Autore Topic: Grace stanca???  (Letto 21678 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Grace stanca???
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2014, 14:27:27 »
ieri eravamo in mezzo ad altri maschi e uno la tampinava più del dovuto, ma poi tampinava anche brenda...quindi non saprei(o ci stiamo avvicinando al calore...o sono veramente bellissime)ahahah
...ah per il pelo ha già fatto la muta, per cui non ne ha più ::)
bhe dai se fosse solo il calore...ma gli esami del sangue glieli faccio fare ugualmente e intanto che ci sono anche le feci :P

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2014, 14:31:08 »
Credo che il comportamento dei maschietti non sia del tutto indicativo. Tweety è stata sterilizzata prima del primo calore, eppure è la preda ambita da quasi tutti i maschi che incontra.
Fai bene a fare i controlli del caso, ma vedrai che è solo un fattore climatico e di sbalzo termico, oppure si stava annoiando a morte.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #17 il: 08 Aprile 2014, 00:16:39 »
Il discorso del calore ci poteva stare, con conseguente perdita di peso, se "stralunata" avesse iniziato a snobbare la pappa....ma leggo che mangia come al solito... :-\  mbah, io opterei x controllo feci intanto e se da lì non esce niente allora magari esami del sangue o valutazione della pappa ( mal assorbimento di qualche ingrediente?!?) E ci sta che allora questo affanno sia dovuto a una sorta di debolezza (vuoi parassiti, vuoi per necessità di pappa più adatta...)
Dai, aspettiamo la visita di venerdi...e intanto una marea di coccole alle stupendissime!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 08 Aprile 2014, 08:33:36 »
Anche Spank con i primi giorni di caldo a metà passeggiata si è fatto un riposino all'ombra ma ora che il caldo è abbastanza stabile non più ... Anche io farei una bella visitina completa che non fanno mai male, soprattutto per il calo di peso di 2kg in presenza cmq di un certo appetito ...

Forza Grace che stai diventando una donnina!!!  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Grace stanca???
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2014, 08:46:21 »
Appuntamento segnato in agenda!

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 08 Aprile 2014, 10:07:49 »
maya soffre tanto il caldo e in qs giorni si blocca quando partiamo per la passeggiata come per dire:" beh io starei bene anche a casa" dopo comunque ci segue ma lungo il percorso ha la possibilità di farsi il bagno nei fossi pieni di acqua cosa che fa molto volentieri!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 08 Aprile 2014, 12:41:54 »
mah vediamo....intanto oggi lo chiamo e gli spiego.....poi vediamo, perchè ricordo anche che mi avesse detto che se sono prossimi al calore è meglio aspettare per le radiografie....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2014, 08:42:53 »
ciao a tutti, alla fine stefano l'ha portata ieri, perchè mercoledi in 300m si è fermata 4 volte ::)
il vet non è allarmato, ci ha detto che procederà per gradi, prima feci e poi esami del sangue se lo riterrà necessario, ma il cane è vispo, sta bene e lui ritiene che è prossima al suo primo calore, quindi un pò di sballamento il fisico lo può avere...ovviamente è da ieri che non fa la popi...per cui devo ancora portargliele, appena la fa parto e  vado a fargliele analizzare.....
lui esclude il caldo, perchè si sono aumentate le temperature, ma si parla pur sempre di un cane di un anno che non è in sovrappeso...bho staremo a vedere, io per come sono fatta avrei fatto un controllo generico di tutto subito, ma lui non sembra allarmato,gli ha chiesto quando è stata l'ultima volta che è stata sverminata (febbraio2014), ma comunque frequentiamo posti in cui ci vano molti cani e se così fosse, sarebbe da curare anche la brenda...va bhe alo momento si rimandano le radiografie....dice che prima risolviamo questo e poi le faremo, tanto non c'è fretta ;D
per il momento grazie a tutti!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2014, 08:45:12 »
MArtina non tutti i cani reagiscono allo stesso modo all'approssimarsi del calore, poi soprattutto al primo calore....
Dai vedrai che gli esami non troveranno nulla di strano!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #24 il: 11 Aprile 2014, 09:30:36 »
cucciola lei...

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #25 il: 11 Aprile 2014, 16:00:37 »
Vediamo allora se da queste cacche esce qualcosa. ..!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 11 Aprile 2014, 17:07:55 »
Vediamo allora se da queste cacche esce qualcosa. ..!

ESCI da queste cacche!!!!!!!! ::)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 11 Aprile 2014, 20:28:41 »
si infatti in un certo senso spero siano vermi o giù di li...tanto possiamo rimediare...anche oggi in passeggiata è crollata 3 volte....ah stasera alla pappa abbiamo aggiunto un pò di carne che magari la tira un pò su....speriamo.... ^-^

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #28 il: 11 Aprile 2014, 20:33:03 »
UE... ragazza.... su !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 11 Aprile 2014, 22:36:08 »
Dai Martina, cerca di non preoccuparti troppo (più facile a dirsi ...).
Il calo di peso potrebbe davvero far pensare a una parassitosi, son rognose ma se ne esce
Monica e Boomer

Privacy Policy - Cookie Policy