Autore Topic: sto per partorire........  (Letto 4543 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
sto per partorire........
« il: 21 Marzo 2014, 11:38:57 »
In casa tutti i giochi sono pronti, ieri è arrivata la nuova cuccia "matrimoniale" , e la cuccia vecchia è stata accuratamente lavata e asciugata, pronta per essere infilata nel kennel, si inizia a togliere i sassi e le cose pericolose dal giardino, le traversine sono pronte, su una mensola, che aspettano solo di essere aperte, la medaglietta preparata un mese fa, è stata incastrata nel suo anellino, e ora è legata alla pettorina che è per ora vuota, ma fra poco avvolgerà un corpicino tenerissimo. i soprammobili sono stati alzati, in casa si respira aria di bebè , e si iniziano a fare i progetti, quelli veri!! Quelli che ci vedranno protagonisti al mare con 2 bipedi, un cane adulto, e un patuffolo di 4 mesi. Si inizia a pensare a dove spostare i panni da stirare, a riporre le scarpe piu' ordinatamente e a chiudere bene il sacco dei rifiuti. Mi sembra proprio di essere in gravidanza e dover partorire, come quando si prepara la culla, il fasciatoio, la vasca per il bagnetto. Tra 25 giorni un sogno si avvera, è cosi' vicino, mi sembra ieri che aspettavo i risultati delle gravidanze... e poi il parto.... e poi vederli. invece ora i giorni iniziano a scarseggiare, l'attesa sfiancante sta piano piano scemando, ogni giorno si aggiunge un pezzo di Elvis in casa mia, un giochino, un ossetto, un puoazzino. Allo stesso tempo saranno i 25 giorni piu' infiniti della mia vita. Mai ho aspettato tanto per raggiungere un sogno. ma che dire? ne è valsa la pena. e mi sono vissuta TUTTO appieno. e poi con voi affianco è stato tutto molto piu' bello e divertente!! grazie!!
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:sto per partorire........
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2014, 11:45:39 »
Quasi quasi ti invidio....però tre  :o ......no, non si può, tre fanno branco  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2014, 11:52:05 »
Quasi quasi ti invidio....però tre  :o ......no, non si può, tre fanno branco  ;D

Hahaha ommamma se 3 fanno branco, tiziana cos'ha?? una legione praticamente hihi...
Pero' giuro, se nel mondo dei viventi esistezze un terzo sesso, il terzo cane lo prenderei  :P
I love my puppies

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2014, 11:56:38 »
Davvero Pam??
devo dire che uno è poco e due sono giusti, quando ne ho tre (cioè quasi sempre) la cosa è impegnativa (sopratutto con la nana che fa da trattore).

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2014, 12:02:23 »
Davvero Pam??
devo dire che uno è poco e due sono giusti, quando ne ho tre (cioè quasi sempre) la cosa è impegnativa (sopratutto con la nana che fa da trattore).

E chi sarebbe questo terzo misterioso??
 :P
I love my puppies

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2014, 12:06:23 »
E chi sarebbe questo terzo misterioso??
 :P
facendo la dog sitter in casa ne ho spesso altri oltre a Maya e Menta, diciamo che una presenza quasi fissa è Linda (un'altra golden) gli altri dipende un po' dalle vacanze dei proprietari  ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2014, 12:08:58 »
Davvero Pam??
No Sofy, scherzavo, anche se frequentando spesso Vigone e vedendo le nuove cucciolate la tentazione é forte  ^-^
A dire il vero non lo posso neanche pensare perché se no mi ritrovo la valigia con ciotole e guinzagli davanti alla porta.......tu sai vero quanto ho dovuto penare per convincere il maritino ???? ^-^ ^-^ ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2014, 11:27:11 »
ora ho anche aggiunto la barra dell'età di elvis alla firma... ogni giorno che passa, la presenza di elvis nella mia vita è sempre piu' palpabile e forte... mancano 23 giorni, ora come non mai conto le ore, e i minuti, che mi separano dal giorno dopo, per poterlo togliere dal conto... Quel giorno sta veramente arrivando!! non è piu' una visione!
I love my puppies

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2014, 11:37:29 »
ahahah!! :D :D ..tu mi fai schiattare davvero..quel cucciolino sara' fortunatissimo ... :)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2014, 12:06:21 »
ahahah!! :D :D ..tu mi fai schiattare davvero..quel cucciolino sara' fortunatissimo ... :)
Quel cucciolo sarà tanto amato, ma tanto tanto , ma la sua padrona è un po' scema e bacata nel cervello, forse fortunato è una parola grossa hahahahaha
I love my puppies

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2014, 12:08:47 »
Quel cucciolo sarà tanto amato, ma tanto tanto , ma la sua padrona è un po' scema e bacata nel cervello, forse fortunato è una parola grossa hahahahaha
Follia. Quel dono e facoltà divina la cui creativa e sovrana energia ispira la mente dell'uomo, guida le sue azioni e adorna la sua vita.
Ambrose Bierce, Dizionario del diavolo, 1911
..la mia filosofia di vita.. ;D

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2014, 12:15:10 »
Follia. Quel dono e facoltà divina la cui creativa e sovrana energia ispira la mente dell'uomo, guida le sue azioni e adorna la sua vita.
Ambrose Bierce, Dizionario del diavolo, 1911
..la mia filosofia di vita.. ;D

Mi descrive hahahaha ..... XD
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy