Autore Topic: asciugatura post passeggiata  (Letto 16750 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:asciugatura post passeggiata
« Risposta #15 il: 31 Gennaio 2014, 09:44:12 »
Penso che si possano trovare anche nei petshop ben forniti...

staff@golden-forum.it

Offline mepotea

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 31 Gennaio 2014, 09:47:24 »
Ho giusto comprato ieri al mio negozio di animali quello della camon.. è strano da descrivere ahahah sembra gommapiuma ma davvero assorbe e pulisce alla perfezione!! Quasi non puzzava nemmeno Tea cosa che di solito invece asciugandola con gli asicugamani o carta assorbente capitava SEMPRE!
Perchè non l'ho comprato prima???
Costa 9,20 € (da me) ma sono ben spesiiiiiiii!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2014, 09:51:38 »
Beneeeeeeeee :good: :good: :good:

Ricordati di riporlo sempre ben strizzato e pulito ( utilizza un detergente neutro) all'interno del suo tubo... così ti si manterrà intatto e profumato nel tempo ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2014, 10:10:55 »
Si infatti il PANNO CANE DELLA CAMON e' utilissimo, tenete presente che io asciugo i cani dopo averli lavati con lo shampoo, quindi sono zuppi di acqua, e non uso più asciugamani, e al mare stessa cosa, dopo la doccia con il panno sono quasi asciutti, quello della Camon a parer mio e' il migliore, dura a lungo e sciuga meglio di altri.

Però per quanto riguarda il fango post passeggiata.....la cosa migliore e' mettere una coperta sotto il cane e lasciarlo asciugare, e poi....sbattere la coperta e spazzolare i residui sul cane.....se lavate con la spugna o passate il panno rischiate solo di spalmare lo sporco......e ci mettete il doppio del tempo!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2014, 10:28:28 »
Finora ho cercato in un paio di negozi e niente..., mi manca di vedere da Arcaplanet, se no...mi sa che devo prenderlo online...uffi!
in questi giorni al termosifone ho la bellezza di 6 asciugamanoni stesi al termosifone   :o

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2014, 10:42:10 »
Barbara ti confermo che é portentoso! L'anno scorso ho contangiato mezza spiaggia con il mio panno  ;D  !

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline mepotea

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 31 Gennaio 2014, 14:50:27 »
UN VERO PORTENTO!
Ho controllato su zooplus ne hanno ma di quelli scrausi normalissimi in microfibra che non sono assolutamente paragonabili a questo della CAMON.
Per ora vi dirò ho solo tamponato le zampette bagnate, il panno non puzza ne risulta sporco, è semplicemente umido perchè mantiene l'umidità attraverso il tubo di plastica e ciò che conta è che la cucciola non PUZZA ed è pulitissima e asciutta!
Figurati che quando si sporca di grigio perchè zompetta qui e li, le passo le zampe con una salvietta per bimbi poi asciugo con quello in 3 secondi è come nuova!
UNA SCOPERTONA!!

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 31 Gennaio 2014, 17:15:13 »
Grazie mepotea, infatti non volevo farmi tentare a comprarne uno "simile" su zooplus... boh, continuerò a cercare...
Lo voglioooo!!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #23 il: 31 Gennaio 2014, 17:24:17 »
Ma secondo voi vanno bene anche per pulire le zampe sporche si sabbiolina??

No perchè tutte le volte che Sid rientra gli laviamo le zampe con una bacinella e poi li asciughiamo altrimenti ci troviamo i pavimenti tipo spiaggia di Rimini!!  :-\ :-\ :-\

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #24 il: 31 Gennaio 2014, 17:29:45 »
io li ho presi qui in svizzera  ;)
Si  Vale vanno benissimo anche con la sabbiolina,beh poi il pavimento si sporca lo stesso,comunque ci metti molto meno con questi stracci che a star li con bacinella e asciugamani  :D

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #25 il: 31 Gennaio 2014, 17:34:46 »
Ma te pensa che li avevamo visti all'isola dei tesori ma pensavamo alla solita fregatura.....

Avevamo provato quella specie di gel colorato che si tiene dentro ad un astuccio.. è costato un sacco ed era una gran ciofeca

Domani subito a prenderlo perch6 in effetti lava e asciuga 4-5- volte al giorno sono due scatole!!!!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2014, 17:36:41 »
Ma quante ne sapete???? ;D :P :P
Molto bene ora vado anche io alla ricerca di questi panni se dite che vanno benissimo!!!
Perché ci impiego sempre delle mezz'ore ad asciugare Aylin e non sempre si asciuga del tutto.... :-[
Grazie della dritta!!!!
Claudia & Aylin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 31 Gennaio 2014, 22:55:45 »
Mi sa che lo devo andare a comprare pure io a questo punto.
Ma, domanda, vabbeh che i golden sono molto più pelosi dei flat, ma io iniziò a pensare di essere una mamma snaturata. Io Tweety non l'asciugo praticamente mai. Diciamo che prendo mano al panno in microfibra proprio se mi rientra dal giardino fradicia grondante, ma se è 'solo' bagnata, io lascio che si sgrulli e poi si asciuga da se. Inizio a sentirsi anomala.

Del resto sono mamma snaturata vera perché anche a mia figlia non asciugo mai i capelli con il phon, e nemmeno io lo usavo (da qualche mese li ho parecchio corti, prima molto lunghi ma mai usato il phon, solo dal parrucchiere).

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 01 Febbraio 2014, 00:04:17 »
Ragazze anche noi usiamo il panno della Camon e devo dire che è veramente super assorbente
se vi interessa  l'ho acquistato su giuliuspetshop.it

http://www.giuliuspetshop.it/Prodotti/4/53/1513/Negozio-per-Cani/Cura-e-igiene/Asciugamani-e-Tappeti/

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 01 Febbraio 2014, 22:28:14 »
Ma invece esperienze su qualche "TAPPETO MAGICO"?
Al petshop dove mi servo ne ho visto uno, ma non vorrei portarmi a casa cose inutili...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Privacy Policy - Cookie Policy