Autore Topic: come si dorme bene nel lettone!!!  (Letto 5361 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: come si dorme bene nel lettone!!!
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2010, 15:50:58 »
e poi che gli succede? Si mette a dormire quando è metà fuori e metà dentro il letto come nella foto dell'avatar!!!??? ;D ;D

guarda che ci sta davvero bene in quella posizione!!!! All'inizio pensavo....ecco ora lo ignoro così lui se ne va...

MA COSA????

E' capace di stare anche 20 minuti metà su e metà giù aspettando i l mio minimo segno di vita!!! Al che inizia a leccarmi la faccia lavandomela tutta e a portarmi calze, mutande, pantaloncini che tira giù dallo stendibiancheria!!!!  ;D ;D

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2010, 16:19:03 »
guarda che ci sta davvero bene in quella posizione!!!! All'inizio pensavo....ecco ora lo ignoro così lui se ne va...

MA COSA????

E' capace di stare anche 20 minuti metà su e metà giù aspettando i l mio minimo segno di vita!!! Al che inizia a leccarmi la faccia lavandomela tutta e a portarmi calze, mutande, pantaloncini che tira giù dallo stendibiancheria!!!!  ;D ;D

bellissimo, lo fa anche Samanta....uguale . Io faccio sempre finta di dormire e cerco di non muovermi altrimenti è finita...mi butta proprio giù dal letto !!!!!!!!! Questo naturalmente il sabato e la domenica . Invece quando mi alzo alle 6 e 45 la trovo se la dorme sul divano....e la disturbo pure !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ribelliamoci, ci hanno schiavizzato !!!!! riprendiamoci i nostri letti e divani !!!!! em_052 em_052 em_052 em_052
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2010, 13:26:33 »
quell'infame di Leo sono ormai 3 o 4 notti che prova a salire sul letto alel 4 e mezza...  >:(
e tu insegnagli ad andare a letto dopo il telegiornale.... em_007 em_007
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 27 Febbraio 2010, 23:01:12 »
ohi ragazzi/e ma l'unico cane che non ne vuole sapere di salire sul letto l'ho trovato io?che a dirla tutta x me va bene cosi' ma mio marito rosica quando legge queste cose...dovreste vederlo  la sera se lo prende in braccio :Plo mette a letto e lui tempo 2 secondi scende ;D
Isa e Oliver

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 28 Febbraio 2010, 00:20:24 »
ohi ragazzi/e ma l'unico cane che non ne vuole sapere di salire sul letto l'ho trovato io?che a dirla tutta x me va bene cosi' ma mio marito rosica quando legge queste cose...dovreste vederlo  la sera se lo prende in braccio :Plo mette a letto e lui tempo 2 secondi scende ;D

anche  cooper  faceva  così......poi,  di colpo TRAC è  cambiato.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 28 Febbraio 2010, 07:54:33 »

Maia fa compagnia a Oliver, odia stare sul letto. Appena la metto su, due secondi (neanche mi sa) e scappa via. :o Non ha capito niente dalla vita. ;D ;D ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #21 il: 28 Febbraio 2010, 13:28:07 »
Maia fa compagnia a Oliver, odia stare sul letto. Appena la metto su, due secondi (neanche mi sa) e scappa via. :o Non ha capito niente dalla vita. ;D ;D ;D

Ben è indeciso em_031sale e scende dal letto diverse volte per notte....ma di giorno quando nn ci siamo nou umani ne prende pieno possesso em_022(sarà forse che ci trova ingombranti??? em_027 em_030 em_030)
Cassandra, invece ha le idee chiarissimi em_021,  fosse per lei ci starebbe comodamente sdraiata 24 ore al giorno em_031
questo perchè sono poco viziati eh!!! em_052 em_053 em_053 em_053

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #22 il: 28 Febbraio 2010, 16:39:33 »
joy non ne ha mai voluto sapere, ne divani ne letti....ma da qualche settimana nn so xkè ha cambiato idea!!! ;D
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy