Aylin tesoro tanti auguri!!!! Mi dispiace non rivedervi al raduno quest anno...:-(Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Tanya ti mandiamo foto e tu ne mandi a noi della pancia........o di Aaron, a seconda Che dici, chiedo allo staff di darti la mia mail, così ci scambiamo i numeri di cell, ti va? Claudia scusa l'OT
Grazie Tanya!!!❤️❤️Anche a me dispiace tanto non vedervi quest'anno al raduno!! Ma sono felicissima perché un altro piccolo ometto entrerà a far parte di questa grande e splendida famiglia che è il golden-forum!!Mi raccomando, riposati e coccolatevi tanto!!Baci a te e tante coccole a super Gilda e al fantastico Desmo!!@Silvia: non preoccuparti carissima!!
Claudia, di preciso voi dove abitate? Mi pare in una zona rurale, giusto? Non si sa mai che un gg...magari...tiriam su e veniamo a trovarvi, cosi le ns cucciolotte si posson conoscee bene.
Ciao Claudia scusa il ritardo ma eravamo un po' incasinati , tantissimi auguri da noi è Aslan è un abbraccio. Ci vediamo presto .❤️Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Meravigliosa!!! Tantissimi auguri ad Aylin da tutti noi!!!
Auguri in ritardo anche da noi!
Claudia rinnovo gli auguri a Aylin e... sono commossa dalle tue parole, dalle foto e dalla bellissima "fotografia" di parole fatta da Renny.Ragazzi, non si fa così