Autore Topic: QUARANTUNO ANNI FA  (Letto 9046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2014, 14:17:11 »
Che splendidi pensieri ,sei evidentemente un uomo innamorato e romantico  :) Buon anniversario a tutti due !

Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #16 il: 21 Maggio 2014, 14:33:19 »
Augurissimi!!!! E che bel romanticismo..quel romanticismo che al giorno d'oggi, troppo spesso manca.. Bravissimi!!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #17 il: 21 Maggio 2014, 14:34:55 »
Nuovamente grazie a tutti
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #18 il: 21 Maggio 2014, 14:39:35 »
ma augurissimi Maurì...

staff@golden-forum.it

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2014, 14:47:08 »
Grazie a tutti si un bel traguardo e il 2 agosto saranno 34 anni di matrimonio, una vita passata insieme, affrontando anche le burrasche, ma sempre uscendone piu' uniti che mai, non so Lei come la pensi, ma io tornassi indietro rifarei sempre la stessa scelta.
:smileys_0230: l'uomo migliore ha scelto la donna migliore ( o s'è accontentata  :blink: ) :biggrin:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #20 il: 21 Maggio 2014, 14:48:03 »
Ma che belle parole Maurizio!!!!
davvero credo che al giorno d'oggi quel tipo di romanticismo stia andando via via scemando ed è ......triste  :(


Qualche settimana fa ero al parco con 2 cani di una cliente, vedo due ragazzini che saranno stati in 2/3° superiore, lei lo stava aspettando contro un muretto, lui è arrivato "bello come il sole" (occhiali da sole, cappello tenuto non in testa ma sulla testa con visiera, sigaretta dietro l'orecchio) e ad un metro da lei ha scaracciato (sputato) per terra a lato di pochi centimetri dalle sue scarpe poi si è avvicinato un po' di più, l'ha baciata e poi se ne sono andati via per mano.
Ecco....vi giuro che in quel momento mi sono sentita morire dentro per lei (perchè una qualsiasi persona normale, che abbia un minimo di amor proprio e si dia un valore più alto rispetto a zero non potrebbe accettare una gesto del genere).


Quindi mi fa bene leggere di questi amori e di queste parole scritte con il cuore...ce ne vorrebbero di più....decisamente  :)

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #21 il: 21 Maggio 2014, 14:48:48 »
Buon anniversario, auguri a te e a Paola


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2014, 14:51:13 »
Bella Maurizio......per me sono solo 25.....ma potrei scrivere le stesse cose!!!!!
Lo vedi che sei un tenerone?
A volte sembrate Sandra e Raimondo, ma...
True love!  :biggrin:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2014, 15:09:12 »

Qualche settimana fa ero al parco con 2 cani di una cliente, vedo due ragazzini che saranno stati in 2/3° superiore, lei lo stava aspettando contro un muretto, lui è arrivato "bello come il sole" (occhiali da sole, cappello tenuto non in testa ma sulla testa con visiera, sigaretta dietro l'orecchio) e ad un metro da lei ha scaracciato (sputato) per terra a lato di pochi centimetri dalle sue scarpe poi si è avvicinato un po' di più, l'ha baciata e poi se ne sono andati via per mano.
Ecco....vi giuro che in quel momento mi sono sentita morire dentro per lei (perchè una qualsiasi persona normale, che abbia un minimo di amor proprio e si dia un valore più alto rispetto a zero non potrebbe accettare una gesto del genere).




Se solo mi fosse passato per l'anticamera del cervello di fare un gesto del genere con Paola quando eravamo fidanzati(ed io avevo 18 anni e lei 16) mi sarei beccato nell'ordine uno schiaffo(minimo) una reprimenda e mi avrebbe mollato in tronco, fa proprio tristezza legger di giovani cosi'
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2014, 15:09:57 »
:smileys_0230: l'uomo migliore ha scelto la donna migliore ( o s'è accontentata  :blink: ) :biggrin:

 
Mai scelta di dedica di canzone fu piu' appropriata ahahahah
Teo Artu' e Rocky

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #25 il: 21 Maggio 2014, 16:18:12 »

Se solo mi fosse passato per l'anticamera del cervello di fare un gesto del genere con Paola quando eravamo fidanzati(ed io avevo 18 anni e lei 16) mi sarei beccato nell'ordine uno schiaffo(minimo) una reprimenda e mi avrebbe mollato in tronco, fa proprio tristezza legger di giovani cosi'
ma è così che dovrebbe essere, io probabilmente nemmeno uno schiaffo.... forse gli avrei detto:" sei proprio una me**a", mi sarei voltata e mai più gli avrei rivolto la parola
davvero triste, eppure conosco (o comunque vedo in giro) ragazze che DEVONO avere il ragazzo e pur di non star da sole accettano tutto questo (ok, questo gesto è stato l'apoteosi ma ci sarebbero altri mille esempi) e boh....sarà che non mi potrei mai vedere così...mi sentirei uno schifo

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #26 il: 21 Maggio 2014, 16:24:07 »
Non so cosa stia accadendo Sofy, vedo mio figlio e' venuto su con i principi che io e sua madre gli abbiamo inculcato, vedo che si lamenta sempre perche' non trova una ragazza con cui valga la pena impegnarsi sul serio e costruire un qualcosa, mi dice sempre son fatue e stanno troppo bene nella condizione che hanno.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #27 il: 21 Maggio 2014, 17:19:42 »
Sembra che 41 sia l'anniversario di TOPAZIO.
AUGURISSIMI!

P.S.: a settembre, l'8, per me saranno 37 ed anche noi non siamo più i ragazzini di una volta ma non possiamo stare l'uno senza l'altra.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #28 il: 21 Maggio 2014, 19:15:17 »
Buon Anniversario Maurizio e Paola  ;) :D :D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:QUARANTUNO ANNI FA
« Risposta #29 il: 21 Maggio 2014, 19:21:35 »
Non so cosa stia accadendo Sofy, vedo mio figlio e' venuto su con i principi che io e sua madre gli abbiamo inculcato, vedo che si lamenta sempre perche' non trova una ragazza con cui valga la pena impegnarsi sul serio e costruire un qualcosa, mi dice sempre son fatue e stanno troppo bene nella condizione che hanno.


ma infatti... non è facile trovare la persona giusta...

 


Privacy Policy - Cookie Policy