2 anni e 4 mesi Quindi saremo parenti!!! Jasper sarà il fratellastrone!
Tranquilli che appena arrivata a casa diventerà il mio soggetto fotografico preferito e metterò un sacco di foto! Eheeh! Nn vedo l'ora che arrivi! Solo che i giorni nn passano maiiiiiiiiiiiiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nihal chi sono i genitori del tuo cucciolino? Saremo parenti? Se vuoi mi puoi scrivere qui I nostri sono Potter e Mony!
Ciao! I genitori sono ELle e un golden ria vela qualcosa....ahaha al momento nn mi ricordo il nome esatto! AhahaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AHhHhhhhh Anche la futura madre del mio è ria vela qualcosa Vuoi vedere che saremo proprio parenti?
Cleo, posso chiederti una cosa? Venerdì vado finalmente a prendere la cucciola! Solo che ancora nn so quale sarà...cristina mi ha spiegato che assegnerà lei kl cucciolo pou adatto alla giusta famiglia...ma volevo chiederti...visto che hai un suo cane, puoi esprimere una preferenza o no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OHH mio Signore che bello può essere Jasper! Tutti i cani sono bellissimi e da quello che sò che mi hanno detto é che il papino del nostro puzzolino amoroso sarà Potter
Certo che puoi esprimere una preferenza, ma come poi ti spiegherà Cristina è giusto che in base alle vostre esigenze, tipo di vita che fate, nucleo familiare ecc. scelga lei il cucciolo che caratterialmente è più idoneo per voi. Questo tra l'altro è indice di grande professionalità e serietà, vuol dire che ci tiene ai suoi cuccioli e ovviamente ai suoi futuri proprietari. P.S. comunque vai tranquilla che visti i genitori qualunque cuccioli ti capiterà sarà senza ombra di dubbio un magnifico soggetto sotto tutti i punti di vista!