Autore Topic: cerco allevamento serio  (Letto 16295 volte)

Offline anna maria

• Utente del Forum
  • **
Re: cerco allevamento serio
« Risposta #15 il: 26 Febbraio 2010, 11:30:43 »
e tanto vicino se dicevi a me non è direi

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2010, 11:36:02 »
e tanto vicino se dicevi a me non è direi

oddio...tu sei di Bologna, Royal Crest è a Salsomaggiore....

se non ti convince è un altro paio di maniche...io non me ne intendo tanto di golden, nè di cani in genrale, ma prima di passare su un allevamento che ha creato una linea delle linee di sangue più blasonate...beh ci penseri due volte  ;)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 26 Febbraio 2010, 11:48:28 »
Royal Crest non ti ispirava?? em_027 Sai per caso di che allevamento stiamo parlando?

Offline Elena Paola

• Utente Ottone
  • Rocco
« Risposta #18 il: 26 Febbraio 2010, 12:33:39 »
allora aspetterò news sulla cucciola proveniente dalle grandi ombre che x comodità è sicuramente + vicino..ma cmq di tempo ce n'è..non ho fretta..prima mi son iscritta al forum così spio un po' cosa combinano questi Golden.. :)

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 26 Febbraio 2010, 19:25:59 »
Royal Crest non ti ispirava e Grandi Ombre invece sì?????  :o :o :o

Urge documentarsi meglio sugli allevamenti e la loro qualità    ;)  em_050

Offline anna maria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #20 il: 27 Febbraio 2010, 09:31:06 »
a me ne hanno parlato bene di entrambi comunque sia royal che quello delle grandi ombre e poi perchè scusa hai detto che fa linee di cani "blasonate"i suoi cani sono stati anche dei campioni e poi so che li da anche alla protezione civile e comunque io da bologna ci metto un ora ad arrivare li e so anche che sul forum ci sono diversi cani provenienti dall' allevamento delle grandi ombre e non mi sembra siano "blasonati" e poi a me non mi serve un campione mi serve un cane in buona salute con un buon pedigree per le malattie genetiche e tanto non è che me lo regalano la pago salitina la mia cucciola !!!!

Offline anna maria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #21 il: 27 Febbraio 2010, 09:34:51 »
jaco adone maggie paolina .... loro l'hanno preso li e dicono di essersi trovati molto bene o poi sarà il fatto che a pelle avendolo visto mi ha fatto una buona impressione

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #22 il: 27 Febbraio 2010, 09:42:13 »
a me ne hanno parlato bene di entrambi comunque sia royal che quello delle grandi ombre e poi perchè scusa hai detto che fa linee di cani "blasonate"i suoi cani sono stati anche dei campioni e poi so che li da anche alla protezione civile e comunque io da bologna ci metto un ora ad arrivare li e so anche che sul forum ci sono diversi cani provenienti dall' allevamento delle grandi ombre e non mi sembra siano "blasonati" e poi a me non mi serve un campione mi serve un cane in buona salute con un buon pedigree per le malattie genetiche e tanto non è che me lo regalano la pago salitina la mia cucciola !!!!

non conosco l'allevamento grandi ombre che dal sito mi sembra serio e soprattutto vedo cani molto belli.
ma royal crest ha creato una delle linee di sangue + apprezzate a livello internazionale...
cani ricercati ed acquistati anche da altri allevamenti..........
poi mica voglio dire che devi prenderlo li il cucciolo!  ;)

Offline anna maria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #23 il: 27 Febbraio 2010, 09:54:35 »
ah ma tanto oramai l'ho gia fermata li la mia piccolina spero che vada tutto bene !!!!

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 27 Febbraio 2010, 10:03:48 »
a me sembrava che paolina non si fosse trovata troppo bene anche perchè poi ha preso il secondo cane da tiziana.
Comunque royal crest e grandi ombre non sono minimamente paragonabili. :)
...

Offline anna maria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #25 il: 27 Febbraio 2010, 11:16:05 »
beh forse no ma basta che sia sana il resto non conta

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 27 Febbraio 2010, 12:01:25 »
a me sembrava che paolina non si fosse trovata troppo bene anche perchè poi ha preso il secondo cane da tiziana.
Comunque royal crest e grandi ombre non sono minimamente paragonabili. :)

Appunto. Non conosco l'allevamento (solo per quello che ho letto qui sul forum) e direi che non ci sono proprio paragoni. Ma per me Royal Crest non può essere paragonato con nessun altro allevamento, perché è il top. ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 27 Febbraio 2010, 12:22:35 »
non conosco l'allevamento grandi ombre che dal sito mi sembra serio e soprattutto vedo cani molto belli.
ma royal crest ha creato una delle linee di sangue + apprezzate a livello internazionale...
cani ricercati ed acquistati anche da altri allevamenti..........
poi mica voglio dire che devi prenderlo li il cucciolo!  ;)

quasi  tutti  noi abbiamo  almeno un parente  royal  crest  nel  pedigree.........mi  sa che  anche il  tuo  cucciolo ce l'avrà, anche se lo prendi  in un altro allevamento ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 27 Febbraio 2010, 18:18:26 »
Paco non ha royal crest ha solo linee inglesi che xò ho rivisto nei pedigree anche di royal crest :)
...

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 28 Febbraio 2010, 09:08:46 »
Uno dei miei nn ha royal crest ha solo linee inglesi, che preferisco di gran lunga!

Royal crest è stato uno dei primi, ma ci sono altri allevamenti che hanno cani molto richiesti da allevatori, sia in Italia che all'estero.
Prima di prendere il mio prima cane ho chiesto e nessuno mi ha consigliato royal crest come primo allevamento da vedere. Forse per i prezzi che fa!! :o)

Cmq Ben è solo linea inglese, manco l'ombra di un r.c. sul suo predigree, Mojito è un r.c. a tutti gli effetti.

Privacy Policy - Cookie Policy