Autore Topic: LA MIA OMBRA  (Letto 1854 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LA MIA OMBRA
« il: 16 Giugno 2014, 08:26:11 »
Mia madre mi ha sempre definito un Peter Pan,
come lui avevo anch'io la mia ombra,
come lui d'un tratto l'ho persa, si e' staccata,
spero un giorno di ritrovarla, festante, col
suo mozzico di coda che va a mille,
con i suoi bacini le sue grattate con le zampette
di quando voleva qualcosa o voleva venire in braccio,
Dio quanto mi manca e non riesco a frenare le lacrime.
Teo Artu' e Rocky

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
Re:LA MIA OMBRA
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2014, 09:09:06 »
Nn sono brava con le parole e  preferisco leggervi piuttosto che intervenire, in effetti nn ti conosco neppure e magari nn sono opportuna ma vorrei farti anzi farvi sapere, perché anche tua moglie sarà distrutta, che vi penso e condivido il vostro dolore anche io, sono in montagna col nonno Oscar, lo guardo e penso al vostro guerriero, indomito e dignitoso come solo i cani sanno essere, abbraccio il vecchio e piango x voi, vi sono davvero vicina, un abbraccio

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:LA MIA OMBRA
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2014, 09:25:30 »
Il Groppo che sale in gola leggendo le tue parole...negli ultimi mesi scrivo poco sul forum , veloci commenti o poco più ma cerco nei rari momenti liberi di seguirvi e ho seguito tutti i racconti della tua vita con Teo. Tutti sappiamo che gli hai donato la vita migliore che potesse desiderare insieme alla tua famiglia... e lui era e sarà sempre parte della tua vita. Il dolore è una cosa tremenda... ma fortunatamente a poco poco si affievolisce anche se non scompare ...ma proprio questi ricordi a volte felici a volte tristi non ci fanno e non ci faranno  mai dimenticare i nostri compagni e un giorno chissà ...li rincontreremo.

Privacy Policy - Cookie Policy