Autore Topic: asciugatura post passeggiata  (Letto 16785 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:asciugatura post passeggiata
« Risposta #45 il: 05 Febbraio 2014, 18:34:58 »
Oggi hanno consegnato, tutto perfetto e domani vedo come sta il tappetino 'dirti dog' in auto. MA, a me sembra assolutamente identico ai tappetini bagno che vendono da Ikea e che ormai per me sono insostituibili. Questi, che vendono alla mostruosa cifra di 9,90€. Io li ho e sono identici direi, salvo il disegno, ovviamente.

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20163963/

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #46 il: 05 Febbraio 2014, 18:44:08 »
Vale, ora ci hai incuriositi (e insinuato il dubbio ;) )...
Facci sapere se anche nell'effetto assorbente hanno la stessa resa...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #47 il: 06 Febbraio 2014, 07:02:52 »
Già incuriosisce anche me visto che qui i dirti dog sono cari

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #48 il: 06 Febbraio 2014, 08:46:18 »
Ieri all'Isola dei Tesori panno assorbente Camon € 7,95.
Provato pomeriggio e ieri sera dopo passeggiata sotto acqua scrosciante: ECCEZIONALE!!!
Impiego meno tempo e la Poppi risulta molto più asciutta.
Credo che rinuncerò anche al phone.

Offline mem

• Utente Ottone
« Risposta #49 il: 07 Febbraio 2014, 09:59:41 »
Mi avete aperto un mondo... utilizzo asciugamani su asciugamani per asciugare Mia, che rimane comunque umidina... devo avere questo panno Camon!!!! :P :P

Quasi quasi provo anche il tappetino DirtyDog, il tappeto ikea lo utilizziamo anche noi, ne abbiamo tre, ma come tappetino da loggia dove la faccio sedere per asciugarla prima di entrare in casa.. proverò a metterlo nel suo cuscinone e vediamo come va..

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #50 il: 07 Febbraio 2014, 14:44:50 »
Il mio tappeto Dirty dog è piuttosto pesante e "corposo", quindi assorbe molto. Quelli Ikea non so, non li provati. Comunque se il risultato è uguale conviene comprare quelli, considerando che il Dirty costa quasi 30 euro!  ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 07 Febbraio 2014, 14:55:35 »
Il mio tappeto Dirty dog è piuttosto pesante e "corposo", quindi assorbe molto. Quelli Ikea non so, non li provati. Comunque se il risultato è uguale conviene comprare quelli, considerando che il Dirty costa quasi 30 euro!  ;D

Secondo me dipende dall'uso che ne fai. Nel senso, se lo devi usare per terra davanti a un ingresso o comunque dove sosta il cane, sicuramente meglio il dirty dog originale, ma se invece lo stendi sopra alla cuccia, va benissimo anche quello ikea da 9,90€ che poi lo lavi in un secondo senza occupare tutta la lavatrice.

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #52 il: 07 Febbraio 2014, 22:07:57 »
vale, ma in quello ikea i peli rimangono attaccati quando lo scuoti? pare che nel dirtydog no... (domani lo provo, non vedo l'oraaa... e anche i panni camon, arrivati in tempo per ascuigare sti acquazzoni interminabili!!)
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Privacy Policy - Cookie Policy