sinceramente non so cosa pensare, accetto e rifletto i tuoi consigli. ho sempre avuto animali di qualsiasi specie e non ho mai avuto questi problemi, perché non li ho mai maltrattati. ho avuto cani sempre affettuosi e mai aggressivi,gatti che si comportavano come cani (non hanno mai graffiato e avuto comportamenti aggressivi), ho sempre donato amore a qualsiasi essere vivente. il mio discorso era riferito al fatto che se un giorno per mia fortuna trovo lavoro, posso lasciarlo da solo? faccio un esempio il mio raga lavora dalle 8 alle 18, per tornare a casa impiega 1 ora. questa è una giornata tipo di una persona che lavora e non può tornare a casa ad ora di pranzo, mi chiedo posso tenere il cane se avrò questa vita anche io?
ho scritto che fin da subito lo abituerò a stare da solo ad essere più autonomo per prevenzione, non so cosa in riservo ha il futuro per me. e prima di fare questo meraviglioso passo vorrei essere sicura perciò sono qui. non voglio che pensiate che prendo un cucciolo per dimenticarlo in giardino, o tenerlo come cane da guardia... ma come compagno di giochi, compagno da portare a mare, compagno da stringere nei momenti difficili, un compagno con cui andare a fare shopping, con cui andare a fare passeggiate anche di sabato sera. non so se avete interpretato bene che persona sono.