Autore Topic: Milano parco Sempione avvelenamenti  (Letto 3054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:Milano parco Sempione avvelenamenti
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2014, 11:57:11 »
mi sembra che nelle città ci sia molta più intolleranza verso i cani che nelle campagne!

Ti assicuro che purtroppo non è così,salvo non parliamo proprio di alta montagna questa dei bocconi avvelenati sta diventato una moda preoccupante...a me ha stupito proprio il fatto che siano arrivati in città!Perchè (giusto per rimanere in lombardia) in parecchi paesi della val seriana e val brembana succede già da tempo e son morti decine di cani a seguito di avvelenamento,ultimamente anche in comuni con pochi abitanti.Il fatto è che non essendoci telecamere o controlli è davvero difficile beccare ste persone,soprattutto in parchi enormi e molto frequentati...e secondo me andrà sempre peggio proprio perchè sanno bene che è quasi impossibile individuarli.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Milano parco Sempione avvelenamenti
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2014, 14:21:30 »
Scusa , ma in alta montagna quale ipotizzi sia ,il fine di questa .."barbaria"?Dimenticavo;dalle mie parti l'untore lo hanno beccato, ma non sono ancora riuscito a conoscerne il nome e le forze dell'ordine non lo divulgano poiche le indagini sono ancora in corso......... >:(
Ciao

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:Milano parco Sempione avvelenamenti
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2014, 18:58:07 »
Scusa , ma in alta montagna quale ipotizzi sia ,il fine di questa .."barbaria"?Dimenticavo;dalle mie parti l'untore lo hanno beccato, ma non sono ancora riuscito a conoscerne il nome e le forze dell'ordine non lo divulgano poiche le indagini sono ancora in corso......... >:(
Ciao

Penso siano gli stessi motivi che hanno esasperato qualcuno in città,ossia gente che non raccoglie le feci e le lascia in giro un po' ovunque,cani sciolti sulle piste ciclabili e via dicendo...purtroppo poi temo anche una sorta di emulazione e basta leggere sui vari quotidiani online fra i commenti per capire come in alcuni casi suscita senz'altro orrore e sgomento ma per altri è una atto quasi da giustificare.Io ormai mi fido pochissimo a lasciarlo libero,anche perchè essendo un labrador si mangerebbe anche le pietre se sanno di formaggio,per cui se posso evito.

 


Privacy Policy - Cookie Policy