Ciao a tutti!, Dopo aver ricevuto una bellissima accoglienza di là, nelle presentazioni, ora eccomi qui a presentarvi un po' meglio il mio pelosetto Rocky, volpino meticcio di 6 anni, dal carattere alquanto particolare (fondamentalmente credo non sappia di essere un cane), ma che riempie la nostra vita di gioia, con la sua "lunaticità", ma anche con la sua dolcezza.. Rocky è arrivato in un momento difficile per me e mio marito, quando non riuscivamo ad avere figli e così è subito diventanto il nostro bimbo peloso a tutti gli effetti. Mi piace pensare che sia in qualche modo, anche merito suo se poi è arrivato anceh nostro figlio Franco e così, con anche le nostre 4 tartarughe terrestri (altra mia passione) ed il nostro cricetino, la nostra famiglai si è allargata. Da qualche anno coltivo il sogno di arricchire ancora di più la famiglia con un Golden, ma purtroppo, per ora non mi è possibile..Rocky non lo sopporterebbe.. Per ora va benissimo così! Ed intanto mi "accontento" di continuare a partecipare a questo forum, cercando di imparare sempre di più.. Provo a caricare delle foto di Rocky ..se riesco..