ciao a tutti!Io e Pepe siamo tornati!
Era da tantissimo tempo che non entravo nel forum...mi sembra giusto spiegarvi il perchè.
Mi sono isciritta al forum quando Pepe è entrato a far parte della mia vita, e qui ho sempre trovato tante risposte, tanti consigli e persone carine a sostenermi nella mia esperienza "dorata".
Vedendo tutti voi così bravi e così concentrati sui vostri amici a quattro zampe mi sono sentita un po' inadeguata per il mio Pepe che, da buon cucciolone, è stato (ed è ancora) un uragano! Per questo mi sono "allontanata" dal forum per qualche tempo, per dedicarmi completamente all'educazione di Pepe, per farlo diventare un super Golden come i vostri pelosi e per potermi sentire "alla vostra altezza".
Pepe ormai è cresciuto, ci sono stati giorni duri in cui la sua testardaggine mi ha spiazzato ma alla fine abbiamo costruito un rapporto stupendo!
Ormai mi sento all'altezza del cane che ho, sento che mi sto impegnando nel modo migliore!
Penso sempre che Pepe mi ha salvato la vita, ho sempre desiderato un cane ed è arrivato in un momento molto difficile della mia vita e mi ha "obbligato" a prendermi cura di lui, questo mi ha insegnato, e mi insegna tutti i giorni, moltissimo!
spero perdonerete questa mia "pausa di riflessione" dal forum e mi riaccetterete nel "branco"...
a presto!

Vale e Pepe