Autore Topic: Ci siamo  (Letto 22579 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ci siamo
« Risposta #30 il: 06 Febbraio 2014, 20:01:02 »
Evvaaaaiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #31 il: 06 Febbraio 2014, 20:30:53 »
Forza... Il postoperatorio e' sempre motivo di ansia ma andrà tutto bene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #32 il: 07 Febbraio 2014, 05:15:14 »
Sei veramente bravissima a raccontare  ;)
Come ha passato la notte Blue ?

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
Ragazzi il post operatorio è un INCUBOOOOOO
« Risposta #33 il: 07 Febbraio 2014, 09:55:57 »
Sembravamo Eliott ed E.T. su letto del fiume, solo che nel film E.T. lo trovava il fratello di Eliott, nella realta' ero io con Blue sdraiati a terra sul freddo marmo di casa.
Ieri sera tornati a casa sembrava una marionetta senza fili, provavav continuamente ad alzarsi, era impanicato, non aveva l'uso delle zampe anteriori, alzava il sedere ma piangeva perchè non aveva il controllo, allora mi sono messa accanto a lui, alternandoci un pò tutti durante l'ora di cena, accarezzandolo a turno ha ceduto e si è addormentato, alle 23.00 ha ricominciato a piangere a lamentarsi, a mugugnare, sempre stranito dall'anestesia, gambe anteriori ancora assenti, ha mangiato, ha bevuto (l'appetito non gli manca mai fortunatamente) e un pò si è calamto, alle 1.30 ha ricominciato a lagnarsi abbiamo provato in tutti i modi dal suo rientro in casa a fargli fare la pipi, niente, all'1.30 ci ho riprovato lo tiravo su dal sedere ma lui si spiaccicava a 4 di spade sul pavimento........ma le zampe gia un pò c'erano.
Allora l'ho trascinato con tutto il VET-BED fino al mio lato del letto (dove dorme sempre) lui ha appoggiato il suo visino sulla sponda io ho dormito con il piede a contatto con il suo sedere e il braccio lungo tutto il suo corpo.
Stamattina ore 6.30,con mio grande stupore accompagnato da urlo per la paura, salta con le zampe anteriori sul letto con il calzino in bocca e mi da il suo solito "Buongiorno" ma era sempre debole ancora non si fidava ad alzarsi allora aiutandolo abbiamo riprovato con la traversina  e poi basta, non poteva ancora non urinare, marco lo ha preso di peso è sceso in giardino, lo ha posizionato in mezzo al prato e Blue a zampe larghe ha spisciacchiato per ben 5 minuti!!!!!!!!!!!
L''ha riportato su (5 gradini dividono la nostra cucina dal nostro giardino) e si è riaddormentato.
Antibiotico mattina e sera, antiinfiammatorio 1 al giorno, e soluzione per disinfettare le ferite.
E' dura, per noi, stanchi e tesi, per le bambine che ne risentono, che mi chiedono se le amo sempre, lui che ci guarda e piange, è dura.
Sono una bomba ad orologeria, sono stanca e stressata e non vorrei essere nei panni di chi oggi mi contraddica.
Roma è un ring a cielo aperto, il primo che mi suona sarà il mio pungiball.......
Ce la farò??? Ieri sera mi chiedevo se era giusto portarlo a casa invece di lasciarlo in mani esperte, io non sono proprio portata come crocerossina, se vedo sangue svengo, se vedo ferite do' di stomaco, Blue sembra un pollo, ha tre buchi sulla spalla ed uno davanti. totale punti 8.....
Vedremo come andrà.
Di certo dico OCD BILATERALE SPALLA..........non è una passeggiata.
La spinta che ho è la forza che avete avuto tutti voi con interventi ben più gravi di questo.
Grazie ancora per il supporto......a tutti!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #34 il: 07 Febbraio 2014, 10:07:29 »
Vedrai che ce la farete alla grande...
Blue è sicuramente in ottime mani anche a casa sua...

Cercate di rispettare i consigli dei vet per la somministrazione dei farmaci, le medicazioni e la ripresa del movimento e andrà tutto bene...
Noi poi siamo sempre qui... per qualsiasi consiglio...

Una carezza dolcissima al vostro leoncino...

