Autore Topic: COSTAGRANDE RADUNO PAOLINESE  (Letto 9066 volte)

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
Re: COSTAGRANDE RADUNO PAOLINESE
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2010, 10:41:17 »
BELLISSIMEEEEEE anche le tue!!!!!!!!!! mannaggia che voglia di ritrovarvi tutte!!!!!!!!!
 em_014 em_014 em_014 em_014

P.S: io ho lavato la bandana a mano.... e si è scolorita solo un po' la scritta ma è ancora bella!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2010, 10:49:19 »
è vero...immagino che sia stata una faticaccia....ma  ti  ringrazio  tanto...... :)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #17 il: 18 Febbraio 2010, 10:54:44 »
è vero...immagino che sia stata una faticaccia....ma  ti  ringrazio  tanto...... :)

Prego  ;D per voi questo ed altro  ;)
più che altro ci stava una vita a caricare le immagini e poi non mi inseriva il messaggio (ci ho provato ieri sera anche, ma niente..)  em_Devil em_Devil
per fortuna alla fine ce l'ho fatta inserendo poche foto in ogni messaggio  ;)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 18 Febbraio 2010, 11:31:55 »
L'ho lavata in lavatrice, si è scolorito però si vede ancora e dunque penso di "ripassarlo" sopra...

RAgazze dobbiamo studiare un modo..perchè io vorrei tutte le foto di tutti.....come di fa????

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2010, 11:46:53 »
Manuela BRAVISSIMA .. le foto sono bellissime e mi fanno così tenerzza i Fidanzatini.. Tesori!!!
Io la bandana non l'ho lavata.. la tengo bavosa e puzzona.. heheheheheheheheheh
 ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2010, 15:11:33 »
brava Manuuuuu bellissime fotoooo   em_050 em_050 em_050 em_050

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2010, 16:47:20 »
Belle Manuela!poi quella di Baloo con Brina dice tutto...lui ha troppo lo sguardo da innamorato perso em_029 mi chiedo una cosa però...perchè quando si vede un  cane a pancia all'aria che si fa coccolare è sempre il mio Jaco?? che ruffiano!  ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 18 Febbraio 2010, 17:49:27 »

Bellissime foto Manu... Bravissima!!!! Ma quanto si sono divertiti tutti i pupi?????

Io ho già lavato la bandana...in lavatrice ciclo delicato acqua fredda...non si è assolutamente rovinata!!!

Bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #23 il: 18 Febbraio 2010, 18:05:08 »
Ank'io stamattina ho fatto la prova in lavatrice cn ciclo delicato, acqua fredda e centrifuga a 400 giri; risultato ke la scritta è rimasta tale e quale e tali e quali anke le makie em_035 della bandana di Maggie, la + "porcellona" tra i 2 em_030 em_031 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #24 il: 18 Febbraio 2010, 21:07:54 »
Io non la lavo.....ha solo un piccolissimo bollino.....quasi invisibile
la metto in una teca....e la tiro fuori al prossimo raduno ehehehhe em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 18 Febbraio 2010, 21:17:59 »
Io ho lavato il cane (FINALMENTE) ma non ancora la bandana...mica mi oso...sono un danno io con la lavatrice...  em_004

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #26 il: 19 Febbraio 2010, 08:33:53 »
Belle Manuela!poi quella di Baloo con Brina dice tutto...lui ha troppo lo sguardo da innamorato perso em_029 mi chiedo una cosa però...perchè quando si vede un  cane a pancia all'aria che si fa coccolare è sempre il mio Jaco?? che ruffiano!  ;D

ha ha è vero è sempre Jaco che si fa coccolare  ;D
E' un super ruffiano ma è splendido proprio per questo  ;)
lui era l'unico che cercava le mani penzolanti dei bipedi per strusciarcisi sopra e richiedere coccole!!!! Troppo bello!!!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #27 il: 19 Febbraio 2010, 08:40:34 »
Io ho lavato il cane (FINALMENTE) ma non ancora la bandana...mica mi oso...sono un danno io con la lavatrice...  em_004

Anch'io ho lavato Baloo..
in verità sono andata al wash dog direttamente dopo il raduno ed era diventato tutto super bello e super profumato...
dico era perchè già DUE volte (una con me una con il marito) nel giro di questa settimana il patatone ha deciso che in passeggiata voleva farsi una bella sguazzata nel fosso...
beh immaginate voi il risultato  ::)
(Ele forse è la pena per aver riso di te e Adone al raduno??  ;D ;))

E la cosa più assurda...è che mi rendevo conto che mi sentivo in colpa a tironarlo via perchè lui si stava divertendo come un matto..
forse sono un pò pazza!!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 19 Febbraio 2010, 09:21:34 »
Ank'io stamattina ho fatto la prova in lavatrice cn ciclo delicato, acqua fredda e centrifuga a 400 giri; risultato ke la scritta è rimasta tale e quale e tali e quali anke le makie em_035 della bandana di Maggie, la + "porcellona" tra i 2 em_030 em_031 paolina

Di fatti mia mamma ha dovuto fare poi il secondo lavaggio un pò più forte!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 19 Febbraio 2010, 09:22:45 »
Anch'io ho lavato Baloo..
in verità sono andata al wash dog direttamente dopo il raduno ed era diventato tutto super bello e super profumato...
dico era perchè già DUE volte (una con me una con il marito) nel giro di questa settimana il patatone ha deciso che in passeggiata voleva farsi una bella sguazzata nel fosso...
beh immaginate voi il risultato  ::)
(Ele forse è la pena per aver riso di te e Adone al raduno??  ;D ;))

E la cosa più assurda...è che mi rendevo conto che mi sentivo in colpa a tironarlo via perchè lui si stava divertendo come un matto..
forse sono un pò pazza!!!

Eh eh....io invece non l'ho ancora lavato!!!
La neve lo aveva già pulito bene, e poi a casa è bastata una spazzolata ed è come nuovo!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy