Autore Topic: UN TUFFO AL CUORE  (Letto 1840 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
UN TUFFO AL CUORE
« il: 03 Luglio 2014, 07:52:49 »
Ieri torno a casa dal lavoro, insieme con Paola decidiamo di non prendere la macchina, ma di andare solo a piedi, quindi usciamo con Artu' e c'incamminiamo.
Non e' il tipo di passegiata che facciamo usualmente, costeggiamo il canale ed Artu' come al solito punta le papere, non incontriamo stranamente altri pelosi, ma ugualmente e' rilassante.
Ad un tratto mentre tornavamo verso casa Paola si ricorda che deve comprare qualcosa, c'e' un supermercato poco lontano e c'incamminiamo, giunti la, lo sguardo e' attratto subito da due orecchie che spuntano da dietro il porta bici, orecchie inconfondibili.
E' uno yorkie e per di piu' lo conosco e' il fratello di Teo(ha 13 anni stesso padre e madre, naturalmente cucciolata diversa) e tra tutti quelli che ho conosciuto e' quello che gli somiglia maggiormente, un pugno allo stomaco, un tuffo al cuore, ci siamo chinati ad accarezzarlo, ha abbaiato contento, ma l'abbaio e' diverso da quello del guerriero.
In quel mentre e' uscito il proprietario e come prima cosa ci ha chiesto dove fosse Teo, che groppo alla gola quando gli abbiamo risposto che e' volato via.
Siamo stati un po' a parlare, a ricordare, poi siamo andati via col cuore pesante.
Artu'?, lui a primo impatto si era fiondato ad annusarlo, poi ha visto che non era Teo e gli ha abbaiato contro.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:UN TUFFO AL CUORE
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2014, 09:59:39 »
Credimi Maurizio, viene in mente a me Teo ogni volta che incrocio uno yorkie...immagino che emozione forte può essere per te...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2014, 10:29:10 »
Si Lara, son stato chiuso nei miei pensieri tutta la serata e mi son messo a rivedere i filmini di Teo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2014, 12:42:36 »
Mi succede quando aprendo Facebook spesso vedo le foto di un cagnone che somiglia tanto a Milton, loro hanno molti parenti in comune, il suo sosia si chiama Zordon la mia fortuna è che abita in Ungheria e non vedendolo dal vivo fa un po' meno male. Ciao Maurizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2014, 13:35:59 »
Groppo in gola anche a me....   :(      purtroppo i primi tempi sono i più lancinanti....

Privacy Policy - Cookie Policy