Autore Topic: il mio tesoro è mogia mogia.....sarà febbre?  (Letto 14963 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re: il mio tesoro è mogia mogia.....sarà febbre?
« Risposta #15 il: 21 Febbraio 2010, 14:35:20 »
cavolo isa...non avevo letto del triste anniversario di oggi.....ti abbraccio :-*

Grazie Arianna....non c'e' giorno che io non pensi a lui,e' sempre nel mio cuore....sono contenta che Joy stia meglio magari aveva preso un po' di freddo .....
Isa e Oliver

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 22 Febbraio 2010, 09:09:26 »

Grazie Arianna....non c'e' giorno che io non pensi a lui,e' sempre nel mio cuore....sono contenta che Joy stia meglio magari aveva preso un po' di freddo .....
anche io è da 2 anni che ho perso PEDRO ed ogni giorno lo penso.....ancora...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

• Visitatore
« Risposta #17 il: 22 Febbraio 2010, 12:25:49 »
buongiorno a tutti!
allora...ieri mi sono portata joy in braccio in camera mia.....in braccio ovviamente.....e meno male anke xkè stanotte a tuonato come nn mai e nn so che avrebbe fatto....

stamattina ci siamo svegliate ed è voluta scendere da sola le scale (per fortuna) è uscita, non voleva tornare.....ha corrotto i miei attuando ogni forma possibile di occhi dolci/zampina/coda/leccatine x ottenere tutto quello che voleva.....ha mangiato e poi mi ha raggiunto su facendo le scale da sola  em_Devil

quindi deduco che LEI stia bene.....secondo me aveva febbre.....nn ci era mai capitato in 9 anni!
cmq domani una visita dalla dott nn ce la toglie nessuno  ;)

ora però sono io che sto male  em_013
ho schiena e braccia doloranti...............a malapena riesco a togliermi le maglie!!!!! em_011 em_023 em_053

ciao Arianna, come state oggi tu e joy?

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2010, 13:13:00 »
Ciao a tutti!!
allora siamo state dalla  dott che l'ha visitata e nn ha riscontrato nulla....quindi oggi niente cortisone e vediamo come va....e speriamo bene!!

ha detto che se ha avuto la febbre è stata causata da qualcosa....e siccome ven sera ha mangiato velocissimamente è possibile che abbia avuto una dilatazione dello stomaco o una colica che possono essere delle cause valide....e in questo caso dovrebbe stare bene anke senza cortisone...

io credo che abbia avuto una colica....xkè stanotte mi ha fatto svenire em_004 em_009

cmq mi ha consigliato di darle da mangiare ogni pasto diviso in 3 volte....ma così mi pare che quel poco lo aspiri ancora + velocemente!! mah ?-?-?
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 22 Febbraio 2010, 14:41:37 »
Accidenti Arianna....non avevo letto questa cosa di Joy...menomale che si  è risolto tutto velocemente !!!!
Ehi Joy !!!!! non fare scherzi capito ? ci fai stare tutti in pena, bambola !!!!! :D :D :D :D
baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2010, 15:32:30 »
bene Arianna sono contenta che non sia nulla di grave.....pero' povera piccola dalle da mangiare ;D

Un bacio
Isa e Oliver

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2010, 16:24:00 »
Amore di mamma, meno male che adesso stà bene ;D purtroppo i nostri pelosi aspirano tutto come se non mangiassero da mesi em_052 em_052 em_052

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 22 Febbraio 2010, 16:25:36 »
bene Arianna sono contenta che non sia nulla di grave.....pero' povera piccola dalle da mangiare ;D

Un bacio

si in effetti è pelle e ossa  em_036

come posso fare a toglierle un pochino d'appetito??????????????????

vi rendete conto che lei nn rifiuta il cibo nemmeno quando sta male??????????? em_014 em_014 em_014
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 22 Febbraio 2010, 20:17:13 »
sono contenta  quando  tutot  finisce in una bolla  di sapone :D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 14 Marzo 2010, 17:47:35 »
come  ho scritto nell'altro post ci risiamo......

è di nuovo mogia mogia....ma stavolta dopo un 3/4 d'ora al mare....stava benissimo e ora sta lì sul suo cuscino che sonnecchia e vorrebbe uscire a fare pipì ma arrivati al cancello si ferma e mi guarda con quegl'occhioni neri come a dirmi "nn ce la faccio proprio arià....rimandimamo a dopo..."

che dite le ridò il cortisone??
Arianna

yra

• Visitatore
« Risposta #25 il: 14 Marzo 2010, 18:03:50 »
come  ho scritto nell'altro post ci risiamo......

è di nuovo mogia mogia....ma stavolta dopo un 3/4 d'ora al mare....stava benissimo e ora sta lì sul suo cuscino che sonnecchia e vorrebbe uscire a fare pipì ma arrivati al cancello si ferma e mi guarda con quegl'occhioni neri come a dirmi "nn ce la faccio proprio arià....rimandimamo a dopo..."

che dite le ridò il cortisone??

?-?-? leggevo che hai il cell del vet....io farei una chiamata ;)

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 14 Marzo 2010, 19:09:52 »
il punto è che ho dei forti dubbi.....mi sembra che mi stia prendendo x il  em_038   ;D

cioè....sicuramente è stanca......ma dubito che abbia altro, xkè a mangiare mangia con il solito TROPPO gusto, ora siamo uscite e visto che era così "lenta" l'ho lasciata andare senza guiinzaglio sapendo che nn sarebbe andata nel campo visto come stava e invece arrivata lì è rinata guardacaso e voleva andare ai soliti cespugli lontani......mah...e io che pensavo che i cani nn fingessero....................................... ..si ricorderà dell'altra volta che ha avuto di tutto e di +???????

x ora nn le do nulla e nn chiamo il vet....domani vediamo come va e il pom valuto la situation!!
Arianna

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 15 Marzo 2010, 19:48:43 »
ciao ragazzi....
sono tornata da un'oretta (oggi 12 ore fuori di casa em_013 ) e joy mi ha accolto come sempre, come al solito è voluta uscire (ovviamente è uscita anke con i miei), mangiare, coccolare, giocare......mi hanno detto che è stata benissimo...e io la vedo benissimo.....

anke stamattina vs le 4.30 è venuta in camera mia (quindi scale a salire) e poi dopo un'ora siamo scese a fare colazione.....entrambe ::) nn potevo dirle di no....ha insistito come nn mai ;D :P

quindi.....
AAA offresi corso di recitazione, alla modica cifra di qualsiasi forma di cibo, dalla famosa JOY SPA em_053 em_052
Arianna

yra

• Visitatore
« Risposta #28 il: 15 Marzo 2010, 20:00:07 »

quindi.....
AAA offresi corso di recitazione, alla modica cifra di qualsiasi forma di cibo, dalla famosa JOY SPA em_053 em_052

em_052 em_052 hai capito la signorina????!!!!  em_040 em_040 ottima attrice!!!!
(magari ieri era solo tanto stanca ;))

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 15 Marzo 2010, 20:02:50 »
(magari ieri era solo tanto stanca ;))

sìsì sicuramente.......xò così mi fa invecchiare prima del tempo se ogni 2 settimane mi fa questi scherzi!!!!!
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy