Sembravamo Eliott ed E.T. su letto del fiume, solo che nel film E.T. lo trovava il fratello di Eliott, nella realta' ero io con Blue sdraiati a terra sul freddo marmo di casa.
Ieri sera tornati a casa sembrava una marionetta senza fili, provavav continuamente ad alzarsi, era impanicato, non aveva l'uso delle zampe anteriori, alzava il sedere ma piangeva perchè non aveva il controllo, allora mi sono messa accanto a lui, alternandoci un pò tutti durante l'ora di cena, accarezzandolo a turno ha ceduto e si è addormentato, alle 23.00 ha ricominciato a piangere a lamentarsi, a mugugnare, sempre stranito dall'anestesia, gambe anteriori ancora assenti, ha mangiato, ha bevuto (l'appetito non gli manca mai fortunatamente) e un pò si è calamto, alle 1.30 ha ricominciato a lagnarsi abbiamo provato in tutti i modi dal suo rientro in casa a fargli fare la pipi, niente, all'1.30 ci ho riprovato lo tiravo su dal sedere ma lui si spiaccicava a 4 di spade sul pavimento........ma le zampe gia un pò c'erano.
Allora l'ho trascinato con tutto il VET-BED fino al mio lato del letto (dove dorme sempre) lui ha appoggiato il suo visino sulla sponda io ho dormito con il piede a contatto con il suo sedere e il braccio lungo tutto il suo corpo.
Stamattina ore 6.30,con mio grande stupore accompagnato da urlo per la paura, salta con le zampe anteriori sul letto con il calzino in bocca e mi da il suo solito "Buongiorno" ma era sempre debole ancora non si fidava ad alzarsi allora aiutandolo abbiamo riprovato con la traversina e poi basta, non poteva ancora non urinare, marco lo ha preso di peso è sceso in giardino, lo ha posizionato in mezzo al prato e Blue a zampe larghe ha spisciacchiato per ben 5 minuti!!!!!!!!!!!
L''ha riportato su (5 gradini dividono la nostra cucina dal nostro giardino) e si è riaddormentato.
Antibiotico mattina e sera, antiinfiammatorio 1 al giorno, e soluzione per disinfettare le ferite.
E' dura, per noi, stanchi e tesi, per le bambine che ne risentono, che mi chiedono se le amo sempre, lui che ci guarda e piange, è dura.
Sono una bomba ad orologeria, sono stanca e stressata e non vorrei essere nei panni di chi oggi mi contraddica.
Roma è un ring a cielo aperto, il primo che mi suona sarà il mio pungiball.......
Ce la farò??? Ieri sera mi chiedevo se era giusto portarlo a casa invece di lasciarlo in mani esperte, io non sono proprio portata come crocerossina, se vedo sangue svengo, se vedo ferite do' di stomaco, Blue sembra un pollo, ha tre buchi sulla spalla ed uno davanti. totale punti 8.....
Vedremo come andrà.
Di certo dico OCD BILATERALE SPALLA..........non è una passeggiata.
La spinta che ho è la forza che avete avuto tutti voi con interventi ben più gravi di questo.
Grazie ancora per il supporto......a tutti!!!