Autore Topic: FARSI SPAZZOLARE.. COM'E' DIFFICILE!  (Letto 6084 volte)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:FARSI SPAZZOLARE.. COM'E' DIFFICILE!
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2014, 14:16:50 »
Ultimamente anch'io quando pettino la mia gattina (mezza persiana e mezza norvegese) rischio la vita! Fino all'anno scorso stava in casa e il pelo era perfetto, ora è diventata una gattaccia da strada con tutte le conseguenze che si possono immaginare: pelo raddoppiato per il freddo e nodi. Quando la pettino, per alcuni minuti porta pazienza, poi cerca di scappare e infine tira fuori gli artigli e si trasforma in tigre!  :-X :-X :-X

Però lei è mooolto più felice in giardino che in casa, quindi...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 03 Febbraio 2014, 18:49:19 »
Ultimamente anch'io quando pettino la mia gattina (mezza persiana e mezza norvegese) rischio la vita! Fino all'anno scorso stava in casa e il pelo era perfetto, ora è diventata una gattaccia da strada con tutte le conseguenze che si possono immaginare: pelo raddoppiato per il freddo e nodi. Quando la pettino, per alcuni minuti porta pazienza, poi cerca di scappare e infine tira fuori gli artigli e si trasforma in tigre!  :-X :-X :-X

Però lei è mooolto più felice in giardino che in casa, quindi...

Secondo me poi stando anche fuori hanno il pelo più bello. Io poi devo dire che anche se ho qualsiasi spazzola possibile e immaginabile, i risultati migliori li ottengo solo con il pettine a dentro fini, quello sì che leva nodi e sottopelo. Ma lui non gradisce!

Offline Laki

• Utente Bronzo
  • Il tempo è galantuomo.
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2014, 16:38:41 »
non esitate e siate molto seri quasi cinici i cuccioli percepiscono la sicurezza con cui lo fate, al contrario si agitano e si dimenano...
Anna, Robi & Laki :)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2014, 13:30:28 »
 :smileys_0279: :smileys_0279: le mie fanno a gara x esser spazzolate  em_044 e si spintonano pur di estasiarsi  a quel rituale, sebbene sia categorico mantenere l'ordine gerarchico,  :rtfm: x cui prima mamma haika e poi maggie, :bluto: ma non ci sono santi... :smileys_0266: :doh: :construction: due cani, due mani all'opera... :girl_dance: em_013 :smileys_0227:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 03 Marzo 2014, 13:34:03 »
dani, quasi ti invidio... a noi di mani ce ne vogliono 4 per mezza spazzolatura di un cucciolo di 4 mesi...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Privacy Policy - Cookie Policy