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #35 il: 07 Febbraio 2014, 10:52:54 »
Caspita!! ci credo che non sia facile...,ma di sicuro la prima notte è quella più complicata...
Dai, forza, cerca di fare un bel respirone e vedrai che piano piano prenderete il giusto ritmo!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 07 Febbraio 2014, 14:20:49 »
Guarda Claudia a me si prospetta una doppia operazione di ostectomia delle teste femorali, addirittura forse in contemporanea...quindi ti capisco. Però sono sicura che poi anche la meno crocerossina tira fuori una gran forza quando serve... Nel mio caso ho una discreta abitudine all'infermieraggio e mi spaventa più il dolore di Freddie che non la fatica di doverlo tenere sollevato per i circa dieci giorni nei quali non riuscirà a sollevarsi sulle posteriori.
Dai che domani starà già molto, anzi moltissimo meglio!!! Una coccola extra super al pupo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 07 Febbraio 2014, 14:43:44 »
Ce la farai sicuramente, perchè il peggio emotivamente parlando lo hai già superato, e ora ti attende un periodo di ..convalescenza durante il quale ti farai aiutare dalle sue "fratelline"  :laugh: bipedi,le quali capiranno , che continuerai ad amarle oggi ,piu' di ieri e meno di domani ,ma con una condisione di sentimenti verso il nuovo componente della famiglia.Hai fatto bene a portarlo a casa !La "medicina" familiare puo' fare miracoli.
Ciao

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 07 Febbraio 2014, 14:55:58 »
Certo che ce la farai perché sei forte e la forza che ti sembra di non avere te la darà lui tutte le volte che ti guarderà adorante.
e credi che anche le tue bambine usciranno rafforzate da questa storia, perché capiranno che supermamma sei e quanto sia grande il tuo cuore!
Coraggio un mese volerà e tu ti ritoverai a scrivere delle monellate che ti combinerà!
Un abbraccio grande!

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
Progressi
« Risposta #39 il: 07 Febbraio 2014, 16:19:23 »
 :smileys_0234: :sofigo: :sofigo:
Il mio piccolo dinosauro............già da stamattina ho progressiiiiiii x voi!
Sono tornata a casa alle 12 dalle 8 l'ho lasciato con la signora che mi stira che ha anche lei un golden e un breton e le ho detto di guardare blue e basta......lui invece ha dormito beato, sono tornata dicevo e ho detto adesso basta alzati e andiamo a sopisci acchitare, ma non l'ho portato nel nostro giardino bensì ho preso l'ascensore e siamo andati.......sul Marciapiede!!!!!!
Ha fatto pipì e ha visto un micio e ha provato a seguirlo, l'ho riportato subitissimo a casa e abbiamo dormito!!!!
Ora l'ho riportato a fare pipì e siamo a casa e mentre scrivo, mangia l'osso di bue!!!!!
Sta tornando la normalità'.......sta tornando!!!!!!!
P.s. Volevo dire anche che mi è' stata prescritta tra due settimane fisioterapia, ovvero tapis roulant in acqua x rafforzare i muscoli che in questo periodo si ammosceranno....
Un ultima domanda importante, ma se non fa la cacca?????
Non la fa da ieri mattina, cosa succede????
May day, may day.......

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 07 Febbraio 2014, 16:34:43 »
Ho letto che alcuni hanno avuto lo stesso problema nei post-operatori e hanno risolto con un po' di zucchine lesse nella pappa.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #41 il: 07 Febbraio 2014, 17:22:50 »
Ok zucchine lesse siano allora.....scendo a comprarle subito.....
 :'(Grazie zie!!!!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #42 il: 07 Febbraio 2014, 21:17:52 »
ragazzoooooooooo
come va ???

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #43 il: 08 Febbraio 2014, 08:03:49 »
Com'è andata la seconda nottata?!?
chissà se le zucchine hanno funzionato....  ;D

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #44 il: 08 Febbraio 2014, 08:08:43 »
Buongiorno FORUM!!!!
Il mio ometto peloso sta mooooltoo meglio!!
Cammina decentemente, addirittura trottarella!!!!
Gioca come prima, è vispo quasi come prima.
Ieri sera mi ha fatto la solita marachella di sventrarmi il tappetino della cucina (che a questo punto cambierò quando avra' 12 anni lui) ed io ne ero FELICE!!!!!
Continuiamo antibiotico e antiinfiammatori.
Ah! E' riuscito ad evacuare senza zucchine, l'ho fatto scendere in giardino ha fatto 5 gradini con il mio aiuto, sollevandolo dalla pettorina, ed è andato nel suo WC......
Sta tornando tutto come prima, forse anche troppo bene, i buchi ce l'ha, e quindi questo mi deve far pensare che l'hanno operato, altrimenti non sembrerebbe proprio.
Vediamo come procederà.
Così, sempre corna facendo, potremmo essere utili a coloro che SPERO DI NO passeranno quello che abbiamo passato noi.
Il DINOSAURO oggi è IN CAMICIA.....
Per le operazioni in punti dove loro non arrivano con i denti ma solo con le zampe, T-SHIRT e camice sono AD HOC!!!!
Vorrei caricare le foto ma mi dice che sono pesanti, non ho i mezzi, e per una ex grafica è una tortura.....
Ci provo più tardi.
Ecco Ludo (la più piccola) si è svegliata.....lo ha visto e ha detto "BLUE HA IL PIGIAMA!!!!!!"
:-) :-)
Sta tornando la normalità e sto tornando anche io.......

Privacy Policy - Cookie Policy