Autore Topic: Per Tiziana e Kaffa  (Letto 7119 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Per Tiziana e Kaffa
« Risposta #15 il: 05 Febbraio 2014, 16:03:57 »
IO credo che al di là della spiegazione TECNICA che giustamente e come sempre in maniera impeccabile ha dato Kaffa (ecco perché queste cose le lascio fare a lui) a te sia mancata solo la parte umana del tuo allevatore... forse avresti voluto sentirti un po' più "coccolata" lo avresti voluto sentire vicino... ma sai ognuno di noi ha il suo carattere... e il suo modo di intrattenere rapporti con altri umani...

Noi forse esageriamo nel lato opposto, siamo forse a volte un po' troppo "invadenti" se così si può dire nella vita dei nostri cuccioli... e pensa, a volte a qualcuno dà fastidio, tanto da dirci che il cane è loro e decidono loro... come vedi non siamo tutti uguali...

Io sono certa che risolverai tutto, e nel migliore dei modi, l'intervento in artroscopia vedrai che farà tornare il tuo cucciolo ad una vita normalissima, e in fondo questa è l'unica cosa che veramente conta... sai che qui troverai sempre qualcuno che ti consiglierà e se serve ti starà vicino, magari ti spronerà e, a volte, potrà anche "bacchettarti" per il bene del tuo cucciolo, ci sarà sempre qualcuno che incrocerà per il buon esito di quello che ti sta a cuore, che con te starà con il fiato sospeso e che con te gioirà per i successi ottenuti... noi ci siamo... sempre...

Dai ora forza... andiamo avanti... lasciando da parte allevatori o non allevatori, ora conta il tuo cucciolo e tutto il bene che possiamo augurarti...

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2014, 17:26:14 »
Il fatto è che prima mi ha mandato dal Suo Veterinario il quale mi ha mandato dal Suo ortopedico che ha diagnosticato doppia OCD spalle e consigliato intervento il PRIMA POSSIBILE più fisioterapia e l'allevatore poi ha parlato male del suo veterinario e dell'ortopedico, si è contraddetto ha detto che non era possibile spendere tutti quei soldi che ero andata alla "gioielleria"  e che l'intervento in artoscopia non era necessario che bastava una semplice operazione dal veterinario di cui sopra......io mi sono sentita persa.
Io non mi posso fidare di chi non si fida di chi lavora con lei, io non mi sognerei mai di contraddire il mio braccio destro piuttosto tengo botta e poi ci parlo in separata sede, è l'atteggiamento di tutto che mi ha fatto perdere fiducia. E poi la presunzione, l'agitazione e le sue continue contraddizioni.
Basta, ho rotto il cordone ombellicale, e come dici te, l'importante ora è il suo bene......
Anche se ora che mi si è mangiato metà mobile del salone :'( :'( :'( gli farei una punturina sul pisello...... :D :D :D
Di nuovo grazie ^-^ :friends: :smileys_0271:
Qui mi sento a casa
Claudia

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2014, 17:27:31 »
 :friends: :friends: :hug: :hug: :hug:

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2014, 17:28:16 »
Anche se ora che mi si è mangiato metà mobile del salone :'( :'( :'( gli farei una punturina sul pisello...... :D :D :D

Ma lo ha mangiato o ci ha fatto pipì sopra  :icon_confused:?

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #19 il: 05 Febbraio 2014, 17:31:49 »
E' partito "smussando l'angolo" e si è tirato dietro tutta la strisciolina che lo rifiniva........in finto legno, ovviamente, mondo convenienza......
 :smileys_0237:
Quando lo vedrà il padre umano lo "ri-colloca" lui vedrai........

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 05 Febbraio 2014, 17:33:06 »
:smileys_0237:
Quando lo vedrà il padre umano lo "ri-colloca" lui vedrai........

Come ti capisco, due anni fa Tweety ha dato un morsino alla cintura di sicurezza. 360€ per cambiarla  :o e ho dovuto trafugare la fattura e dire che era un "niente".

Privacy Policy - Cookie Policy