Autore Topic: Stomacucci notturni...  (Letto 31170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #135 il: 08 Maggio 2014, 17:16:28 »
Si ragazze mi sono intanto arresa al passaggio crocche, devo tentare questa strada perche le feci sono sempre morbidose....ho introdotto intanto 50 gr di secco e aumento ogni 3-4 gg
La Patrizia di Marvin mi aveva carinamente suggerito di cambiare fonte proteica ma rimanendo sul fresco (lei si trova bene col coniglio) ma sinceramente il mio portafoglio non ce la fa....ho sentito il macellaio e da 40€ setimmanali si passerebbe a quasi 60...nun gna fò....
Golia aveva iniziato con la casalinga poco più di un anno fa, e i primi mesi sono andati decisamente bene...finalmente mangiava, aveva ripreso peso e cacche belline!!



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #136 il: 08 Maggio 2014, 21:14:50 »
Speriamo la situazione migliori...




I

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #137 il: 08 Maggio 2014, 22:13:58 »
golia qua incrociamo per te....forza ora però le crocche le devi mangiare!!!
barbara so che qualche amico mette nelle crocche sempre un cucchiano di olio al salmone per renderle più appetitose....anche se a lui il pesce non piace....magari è un'idea....



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #138 il: 08 Maggio 2014, 22:15:46 »
dai piccolo...su...

staff@golden-forum.it

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #139 il: 08 Maggio 2014, 22:40:33 »
Povero patato.....  guarda ti capisco benissimo in questi casi bisogna provare tutto, anche le crocche.
Noi con thiago  quando aveva problemi di cacchina abbiamo usato intestinal per un po'  prima di passare a casalinga.

Speriamo che migliori.......Coccole a Golia


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #140 il: 09 Maggio 2014, 10:49:25 »
Di questo passo arriveremo al pasto di sole crocche tra una decina di giorni, fino ad allora - con la  ciccia mescolata - non credo faccia storie...
Il problema sarà dopo....
Bella mi' Trudi, che mangia anche i sassi....



Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #141 il: 09 Maggio 2014, 14:30:48 »
Golia..fai il bravo su..mangia le crocche e rimettiti in forma..
Barbara incrociamo e spero che si risolva tutto



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #142 il: 09 Maggio 2014, 14:38:59 »
Di questo passo arriveremo al pasto di sole crocche tra una decina di giorni, fino ad allora - con la  ciccia mescolata - non credo faccia storie...
Il problema sarà dopo....
Bella mi' Trudi, che mangia anche i sassi....

Magari dico una scemata, ma parlavo giusto oggi con il vet di inappetenza perché ho la gattina anziana (quasi 15 anni e ipertiroidea) che random smette di mangiare per un paio di giorni ma essendo già di suo circa 1,7kg di gatto, se non mangia scompare, e mi diceva di darle un po' di BeTotal sciroppo (complesso vitamina B) e anche del polline. Dice che fanno molto bene non solo ai bambini ma anche in veterinaria.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #143 il: 09 Maggio 2014, 23:35:04 »
Pensi possa essere utile anche in caso di dubbia intolleranza/malassorbimento?!?
La mattina prendo già io il betotal...faccio scivolare una cpr anche a lui?!?   ;D
Vedrò di chiedere e informarmi al riguardo...

@marti oggi ho mandato msg al vet x chiedere dell'olio, ma mi suggeriva in questo periodo di transizione/depurazione di rendere il pasto più semplice/lineare possibile così da capire cosaa possa dargli noia (come se nelle crocche si sapesse secondo lei tutto quello che c'è....  >:(  ) mbah...



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #144 il: 09 Maggio 2014, 23:39:03 »
Non ne ho idea, ma essendo un forte ricostituente forse può far bene. Magari prima chiedi.
Io inizio domani e credo glielo darò con la siringa prima che lasci lì la pappa. Ora è idrofoba e offesa a morte perché l'ho portata in casa mentre voleva dormire fuori.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #145 il: 10 Maggio 2014, 00:39:29 »
Ho letto il tuo post nella sezione gatti, e in effetti anche a me l'osteopata lo ha suggerito per i dolori alla schiena...., chiederò se può esser utile anche per i suoi stomacucci....
Incrocini  per la micia...  ;D



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #146 il: 11 Maggio 2014, 11:31:02 »
Intanto tutto incrociato per Golia  em_041 em_041 em_041
Per quanto riguarda vitamina B a noi è stata prescritta perchè dagli ultime analisi del sangue risultava una carenza, forse dovuta al malassorbimento, betotal mezza pasticca al giorno per 1 mese, ma non ho notato benefici visibili.
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #147 il: 11 Maggio 2014, 15:03:41 »
Intanto tutto incrociato per Golia  em_041 em_041 em_041
Per quanto riguarda vitamina B a noi è stata prescritta perchè dagli ultime analisi del sangue risultava una carenza, forse dovuta al malassorbimento, betotal mezza pasticca al giorno per 1 mese, ma non ho notato benefici visibili.

Nel mio caso l'obiettivo è solo di farle venire appetito. Per ora direi che sta tornando la streghetta di sempre, ma magri è l'effetto dell'iniezione fatta venerdì.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #148 il: 17 Maggio 2014, 13:29:54 »
come procede Barbara???il pupo mangia???



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #149 il: 18 Maggio 2014, 23:01:15 »
Grazie Martina, con domattina finiamo l'ultimo pacchettino di ciccia fresca mescolata a crocchi, quindi domani sera pasto completamente secco e vedremo come va...
Per ora le cacchette sono un pò incoerenti...le prime sembrano conformate, poi dopo 10 minuti esatti si riferma e le fa di nuovo morbidose....



 


Privacy Policy - Cookie Policy