Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
LIBERAMENTE
»
Raccontiamoci
»
Povero gattino....
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Povero gattino.... (Letto 2171 volte)
Gaia13
Utente Oro
La mia Kyra bionica :)
Povero gattino....
«
il:
19 Febbraio 2014, 23:56:27 »
Hanno investito un gatto nero sotto casa mia... c'è ancora tutto il sangue in giro. . Lo abbiamo spostato vicino al marciapiedi... a quanto pare chi lo ha investito non si è degnato nemmeno di fermarsi a vedere...
Povero cucciolo...
email: dyaga30@yahoo.it
giuba
Shila
Utente Oro
Re:Povero gattino....
«
Risposta #1 il:
20 Febbraio 2014, 06:30:57 »
oh
A me un paio di anni fa,era il 31 dicembre ed ero in macchina con mio papà,quello davanti a noi ha investito un anatra e se ne è andato,ovviamente ci siamo fermati e penso che avesse il collo rotto perché lo teneva penzoloni da un lato,l'abbiamo presa e intanto ho telefonato ai due veterinari che avevano lo studio in zona,ma essendo le 17 del 31 dicembre erano già chiusi,non sapevamo che fare,ho chiamato anche la società protezione animali ma non potevano venire e intanto la povera anatra si dimenava,poi è spirata
che tristezza
ChiaraMamo
Utente Rubino
«
Risposta #2 il:
20 Febbraio 2014, 09:28:53 »
Ohhh povero piccolo...
staff@golden-forum.it
Gaia13
Utente Oro
«
Risposta #3 il:
20 Febbraio 2014, 13:45:23 »
Prima sono andata a ricontrollare, ma non c'era più... penso di sapere che fine ha fatto, ma non ci voglio pensare
Freddie
Utente Platino
«
Risposta #4 il:
20 Febbraio 2014, 13:57:42 »
Io non capirò mai chi non si ferma a prestare soccorso... Può capitare che un gatto ti tagli la strada ma se succede ti fermi e fai di tutto per salvarlo... Certo capita che non si presti più soccorso nemmeno agli umani...la gente gira la testa e finge di non vedere. Brutta cosa l'indifferenza..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain
valevalevale
Utente Platino
«
Risposta #5 il:
25 Febbraio 2014, 12:21:34 »
In che senso 'pensi di sapere che fine ha fatto'? Non ci arrivo. Magari si è trascinato fino a casa come la gatta della mia amica in Inghilterra.
Poverino! Ringrazio sempre il cielo di abitare in un posto dove girano davvero poche auto.
http://pitapata.com
]
[/url]
Gaia13
Utente Oro
«
Risposta #6 il:
25 Febbraio 2014, 12:36:36 »
No, perchè era già morto... Nel senso che ci avranno pensato quelli che ritirano la spazzatura
Comunque poi mi ha scritto una mia amica che fa la volontaria presso non so quale associazione e mi ha detto che ha fatto la stessa fine anche un altro gatto... a quanto pare erano entrambi di una signora che li lasciava liberi (in una città come Cologno M.se è una cosa da pazzi, secondo me...solo i gatti ''esperti'' sopravvivono).
valevalevale
Utente Platino
«
Risposta #7 il:
25 Febbraio 2014, 12:40:03 »
Il problema è che 'esperti' o meno, alcuni gatti è impossibile tenerli in casa. I miei non so per quale miracolo stanno solo in giardino o, al massimo, fuori sul nostro parcheggio.
http://pitapata.com
]
[/url]
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»