Quella del "non si parlano più" é bellissima e mi fa morire dal ridere!
A Ginger (2 anni e 3 mesi ora) é successa la stessa cosa l'estate scorsa con un suo coetaneo in agriturismo..
Stavano sempre slegati in agriturismo e giocavano sempre, finché quel giggione di Artù (il coetaneo) giocando l'ha "schiacciato" contro la panchina di lato... Ginger si é incazzato e (per restare in tema) "si sono urlati".. Da quel momento Ginger gli ha tenuto il muso x quasi 3 giorni, nonostante l'altro andasse lì schiacciandosi x terra, gli dava i" bacini" sul muso, con la zampina andava a tampinarlo... Niente... Mamma che cane permaloso che abbiamo !
Ma c'é un perché ovviamente...
Un paio di settimane prima, é stato un giorno intero con il cane di mio cugino, un demonio di 6 anni abbastanza prepotente.
Abbiamo passato una giornata in montagna insieme e il suo cane mal tollera gli altri maschi, ma con Ginger é stato abbastanza bravo...
Hanno giocato, Ice ha tentato di montarlo, si sono azzuffati un paio di volte, di cui l'ultima Ginger é stato schiacciato contro la fioriera.. A quel punto si é ribellato e gli ha fatto capire che non era cosa... Da quel momento si sono evitati..
Loro immagazzinano tutto... E ricordano.. Fessi non lo sono di certo nonostante sembrino dei giggioni pelosi... Quando qualcuno supera il loro limite di pazienza (infinita) poi é marchiato.
Il fatto del castrato non saprei... Ginger é tutto intero e gioca con tutti i cani di tutte le età... Spero continui così