Autore Topic: Aspettando Milka!!!!!!!!  (Letto 3880 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Aspettando Milka!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2014, 08:57:46 »
In effetti sembra molto pratica la copertina  :D
 Conosco la dog beach della feniglia, ci passo sempre quando faccio le camminate in spiaggia, ma il problema è che non c’è neanche un cm di ombra. E poi mia figlia di mezzo ha paura dei cani, andando li non sarebbe tranquilla. In tanto noi siamo in spiaggia, tre ore al mattino (9-12) e tre ore al pomeriggio (16-19), la lascerò nel appartamento che ha un piccolo giardinetto con tanta di ombra  ;D
Non c’è nessuno di Bologna che mi può aiutare con le puppy class?? Conoscete dei centri cinofili o educatori? E poi un veterinario bravo? Non conosco nessuno.

Per quanto riguarda le puppy class io ti posso consigliare il centro cinofilo Mindog a Bentivoglio, lo trovi anche su fb oltre che hanno un sito ... Sofy94 un'altra utente del forum ci ha fatto la puppy con la sua e ora prosegue sempre lì con altre attività ... anche io lo frequento ed è un posto veramente okay, oltre che organizzano tantissime attività anche per quando sarà più grandina ...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2014, 12:06:46 »
Ehi manca pochissimo!!!!
Io e TAss npon vediamo l'ora di vedere la cucciolina..
Dove abiti esattamente??

Offline Sol&Milka

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2014, 12:35:19 »
Grazie chia71 lo avevo adocchiato su internet ma non sapevo se era valido. Bello sapere che qualcuno lo frequenta e si trova bene  ^-^.
Gloria non manca niente!! Domani la porto a casa e ve la faro conoscere. Io abito in via del milliario prima del ponte venendo dal centro.

Privacy Policy - Cookie Policy