
Ciao ziette/i e cuginetti/e!!!!
Il controllo è andato benone.
Il GURU (???) dell'ortopedia canina ha detto che Blue si è ripreso alla grande.
Ci ha fatto camminare con lui per un bel pò e ha detto che secondo lui procede bene.
Solo per il fatto che Blue ora cammina a testa alta, prima invece si vedeva che soffriva perche spingeva il muso in giu e il collo era rattrappito!
Ha detto assolutamente riposo, passeggiate al guinzaglio e se tira è pure meglio perchè rafforza la muscolatura.
Gli ho sottoposto il fatto se fosse grasso ha detto che secondo lui ha su 1 kg ma xche sta molto fermo ultimamente ed udite udite gli ho detto se potevo cambiare e lui ha detto che crocche premium una vale l'altra (???????) io ovviamente ho detto che non ero convinta ma poi ho lasciato correre xchè tanto sapevo che era una battaglia persa.
Comunque una cosa vorrei chiedervela xchè sono incerta, mi ha consigliato fisioterapia per blue (io ovviamente gli ho detto che ne avevamo bisogno più noi)
La fisio consiste in sedute, ogni seduta il bau viene messo in una vasca con tapis roulant, la vasca viene rimpita piano piano, volta x volta sempre di più fino ad arrivare ad un altezza in cui lui non ha paura, viene aiutato con giochi e crocche e deve prima camminare poi sempre più fino ad arrivare alla corsetta lenta.
Poi nella stessa seduta Laser terapia e un'altra cosa di cui non ricordo il nome

Le sedute costano.
Sui 500 euro.
E noi siamo un pò sotto botta, 2000 euro l'intervento, 500 per lastre, visite e medicinali, insomma con questi 500 di fisio arriviamo a 3000 euro!!!!!
Se mi dite che è molto utile l'affronteremo volentieri, quindi vi chiedo un parere, qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Qualcuno l'ha fatta?
Giovedi non questo il prox andiamo di nuovo in ospedale a levare i punti.
Intanto al peloso stanno ricrescendo i peletti e adesso non sembra più un pollo!!!!
Un bacio a tutti........
