Autore Topic: Forasacchi nel naso Aiutooo  (Letto 11565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manzolsa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #15 il: 25 Maggio 2014, 10:49:36 »
Allora il cucciolo non  starnutisce più ma fa dei strani versi con la gola, penso sia sceso nella gola, cmq sono di Torre del Greco e come ha detto qualcuno  stiamo cercando un' altra clinica 24 h!

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #16 il: 25 Maggio 2014, 10:55:16 »
Noi non ci facciamo mancare niente..una settimana e poco più fa forasacco nell'orecchio..ieri..nel nasoooo :( io ci sto attenta ve lo giuro ma me li trovo ovunque e basta un secondo..ed il danno è fatto..ora per noi la cosa era ambigua..Walle ha starnutito per quattro volte violentemente..poi più niente..s
allora pensavo non fosse un forasacco..ma dopo un ora si sono ripresentati gli starnuti sempre in numero limitato ma questa volta ho detto..qui c'è il bastardo..quindi chiamo il vet e dico che sto andando..mentre prendo pettorina e cose varie ecco che walle fa un super mega statnuto e eccoloooooo..lo ha espulso fuori!!! Non vi dico la contentezza..adesso per noi basta campagna mi dispiace ma sono troppo pericolosi..

Quello che posso dirti è di andare velocemente perché è raro davvero che riescano a farlo uscire starnutendo..più probabile che faccia infezione o se ne vada a giro..vai a farlo togliere subito..


Offline manzolsa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #17 il: 25 Maggio 2014, 11:10:39 »
Allora il cucciolo ha dormito tutto la notte senza starnutire , stamattina però mi sono accorta che fa versi strani con la gola, il cucciolo mi sembra solo un più dolce solitamente è vivace e mi mordicchia in continuazione , ora non fa altro che leccarmi, dopo la clinica 24 h di ieri notte , ne sto cercando un'altra o comunque domani andrò da un altro qualsiasi vet . ps. Sono di Torre del Greco , una provincia di Napoli .  ps. Russa mentre dorme .

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2014, 12:08:16 »
Se fa versi strani con la gola a maggior ragione vai immediatamente..se il forasacco entra nell'albero respiratorio è davvero pericoloso e si dovrà intervenire chirurgicamente..io non voglio mettere paura o fare allarmismo ma purtroppo sono davvero pericolosi per la vita del cane


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2014, 13:31:23 »
Io sarei già CORSO !!!!

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2014, 14:43:35 »
Caspiterina, ma davvero non riesci a trovare un ambulatorio aperto di domenica?!? Tanto x star tranquilli...
em_041



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #21 il: 25 Maggio 2014, 18:03:05 »
Come va? Sei riuscita a far vedere il cucciolo?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline manzolsa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2014, 09:45:11 »
Abbiamo trovato un vet a Pompei e tramite num di cellulare ieri mi sono messa in contatto con lui, visto che il cane miracolosamente non presenta più sintomi mi ha prescritto agumentis per otto giorni, domani  cmq c'è la visita ma mi ha già' prenotato endoscopia o meglio ha detto laringoscopi ad un prezzo ridotto rispetto ai 300. Che dite?

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #23 il: 26 Maggio 2014, 12:37:32 »
Ok, va bene, l'importante è guardare dentro...facci sapere

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2014, 21:30:35 »
io non farei nessuna endoscopia!!! Viola ha avuto lo stesso problema, ha cominciato con gli starnuti e poi ha proseguito con gli strani versi...anche io avevo pensato ad un forasacco, ma invece era una tracheite!!!! Ha la gola arrossata?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.552
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #25 il: 27 Maggio 2014, 08:34:31 »
Se non presenta più sintomi io non saprei più cosa fare nè pensare ... perchè se lui è a posto in gola, non starnutisce e non fa più rumori strani inutile fare un'endoscopia, evidentemente il forasacco o non c'è mai stato o non è più lì, ma quindi se c'era dove è andato?  :icon_confused: ... A me resterebbe il dubbio che sia da altra parte ...

io spero che si sia trattato solo di allergia a qualche erba o polvere che gli è andata su per il naso e poi in gola e l'ha irritato un pò ... altrimenti fai tutte le domande possibili e poni tutti i dubbi ...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #26 il: 27 Maggio 2014, 11:10:36 »
Se fosse nelle vie aeree ,sicuramente la sua presenza provocherebbe una sintomatologia collegata, per cui, visto che .....non c'è piu' nessun sintomo, mi verrebbe da dire che la scopia ...... io non la farei.
ciao

Offline manzolsa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #27 il: 27 Maggio 2014, 11:23:09 »
Salve amici , stamattina ho portato il cucciolo dal vet (non quello di Pompei )  dopo una visita eseguita  visitando  il naso e  controllando la gola ha detto che non era il caso procedere con l'endoscopia anche perchè il cane non aveva più nessun sintomo , ci ha rimproverato per avergli dato l'augumentin (prescritto dall'altro vet) e ci ha detto che sospetta che sia stata solo una semplice allergia o che il forasacco sia stato espulso dopo uno stranuto. Morale della favola: 1)il cucciolo è in splendida forma, ho comunque eliminato  quelle poche piante di  forasacchi che ci sono intorno casa.
2)mi dispiace anche dirlo perchè mi fidavo ma  il mio Vet di ''fiducia'' ha chiuso con noi , è solo un ladro, ma per fortuna che in giro c'è ancora gente onesta che ama davvero gli animali.   Saluti a tutti e grazie mille per l'interesse, questo  è senza dubbio  il forum più atttivo che io abbia mai visitato.    We love dog. <3

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #28 il: 27 Maggio 2014, 11:39:22 »
Tutto bene ciò che finisce bene, ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Forasacchi nel naso Aiutooo
« Risposta #29 il: 27 Maggio 2014, 22:12:11 »
Bene meglio così..coccole al pupo!


 


Privacy Policy - Cookie Policy