Autore Topic: I miei vet sono alieni  (Letto 12807 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #30 il: 15 Gennaio 2015, 22:37:35 »
ecco se io lasciassi Shila libera dalla vet che le fa le punture mensili lei andrebbe verso la scatola dei biscotti e la tizia glieli darebbe.....
ce ne ho messo per farle capire gentilmente che non voglio,cos' porto un paio di crocchette e le do quelle...pensandoci ora domani potrei portare qualcosa di buono,tipo la carne essicata in strisce.

No no, loro elargiscono solo coccole, ma oggi  >:( ho beccato per la seconda volta al maneggio Tweety che di fregava le crocchette di Emily e veniva da me a fare il ruttino. E io a darle barf fresca...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #31 il: 16 Gennaio 2015, 07:53:24 »
è una golosona anche Tweety eh ^-^ ti prende pure in giro col ruttino,che grande

a shila delle coccole non frega proprio niente se c'e un barattolo aperto di biscotti sul ripiano ::)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 16 Gennaio 2015, 08:06:36 »
è una golosona anche Tweety eh ^-^ ti prende pure in giro col ruttino,che grande

a shila delle coccole non frega proprio niente se c'e un barattolo aperto di biscotti sul ripiano ::)

Per non parlare di quando si piazza fuori dal box del cavallo a fianco e aspira x bene tutto il mangime che il babbeo butta fuori mangiando con foga. Addio dieta senza cereali...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #33 il: 16 Gennaio 2015, 11:10:11 »
 :biggrin: grande Tweety!
Maggie quando eravamo in montagna un giorno è entrata in casa di quelli di sotto, che hanno un gatto e Ron, il PT. E che ha fatto? si è subito diretta verso la ciotola del gatto, fortunatamente finita, ma ha tirato su "le briciole", poi si è diretta verso la ciotola ben più grande di Ron, che era piena di crocche.....si stava quasi immergendo, meno male che mio marito è riuscito a tirarla via........il tutto in men che non si dica, vero?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 16 Gennaio 2015, 14:56:21 »
:biggrin: grande Tweety!
Maggie quando eravamo in montagna un giorno è entrata in casa di quelli di sotto, che hanno un gatto e Ron, il PT. E che ha fatto? si è subito diretta verso la ciotola del gatto, fortunatamente finita, ma ha tirato su "le briciole", poi si è diretta verso la ciotola ben più grande di Ron, che era piena di crocche.....si stava quasi immergendo, meno male che mio marito è riuscito a tirarla via........il tutto in men che non si dica, vero?

Mah, guarda, ieri le ho fatto un cazziatone con i fiocchi subito dopo e lei stava seduta con le orecchie piatte e le labbra sollevate come quando "ride" cm a dire: "miiiii, ho capito!"

Lei a dire il vero è ubbidiente assai e sono quasi certa che non lo farà più. Figurati che a casa lei e la gattina rossa mangiano sullo stesso tappetino. Ciotola acqua in comune, ciotola Tweety e due ciotole per la gattina, una con crocchino e uno con umido, che spesso contiene tacchino crudo a tocchi e Tweety NON le tocca nulla anche se lei avanza e va a mangiare dopo.

Oggi pomeriggio al maneggio la tengo d'occhio e poi vi dico.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 16 Gennaio 2015, 15:15:42 »
Bhe dai in fondo è bravissima e non ruba le pappe del gatto...
Le mie che anche loro barfano, se possono, cercano di sgranocchiare due crocche del gatto che per altro sono quelle per disfunzioni renali quindi assolutamente non idicate... e alla fine ho messo la ciotola su una mensola nello studio perchè era impossibile se no...
Sono delle adorabili fogne!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 16 Gennaio 2015, 15:47:11 »
Haha, ma Tweety rispetta solo la vecchietta rossa, il mainecoon si potesse farlo morire di fame rubandogli tutto...anche lui ciotola sulla lavatrice.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #37 il: 17 Gennaio 2015, 18:04:31 »
ieri sono andata dalla vet per la desensibilazione e lei mi fa,sembra peggiorata la catarrata! :-\
vuole questo? e mi tira fuori un medicamento che non ho neanche guardato,anche se poi ho cominciato a pensare di informarmi
l' ha accarezzata dopo che aveva mangiato la striscia di carne essicata,mi sa che legge il forum :o

Privacy Policy - Cookie Policy