Autore Topic: Vorrei provarci..  (Letto 44944 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #75 il: 22 Marzo 2014, 09:12:31 »
Secondo me è un fenomeno passeggero perché Tweety proprio non ha alcun odore. E bene che si sia sgonfiata.
Sono contenta per voi.

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #76 il: 22 Marzo 2014, 10:12:00 »
Si può darsi..eh grazie valevale..un periodo di assestamento ci voleva proprio dopo i cambi di crocche fatti,l'intervento,le feci brutte,lo stomaco gonfio...e tutti gli antibiotici che ha dovuto prendere..

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 22 Marzo 2014, 12:39:39 »
Mi fa piacere che vade bene!
Allora cattivo odore, feci con muco grattarsi un pochino di più ci possono stare durante un cambio di alimentazione, Mora non ha avuto nulla di questo ma so di cani che invece hanno avuto qualche fastidietto nella transizione quindi non ti preoccupare ma cmq tieni sotto controllo ogni volta che aggiungi una cosa nuova. Per l'odore se persistesse magari verifica che non sia legato a qualcosa in particolare ma diciamo che non la vedo come cosa preoccupante.

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #78 il: 22 Marzo 2014, 13:23:40 »
Credo di aver capito cos'è che le procura questo alito..ho annusato il pollo macinato che le do..quindi o è la pelle del pollo o è proprio il pollo..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #79 il: 22 Marzo 2014, 14:29:45 »
Allora, quando all'inizio inizio davo i pipistrelli di pollo anche a me pareva che Tweety 'puzzasse' di pollo! Ora però non accade più. È vero che il pollo è macinato intero, ma è lo stesso pollo.
Non è che le resta l'odore della pelle del pollo sul muso e sulle zampe mentre tiene magari fermo il pezzo o comunque mentre frantuma?

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #80 il: 22 Marzo 2014, 15:19:04 »
Valevale non credo sia così..lei mangia il pollo intero(esclusi gli organi) macinato..ho provato ad,odorarle il muso ma proviene proprio da dentro la bocca..ieri mentre giocavamo sul letto mi ha ansimato davanti al viso e non ti dico la puzza..sicuramente sarà la pelle..quando le davo il macinato di manzo la sua bocca era completamente inodore..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #81 il: 22 Marzo 2014, 15:47:23 »
Ma da quanto barfa e mangia il pollo?
Il pollo macinato dove lo compri?

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #82 il: 22 Marzo 2014, 16:02:56 »
Allora il pollo macinato(polpa e ossa ) l'ho ordinato su rapax..e lo mangia da 3,giorni..si può dire che barfa da due settimane ma prima mangiava macinato di vitello o manzo..le feci comunque sono perfette..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #83 il: 22 Marzo 2014, 16:12:56 »
Non lo so, io comunque resto sempre scettica su questi siti che sono sorti per soddisfare i barfisti. A un prezzo così basso non sono così certa della qualità o di cosa ci possa essere dentro. Io ci compro la trippa, ma tutto il resto FRESCO.

Offline danielaf

• Utente Bronzo
« Risposta #84 il: 22 Marzo 2014, 17:21:29 »
Mi hai tolto le parole di bocca! Ne parlavo sia con la mia vet che con il macellaio (forse di parte...).

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #85 il: 22 Marzo 2014, 17:30:50 »
Ma non posso fare altrimenti..ancora non ho trovato un macellaio che accetti le mie richieste...oppure dovrei fare come PannaCioccolato e comprare un tritacarne..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #86 il: 22 Marzo 2014, 18:24:41 »
Comunque non te ne fare una colpa, in ogni caso credo sia un'alimentazione migliore delle crocche e poi, nel tuo caso, era quantomai necessario.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #87 il: 22 Marzo 2014, 19:11:29 »
Guarda io compro oltre alla trippa anche le carni che qui non trovo facilmente come cervo, alce e simili ma rigorosamente in pezzi in modo che vedo quello che do. Per il resto le cose tritate anche io non mi fido ma per ora non farti problemi e continua così con i macinati di ossa e poi se ti troverai bene con la barf e se non troverai nessuno che ti triti le cose intere magari penserai a tritare tu ma per ora non farti farti paranoie!

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #88 il: 22 Marzo 2014, 19:16:22 »
Oltre che necessario direi anche vitale..visto i problemi che le,portava..addirittura un signore un giorno mi chiese ma è incinta?? E io:a solo 5 mesi...poi ripeto ho sempre ritenuto (mio pensiero) che fosse la dieta migliore e più piacevole per un cane..mi frenava il fatto delle dosi..se sbagliavo qualcosa e combinavo danni,perché con le,crocche è più semplice,versi ed è fatto invece mi ricredo perché basta prepararsi i sacchettini e il gioco è fatto! fino adesso devo dire,che non è poi così complicato..basta informarsi bene e soprattutto grazie a persone che danno aiuto e spiegazioni come voi...perché da soli penso sarebbe molto più complicato!

Offline danielaf

• Utente Bronzo
« Risposta #89 il: 22 Marzo 2014, 21:29:22 »
Verissimo!  Su questo forum ci sono persone preziose e super disponibili e gentili....unna domanda.... ma Annemarie?

Privacy Policy - Cookie Policy