Autore Topic: 3 domande  (Letto 1241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laki

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 144
  • Il tempo è galantuomo.
3 domande
« il: 24 Marzo 2014, 13:11:04 »
buondì   :) :

1) ho applicato per sbaglio il frontline combo non sulla cute e non aprendo bene il pelo, devo riapplicarlo? oppure cosa?

2) mentre Laki mangia ogni tanto si ferma e piange, poi ricomincia. cosa può essere?

3) ho fatto il primo mese di cosequin start, ha quasi 4 mesi, ora continuo fino a 12 mesi d'età senza fermarmi giusto?


grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :P
Anna, Robi & Laki :)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:3 domande
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2014, 13:56:19 »
Sulla 1  e la 3 lascio parlare più competenti,
sulla 2 , potrebbero essere i dentini?


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:3 domande
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2014, 14:12:37 »
Per la n. 1 ti consiglierei di chiedere al vet che conoscendo bene il piccolo potrà indicarti il miglior modo di procedere...( se effettivamente il prodotto si è sparso solo sul pelo... magari potrebbe suggerirti di aspettare qualche giorno e poi ripetere l'applicazione...)


Per la n 3 posso dirti come ho fatto con Red: gli ho somministrato una condroprotezione fino al compimento dell'anno, poi con radiografie perfette ho sospeso.
Per la n. 2 quoto Gloria... Qualche crocchetta magari un po' indurita potrebbe fargli del male a contatto con gengive un po' infiammate?
Hai provato a bagnargliele leggermente per ammorbidirle un pochino?
Quando beve è tutto a posto vero? Deglutisce senza problemi?



staff@golden-forum.it

Offline Laki

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 144
  • Il tempo è galantuomo.
Re:3 domande
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2014, 16:21:45 »
innanzi tutto grazie per le risposte è bello avere conforto e confronto e non sentirsi soli :D
avete ragione potrebbero essere i dentini perché per il resto scoppia di salute !


per la cronaca il vet ha detto di riapplicarlo tra 15 gg per evitare un sovradosaggio.

per il cosequin grazie  :D gli farò fare anche la preventiva tra 1 mesetto
Anna, Robi & Laki :)

Offline Laki

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 144
  • Il tempo è galantuomo.
Re:3 domande
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2014, 16:24:16 »
ah dimenticavo contro la leishmania applicate 1 pipetta all'olio di neem 15 gg dopo il frontline combo (o advantix ecc. è uguale ) serve da repellente contro la zanzara bassstarda
Anna, Robi & Laki :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy