Autore Topic: Serve l'esorcista. ..!!!  (Letto 6165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2014, 07:31:36 »
Per ora è relegato nel bagno e lo mandiamo in perlustrazione solo se isoliamo gli altri gattoni...ma ieri sera ci è scappato un momento e beh....ci  voleva un video...in 5 secondi lui era sulla spalliera del divano che letteralmente "dominava" dall'alto  i miei tre adulti che lo guardavano sbigottiti e dalle espressioni che si scambiavano tra loro 3 sembrava valutassero "ohhh ma che è questo coso, che dobbiamo farci?!?"
Io ero piegata in due dal ridere e Gianluca che diceva "prega che non scenda da lì sopra se no lo spucinano!!!!"
Io una cosa così davvero non l'ho mai vista...., non vi dico altro Golia c'ha paura!!! Si è ritrovato da solo nel corridoio con lui e girava il muso!!! Della serie "Non ti guardo, non ti guardo , pietà non mi fare male!!!"  Vi rendete conto?!? Un biondone di 37 kg che teme una pulcetta nera, mbah!!!!!    :o



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2014, 12:52:11 »
Ahahaahahah!!!povero Golia!!!bellissimo il micio Barbara!!!!non ti preoccupare anche la mia gatta Sissi da piccola era tremenda, altro che esorcista ci voleva!!!pensa che quando le davo da mangiare si arrampicava sulle mie gambe e mi arrivava in testa!!!! :o
Ora però ha 4 anni e si è calmata un pochino...è sempre peperina ma almeno non fa più danni in casa come da piccola!!!

Claudia & Aylin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2014, 14:10:27 »
Beh, guarda, Tweety si ricorda ancora il muso che le venne con il graffio del gatto l'anno scorso. Diciamo che Golia è saggio assai!
Che ridere, mi immagino la scena.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2014, 16:38:52 »
 :o golia nun è tonto, E' PRUDENTE !!!!!! :occhiol:
non come la mia maggie ke sta studiando come mettersi l'imbragatura x arrampicarsi sugli alberi dove inevitabilmente finiscono i gatti dopo ke lei li rincorre em_036
 em_046 e ad ogni uscita controlla se sono ancora su... :smileys_0267:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2014, 17:27:18 »
Beh ragazzi dopo 3 giorni posso dire di aver alzato bandiera bianca     :smileys_0233:
Gli sto cercando una sistemazione, magari qualcuno già pratico di felini e che non abbia bambini, perché non è proprio un  gattino facile....
In quasi 96 ore  non son stata capace di tenerlo in collo trenta secondi, cioè dico....30 secondi!!!
Di solito non sono una che con gli animali si perde d'animo o si arrende alla prima, ma stavolta davvero non so come fare...e per di più prox settimana ci assentiamo per 4-5 giorni ed è davvero un problema la sua collocazione....
Nelle poche ore in cui lo lasciamo libero per casa rincorre e aggredisce i miei 3 gatti adulti (che si limitano a fare qualche soffione e poi battono in ritirata...), golia non ne parliamo, s'inpanica proprio, lo vede e per tutto il tempo mi rimane in un angolo senza muovere un passo..., l'unica salva per ora sembra essere la trudi che ancora non è stata considerata.... 
È bellino, bellino da mori' ..., ma bello e impossibile!!!    :( 



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #20 il: 28 Luglio 2014, 17:36:51 »
Pensa che il mio è circa un anno che l'abbiamo e si comporta ancora in questo modo, almeno il tuo ha la scusante di essere appena arrivato! Ah ah ah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2014, 15:32:15 »
 :icon_confused: io non aspetterei l'esorcista,  em_013 lo immergerei al volo nell'acquasantiera... :biggrin: ma senza tenercelo dentro troppo, eh ! :mocking:
 :good: buona fortuna
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2014, 16:12:20 »
Si infatti...pensavo di lasciarcerlo a mollo per un pò....   :think:
 em_Devil  em_Devil  em_Devil



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #23 il: 30 Luglio 2014, 16:16:20 »

Si infatti...pensavo di lasciarcerlo a mollo per un pò....   :think:
 em_Devil  em_Devil  em_Devil

Ma quanto è bellino!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Serve l'esorcista. ..!!!
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2014, 18:01:00 »
Come procede l'esorciccio?

 


Privacy Policy - Cookie Policy