Autore Topic: IL CINEMA CONTINUA(DELLA SERIE NON CI SI ANNOIA MAI)  (Letto 1900 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
IL CINEMA CONTINUA(DELLA SERIE NON CI SI ANNOIA MAI)
« il: 20 Maggio 2014, 07:43:24 »
Ieri vado a casa , faccio sfogare a correre in giardino Artu', (Teo rigorosamente seduto ad osservare), poi prendiamo la macchina, ci rechiamo al parcheggio vicino casa vecchia e con i due al guinzaglio c'incamminiamo verso il centro.
Cammin facendo incontriamo un meticcetto che conosco come ringhiosetto, infatti ringhia, ma nessuno dei due fa una piega, continuiamo e stante la stupenda giornata, decidiamo di metterci seduti a mangiare un gelato.
Come da prassi,i due indossano le parti d'attori consumati per impietosire e farsi dare un po' di gelato anche a loro.
Passa un simil chihuahua, che abbaia e ringhia, Artu' gli ringhia di contro ma lo tengo fermo e la padrona del sorcio, s'affretta ad andarsene.
Continuiamo a gustarci il gelato, ad un tratto mi viene la malsana idea di prendere il telefono con una mano, con l'altra continuo col gelato, errore molto graqve da parte mia, infatti neanche a farlo a posta in quel momento passa un bovaro bernese, Artu' e' scattato col pelo dritto e ringhiando...portandosi appresso il tavolino.
L'ho bloccato subito, ma la figuraccia era fatta tutti i passanti ad osservare un golden bianco che sembrava un maremmano.
E Teo? Teo niente continuava a fissare con occhi languidi i nostri gelati e a leccare quel poco che era caduto dal tavolino.
Siamo tornati verso la macchina ed abbiamo incrociato un Norflok terrier, di 5 mesi, la peste ci si e' messa a giocare.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:IL CINEMA CONTINUA(DELLA SERIE NON CI SI ANNOIA MAI)
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2014, 08:49:27 »
Teo ormai ha insegnato tutto ciò che poteva ... Quindi si e' goduto il gelato in Santa pace.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2014, 09:28:03 »
C'era un'altra cosa comica si trovava a passare un nostro conosciente che ha un cavalier, s'e' fermato Artu' e' andato ad annusarlo e lui e' schizzato all'indietro terrorizzato(c'e' da dire pero' che ha paura pure di Teo ihihihih)
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2014, 09:29:50 »
Che scena!!! :) ormai Artù si è terrierizzato...

Katy, Franco e Pato

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2014, 13:52:52 »
E Teo? Teo niente continuava a fissare con occhi languidi i nostri gelati e a leccare quel poco che era caduto dal tavolino.
Forte Teo! secondo me ha istruito Artù di proposito nella speranza che il gelato cadesse a terra!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy