Autore Topic: Un aiutino...  (Letto 3272 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Un aiutino...
« Risposta #15 il: 10 Giugno 2014, 10:07:49 »
Usciti da dietro...per ora un calzino rosso e un pezzo nero...uff..stavolta mi sono preoccupata perche' vomitava tutte le crocche..cosa che non ha mai fatto!! Ora tiriamo un sospiretto di sollievo..e' piu' attiva e non ha piu vomitato!!:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #16 il: 10 Giugno 2014, 10:09:08 »
Vale domenica abbiamo visto un flat ed era un amore coccoloso!!:-) mi e' venuta in mente Tweety!!! La signora si e' stupita che avessi riconosciuto la razza!!hihihi!!!:-)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #17 il: 10 Giugno 2014, 14:26:00 »
Brava Gilda!! E ora vediamo di continuare queste ferie tranquille....!!   ;D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 10 Giugno 2014, 17:29:07 »
Bene... Speriamo l'opera di espulsione si completi a breve... Buone ferie ragazzi!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 10 Giugno 2014, 23:13:48 »
Vale domenica abbiamo visto un flat ed era un amore coccoloso!!:-) mi e' venuta in mente Tweety!!! La signora si e' stupita che avessi riconosciuto la razza!!hihihi!!!:-)

Siiiii, i padroni di flat si commuovono quasi quando vengono riconosciuti e non presi per setter o meticci. Io domenica ho incontrato una signora che mi ha fermato dicendo all'amica che la figlia stava per prendere un cane come 'quello'. Stavo già alzando gli occhi al cielo e spiegando che NON era un setter, ma poi ha detto la parola magica, Flat, ed è pure venuto fuori che prenderà proprio un DakotaSpirit della cucciolata basta poco tempo fa.

Dimenticavo, il flat di cui parlavo prima aveva in pancia pure una piccola pallina e un accendino  :-X. Ora sta bene.

Privacy Policy - Cookie Policy