Dopo 2 mesi di convivenza vi racconto un po' di noi.
Isabel è arrivata ad aprile e ad attenderla eravamo io mio marito, i miei figli, i due gatti e i pesci nello stagno del giardino.
Isabel si è dimostrata dolce e coccolona con tutti, mai fatto danni in casa e fuori solo una buca estirpando una piantina. La mia gatta la tollera bene, si struscia e la lascia fare...il gatto no. La tiene alla larga e gli da le zampate ma ora lei si regola bene. Isabel abbaia solo ai pesci, non ai cani del vicino, non se suonano ma ai pesci si. Gli stanno proprio antipatici, loro che possono nuotare in quell'acqua...perché lei non puo'?
Isabel mangia 3 pasti di Nd low grain, niente extra...ma mi sembra un bisonte. Pesa 18.5 e ora ha 4 mesi e mezzo. Non è troppo? A me sembra di si, anche perché abbiamo deciso che le è concesso salire sul divano. E selcontinua a crescere così sarà dura trovare posto per noi.
Sono indecisa se mandarla a scuola. Lo so che dovrei darmi una mossa...
ai bimbi ha bucato un sacco di vestiti, a volte ruba giochi o cose sul tavolo...e poi scappa sperando di essere rincorsa. È un altro figlio dispettoso ma troppo troppo forte. Soprattutto quando fa il bagno nelle piscinette con loro. Ne ho messa una per lei, ma lei no vuol stare con loro a costo di stare stretti.
Ho scritto un papiro, perdonatemi. Dopo aver tanto letto mi sembrava giusto raccontare un po di noi. Grazie!