Autore Topic: kira tumore all'intestino  (Letto 30671 volte)

Offline arajia

• Utente Bronzo
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #90 il: 28 Marzo 2014, 12:02:08 »
sì, infermiera ... anche se di vecchio stampo .... mal mi ci ritrovo tra le infermiere moderne ... mi sento più OSS  :P
Nottata buona, alle 4 terapia. Con l'antibiotico è andata bene, niente vomito.
Stamani ha fatto cacca! Mi ha fatto un po' pena, perché deve essere stato doloroso/molto fastidioso, aggiustava le zampe posteriori in continuazione e muoveva il sedere in modo strano. Poi dopo un bel po' è uscita la cacchina  ... molliccia e filamentosa.
Le sto dando l'AD che per ora mangia con gusto. Mi sposto sulla sezione alimentazione, non riesco ad entrare in argomento con la veterinaria. Perché parlando delle possibili cause scatenanti il tumore io sono convinta che abbiano influito le crocche (RC e trainer alternate gradatamente ad altre proprio per evitare accumuli di sostanze strane) mentre per la mia veterinaria le crocchette non c'entrano nulla e secondo il suo parere è solo una questione di debolezza genetica, ma lei lo so è anti allevatori quindi parte prevenuta e se un cane di razza sta male è sempre colpa della selezione.
Probabilmente la verità sta nel mezzo: se è vero che i cani di razza partono con uno svantaggio immunologico è anche vero che sono probabilmente più sensibili alle schifezze contenute nei cibi industriali. Quindi faccio mea culpa e se me ne darà l'occasione proverò a cambiare rotta

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #91 il: 28 Marzo 2014, 12:14:59 »
Intanto sono contenta che la notte sia passata senza problemi..:-)..per l alimentazione aspettiamo i piu esperti..una coccola a Kira..e prego che migliori sempr piu!:-*

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #92 il: 28 Marzo 2014, 12:28:51 »
Sono contenta di leggere notizie confortanti...speriamo in bene..qui incrociamo tutto....un abbraccio

I

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #93 il: 28 Marzo 2014, 12:35:22 »
Bene così!  Altra notte passata!! Dai dai che andrà sempre meglio, ne son certa! Per l alimentazione anche secondo me le crocche sono un pò troppo pesanti, ma non sono un'esperta quindi meglio sentir l opinione di chi è più competente! Un abbraccio e tante coccole a Kira

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #94 il: 28 Marzo 2014, 12:41:43 »
Forza Kira!!!!sono felicissima di leggere queste belle notizie!!qui continuiamo ad incrociare tutto!!!!
Claudia & Aylin

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #95 il: 28 Marzo 2014, 13:50:10 »
Adesso la cosa importante e' che kira si riprenda, e poi si troverà anche una quadra con l'alimentazione... Sono contenta che sia riuscita anche a scaricarsi, non sono un'esperta ma lo ritengo un parametro importante nel quadro generale... Di sicuro la pupa e' in ottime mani!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #96 il: 28 Marzo 2014, 14:31:16 »
Caspita, leggo solo ora tutta la vicenda... e non posso che abbracciarvi per queste giornate intense che state affrontando!
Ogni piccolo progresso è gran cosa, quindi avanti così!!
Per il discorso crocche...beh..., pur non essendone entusiasta, non mi sentirei di imputar loro tutta la colpa della cosa..., credo valga lo stesso discorso degli umani, predisposizione, genetica, combinazione di vari fattori tra loro....una cerca di fare/dare il meglio che può, quindi magari in accordo col tuo vet cercate di scegliere la strada migliore!
Una valanga di coccole!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #97 il: 28 Marzo 2014, 14:38:57 »
Che belle notizie! Sono veramente felice per voi. Adesso bisogna fare un'iniezione di ottimismo e fiducia, vedrai che tutto andrà migliorando!
Un abbraccio.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #98 il: 28 Marzo 2014, 14:56:08 »
Bene e vado a leggere di là,se hai già aperto il topic. Però NON credo che il tumore le sia venuto per il secco, anche se fosse di infima marca. Però, di certo puoi aiutarla ora con un'alimentazione di più facile digestione.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #99 il: 28 Marzo 2014, 16:40:02 »
Ottime news Angela...
La ripresa dell'attività intestinale è sicuramente un buon segno...
Ottima anche la miglior tolleranza all'antibiotico...

E due giorni sono trascorsi!!! em_042 em_042 em_042

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #100 il: 28 Marzo 2014, 20:18:05 »
Ottime news, forza Kira!!!!

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
!!!!!!!
« Risposta #101 il: 28 Marzo 2014, 20:44:38 »
Forza PRINCIPESSA....lottiamo con te..con tutto il cuore,CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!

Offline Paolo-Luna

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #102 il: 28 Marzo 2014, 20:57:33 »
Forza stalle vicino e fai di tutto per farla stare bene. :hello:

Offline arajia

• Utente Bronzo
« Risposta #103 il: 28 Marzo 2014, 21:54:27 »
Sono stataTroppo ottimista. Ha affanno, ma  non ha febbre. Le ho fatto il contramal ma senza risultato La porto via. Non so cosa pensare

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #104 il: 28 Marzo 2014, 21:56:35 »
Cacchio... Dai facci sapere....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Privacy Policy - Cookie Policy