Autore Topic: Avete già iniziato a mettere...  (Letto 6870 volte)

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Avete già iniziato a mettere...
« Risposta #15 il: 09 Marzo 2014, 10:02:32 »
Io alla fine mi ricordavo bene, la vet vuole sostituire il cardiotek con uno sciroppo... in questi giorni la chiamerò e vedremo!

Ma dicono che le temperature torneranno ad abbassarsi di nuovo, sarà vero?  :icon_confused:

email: dyaga30@yahoo.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 09 Marzo 2014, 14:07:32 »
Sicuramente sí, n questo caldo non è normale. Siamo in giardino in maglietta!
Mi pare che qualcuno avesse parlato dello sciroppo, ma non ricordo dove. Io resto sul prodotto da applicare, preferisco.

Offline mepotea

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2014, 14:36:51 »
io aspetto di vedere questo weekend come si mette il tempo.. se continua cosi inizierò anche io.. con questo tempo e temperature tea sta spesso fuori nel prato e non vorrei mai....
poi quando andiamo in montagna sicuro che glielo metto li le pulci purtroppo viaggiano con i gatti randagi che girano :(

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2014, 15:02:12 »
io non ho cominciato con niente (anche se non dò più antiparassitari chimici da mò) però l'unica cosa che dò è il cardotek a Panci devo cominciare invece a Joy niente perchè potrebbe essere in dolce attesa
però le zecche ce ne sono un sacco devo camminare nell'erba bassa perchè l'altra mattina che camminavo con l'erba altezza ginocchio me ne sono trovata due che mi camminavano sui pantaloni .. uno schifo assurdo!!!!!!!!!!!!!  :-X :-X :-X :-X :-X

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2014, 15:19:32 »
Noi x tutto l'inverno l'abbiamo lasciato senza Seresto e l'abbiamo messo nuovo due settimane fa..
Invece del cardotek ,  noi preferiamo la puntura che lo copre x tutto l'anno... Piú x evitare di dimenticarci

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2014, 17:39:20 »
Noi lo scalibor non lo abbandoniamo mai, fa parte del suo collo tutto l'anno... In inverno lo sostituiamo meno frequentemente ed in estate ovviamente di più. A fine aprile ce ne andiamo in Sicilia e le corse nei prati saranno sfrenate per cui andremo anche di pipetta frontline...
Per la filariosi a maggio faremo come sempre l'iniezione annuale...

Offline bettymil

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2014, 18:18:01 »
scusate il mio cucciolo LAPO di 6 mesi deve già iniziare a mettere qualcosa oggi gli devo somministrare la seconda dose di DRONTAL PLUS flavour compresse per vermetti nelle feci. è la stessa cosa del cardotek? e poi advantix? glie lo metto? 
grazie

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 21 Marzo 2014, 22:42:30 »
Chiedi bene al tuo vet!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 21 Marzo 2014, 23:09:29 »
scusate il mio cucciolo LAPO di 6 mesi deve già iniziare a mettere qualcosa oggi gli devo somministrare la seconda dose di DRONTAL PLUS flavour compresse per vermetti nelle feci. è la stessa cosa del cardotek? e poi advantix? glie lo metto? 
grazie

Il Drontal Plus è un vermifugo (vermi tondi e tenie), il Cardotek Plus è un farmaco specifico per la prevenzione della Filariosi cardio polmonare e ha una blanda azione vermifuga (su Ascaridi e Anchilostomi) quindi sono due farmaci diversi...

Per la prevenzione della filariosi e la copertura antiparassitaria è bene, (come ti ha già scritto Vale), che ti consulti con il vet per valutare tipo di farmaco e corretta modalità di somministrazione... ;D

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 24 Marzo 2014, 14:09:11 »
noi abbiamo iniziato con olio di neem al momento e tra un pò inizieremo con advantix.....mentre per la filaria quest'anno i primi mesi finiamo il cardotek dell'anno passato e poi proviamo interceptor plus....

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #25 il: 24 Marzo 2014, 14:13:45 »
Io alla fine inizio oggi con advantix, mentre per la filaria se ne parlerà ad aprile... poi vi darò maggiori dettagli..

email: dyaga30@yahoo.it

Privacy Policy - Cookie Policy