Autore Topic: Help:abbiamo fame.........  (Letto 6024 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Help:abbiamo fame.........
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2010, 22:47:55 »
Che CARRAMBATA!!!!
...ma come avete fatto?
E'  semplicixxxxxxxxxximo, Arianna: ho mostrato ke avevo in mano 1 biscotto (anke se nn c'è bisogno di mostrare niente visto ke loro hanno già "odorato" ) gli dai 1 "seduto" e loro stanno attenti e fermi in attesa del premio, dato in ordine di "anzianità"  em_021 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2010, 22:53:38 »
E'  semplicixxxxxxxxxximo, Arianna: ho mostrato ke avevo in mano 1 biscotto (anke se nn c'è bisogno di mostrare niente visto ke loro hanno già "odorato" ) gli dai 1 "seduto" e loro stanno attenti e fermi in attesa del premio, dato in ordine di "anzianità"  em_021 paolina

veramente ero in  em_024 ....mi riferivo al fatto ke meg e jaco fossero parenti  :-[
...nn avevo capito che  venivano dallo stesso allevamento!

Arianna

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2010, 22:54:40 »
Eh bè, provengono dallo stesso allevamento  ;D ;D si fa in fretta a essere parenti, gli stalloni negli allevamenti non sono mai più di tanti (che vita dura em_050 )! Nel forum ci sono, se non erro, almeno una decina di fratellastri e sorellastre della mia Brina!!!
Infatti, se nn erro, anke Cookie e Brina sono fratellastri, figli ambedue di Mirò, così come Cookie e Red e credo anke Cookie e Dream..........e ki + ne ha + ne metta  ;D ;D ;D paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2010, 22:56:32 »
veramente ero in  em_024 ....mi riferivo al fatto ke meg e jaco fossero parenti  :-[
...nn avevo capito che  venivano dallo stesso allevamento!

Tranqui, Arianna nn hai niente da sqsarti: cm potevi saxe ke Maggie e Jaco provenixero dallo stexo allevamento.............l'ho scoxto ank'io solo da poco. ;D ;D ;D paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 30 Gennaio 2010, 07:56:16 »
@paolina. Red è fratello-fratello, della stessa cucciolata! In una delle foto del bellissimo video di Red c'è una foto dove lui è cucciolissimo, ancora da Tiziana, e sullo sfondo ci sono io con in braccio la mia microba!  ;D
Con molti degli altri poi c'è in comune il papà (Mirò) oppure ci sono legami meno stretti, ma comunque ci sono (ad esempio le mamme sono sorelle o cugine o nipoti, ecc).  ;D ;D ;D

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2010, 11:23:57 »
Paolina, la 2° foto è stupenda: sembra che Cookie e Meggie si stiano "abbracciando" con la coda!!!  em_029

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 30 Gennaio 2010, 17:04:43 »
Paolina, la 2° foto è stupenda: sembra che Cookie e Meggie si stiano "abbracciando" con la coda!!!  em_029

Sai Debby ke nn ci avevo proprio fatto caso..............sembra formino 1 cuore axieme em_033 em_033 em_033 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2010, 23:34:30 »
Paolina i tuoi "tesorini" sono davvero meravigliosi!

Privacy Policy - Cookie Policy