Autore Topic: nuovo membro non golden della vostra bellissima famiglia!  (Letto 8866 volte)

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
Ciao a tutti!, Dopo aver ricevuto una bellissima accoglienza di là, nelle presentazioni, ora eccomi qui a presentarvi un po' meglio il mio pelosetto Rocky, volpino meticcio di 6 anni, dal carattere alquanto particolare (fondamentalmente credo non sappia di essere un cane), ma che riempie la nostra vita di gioia, con la sua "lunaticità", ma anche con la sua dolcezza.. Rocky è arrivato in un momento difficile per me e mio marito, quando non riuscivamo ad avere figli e così è subito diventanto il nostro bimbo peloso a tutti gli effetti. Mi piace pensare che sia in qualche modo, anche merito suo se poi è arrivato anceh nostro figlio Franco e così, con anche le nostre 4 tartarughe terrestri (altra mia passione) ed il nostro cricetino, la nostra famiglai si è allargata. Da qualche anno coltivo il sogno di arricchire ancora di più la famiglia con un Golden, ma purtroppo, per ora non mi è possibile..Rocky non lo sopporterebbe.. Per ora va benissimo così! Ed intanto mi "accontento" di continuare a partecipare a questo forum, cercando di imparare sempre di più.. Provo a caricare delle foto di Rocky ..se riesco..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:nuovo membro non golden della vostra bellissima famiglia!
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2014, 13:08:04 »
ciao e benvenutissimi!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2014, 13:11:39 »
DAI... inondaci di foto !!!

:D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2014, 13:34:34 »
eccolo qui!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2014, 13:38:22 »
Che sguardo da furbetto!!! em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2014, 13:44:23 »
sì direi che furbetto è azzeccatissimo per lui!  ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2014, 13:45:00 »
oh ma che carino...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2014, 13:52:52 »
Troppo fico, mia figlia ha un volpino spitz che col mio guerriero non va d'accordo per niente
Teo Artu' e Rocky

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2014, 13:59:29 »
Marcantonio, lui non va d'accordo con nessun cane purtroppo, ma non nel senso che è attaccabrighe, anzi, lui vuole semplicemente essere lasciato in pace.. Quando siamo in area cani con altri cani, che ormai conosce da una vita, lui sembra un'anima in pena.. Fa velocemente i suoi bisogni e poi mi sale in braccio sulla panchina e guarda tutti dall'alto  :D Scende poi quando vanno tutti via..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2014, 14:05:36 »
ahahah troppo buono, quello di mia figlia invece e' proprio un rompi balle, solo che capita male Teo e' indomito e lo attacca alla minima prepotenza, con Artu' invece non ci prova neanche e' troppo grande e lui dei grandi ha il terrore(pusillanime ihihih)
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2014, 14:08:41 »
Marcantonio, lui non va d'accordo con nessun cane purtroppo, ma non nel senso che è attaccabrighe, anzi, lui vuole semplicemente essere lasciato in pace.. Quando siamo in area cani con altri cani, che ormai conosce da una vita, lui sembra un'anima in pena.. Fa velocemente i suoi bisogni e poi mi sale in braccio sulla panchina e guarda tutti dall'alto  :D Scende poi quando vanno tutti via..
Allora deve conoscere Freddie... Tutti quelli che si avvicinano e mi dicono " il mio non va d'accordo con nessuno" poi restano basiti perché invece giocano con Freddie...
Comunque ha un musetto bellissimo..!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2014, 14:13:39 »
Ma è stupendo Rocky!!!!!ha il musetto furbetto, è vero, ma ha degli occhioni dolcissimi!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Claudia & Aylin

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 21 Maggio 2014, 14:22:07 »
Allora deve conoscere Freddie... Tutti quelli che si avvicinano e mi dicono " il mio non va d'accordo con nessuno" poi restano basiti perché invece giocano con Freddie...
Comunque ha un musetto bellissimo..!!

beh in effetti il tuo Freddie ha uno sguardo così dolce, che immagino piaccia a tutti!!  :wub:

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2014, 14:24:19 »
Ma è stupendo Rocky!!!!!ha il musetto furbetto, è vero, ma ha degli occhioni dolcissimi!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

grazie! In fondo in fondo lui è dolcissimo..io lo difendo sempre infatti, perchè so che la sua "antipatia" deriva solo dalle sue paure..bisogna conoscerlo a fondo, per apprezzarlo  :)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #14 il: 21 Maggio 2014, 14:46:25 »
ma eccoti !!!!
ciaooooo delizia....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy