita un mondo. Metto qualche foto.

Lei è stata bravissima, ha camminato, giocato, e si è fatta anche diverse ore di macchina senza battere ciglio. Davvero brava!

Il posto molto carino, l'unico peccato è che la stradina che costeggia il lago è in pratica a fianco della strada e si è abbastanza disturbati dalle macchine che passano...........e non ci sono cestini  :o .....non un cestino in 2,5 km, pazzesco!!!

Prossime destinazioni lago di Ledro e i laghetti dell'altopiano di Asiago, qui qualcuno c'è stato?

Buona domenica a tutti e coccole ai pelosi  :)

Nelle prime due foto Maggie è in casa che gioca con mia figlia. Nelle altre tre siamo al lago di Toblino.
:icon_confused: non potevi scegliere posto peggiore...se non erro è anche biotopo e il cane in acqua non è proprio gradito :police:
 :coolio: al giardino delle spezie (poco prima della rotatoria )si mangia da dio :sbav: se penso che ci sono passata proprio mentre eravate lì :o
lago di ledro??? :whistling: conosco....

L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #93 il: 05 Settembre 2014, 10:10:43 »

haika e maggie a 2 mesi nel lago di ledro :wub: ha le orecchie bagnate e non si nota tanto, ma era uguale alla tua cucciola

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #94 il: 08 Settembre 2014, 14:16:16 »
Wow...la Maggie acquatica   :smileys_0272:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #95 il: 08 Settembre 2014, 14:41:03 »

haika e maggie a 2 mesi nel lago di ledro :wub: ha le orecchie bagnate e non si nota tanto, ma era uguale alla tua cucciola

Ciao Dany, ma dai, davvero l'altro sabato eravate al lago di Toblino????
Beh, sabato scorso siamo andati al lago di Ledro, mooooolto carino, siamo andati alla spiaggia di Pur dove c'è la spiaggia per i cani e siamo stati lì un paio d'ore buone. Maggie è entrata in acqua, ma era un po' timorosa perchè il fondale scendeva subito abbastanza......finchè è arrivato un labrador nero di 12 anni che si è tuffato alla grande, allora per un po' è stata in acqua pure lei.
Metto un po' di foto  ;D  Maggie entra in acqua sempre per recuperare un bastoncino  :laugh: e nell'ultima foto è in macchina, addormentata addosso a mia figlia, cucciola era un po' stanca  ;D
comunque hai ragione, si assomigliano davvero tanto! tu dove l'hai presa?
Senti Dany, una delle nostre prossime mete vorremmo che fosse il lago di Levico........se vuoi ci possiamo incontrare? solo se ti va, eh.... :)

Grazie Vale, guarda qui la Maggiena acquatica  :laugh:
« Ultima modifica: 09 Settembre 2014, 12:38:02 da Mamma Orsa »

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #96 il: 08 Settembre 2014, 14:44:43 »
È un amore, una splendida principessa!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Claudia & Aylin

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #97 il: 08 Settembre 2014, 15:58:22 »
Spettacolo!!!! La Ziva nella bacinella si fa degli scaviiiii uhhhh...... è una piccola ruspa!!!  ;D

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #98 il: 08 Settembre 2014, 16:27:14 »

comunque hai ragione, si assomigliano davvero tanto! tu dove l'hai presa?
Senti Dany, una delle nostre prossime mete vorremmo che fosse il lago di Levico........se vuoi ci possiamo incontrare? solo se ti va, eh.... :)

Grazie Vale, guarda qui la Maggiena acquatica  :laugh:
dove l'ho presa? :whistling: l'ho fatta nascere :wub: era uno dei 10 cuccioli di Haika :lattante:
per il lago di levico guarda questo link  :occhiol:
http://www.visitvalsugana.it/it/eventi-valsugana/?IDE=4924

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #99 il: 08 Settembre 2014, 16:57:03 »
Ohhh ma la Maggie sta diventando una bellissima Goldenina!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #100 il: 08 Settembre 2014, 18:31:35 »
Grazie a tutti,  e scusate mi accorgo ora di aver caricato tre volte la stessa foto  :P
Dany do un'occhiata poi ti dico  ;D
buona serata a tutti  :)

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #101 il: 09 Settembre 2014, 12:45:04 »
dove l'ho presa? :whistling: l'ho fatta nascere :wub: era uno dei 10 cuccioli di Haika :lattante:
per il lago di levico guarda questo link  :occhiol:
http://www.visitvalsugana.it/it/eventi-valsugana/?IDE=4924

Che bello Dany.......... adesso non so come siamo messi quel fine settimana, ma magari o sabato o domenica riusciamo a venire. Ne parlo a casa. Voi ovviamente andate, giusto? mi piacerebbe conoscervi  ;D

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #102 il: 09 Settembre 2014, 15:55:56 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: quella dove dorme serenamente in macchina è veramente troppo bella ^-^

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #103 il: 10 Settembre 2014, 08:51:34 »
Che bello Dany.......... adesso non so come siamo messi quel fine settimana, ma magari o sabato o domenica riusciamo a venire. Ne parlo a casa. Voi ovviamente andate, giusto? mi piacerebbe conoscervi  ;D
:ph34r: ricordati di controllare ke cane carichi in makkina, poi em_016 sempre se la tua maggie sopravvive all'assalto della mia  em_031

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #104 il: 10 Settembre 2014, 10:31:42 »
:ph34r: ricordati di controllare ke cane carichi in makkina, poi em_016 sempre se la tua maggie sopravvive all'assalto della mia  em_031

ah ah ah, ti piacerebbe eh????  :biggrin: :blum2: :whistling:
Ok dai, se uno dei due giorni veniamo, ti faccio sapere. Ti scrivo qui e poi magari Chiara mi manda mail con il tuo indirizzo email e poi ci scambiamo i numeri di cell, ok?

PS la mia Maggie è furbetta quanto basta  :P quando è al parco cani e ci sono cani più grandi di lei che la "assalgono", lei si butta per terra a pancia all'aria........e a dire il vero se qualcuno esagera c'è sempre qualche cane che la difende...........ma poi lei si rialza e va a "stigare" i cani più grandi  :laugh: :laugh: :laugh:

Privacy Policy - Cookie Policy