Autore Topic: CHIEDO UN CONSIGLIO  (Letto 4999 volte)

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:CHIEDO UN CONSIGLIO
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2014, 11:39:50 »
Come ti hanno già detto tanti amici, Mauri, sarà il tuo Teo che ti farà capire quando sarà il momento giusto....saranno i suoi occhi che te lo chiederanno..... In questi giorni con Teo sto rivivendo l'immenso dolore di quei giorni con Scott e si soffre immensamente.....
Coccolalo, tienlo con te, vivitelo più che puoi....poi tutto il resto verrà da sè.....
Con il cuore gonfio ti abbraccio....
Jasper... ti amiamo!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2014, 11:53:31 »
Maurizio fai benissimo!!passa più tempo che puoi con Teo, coccolalo, tienilo stretto stretto a te!!
E poi, quando sarà il momento lo capirai....
Io ci sono passata un anno fa e ti capisco benissimo...TU ORA PENSA VERAMENTE A STARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON TEO, ASSAPORATI I MOMENTI CON LUI, HA ANCORA LO SGUARDO FIERO E GLI OCCHIETTI DI CHI VUOLE COMBATTERE E NON SI ARRENDE TANTO FACILMENTE!!!!
Un abbraccio fortissimo!!!
Claudia & Aylin

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2014, 12:10:55 »
tienitelo a casa!!!!!!!!
Non esiste che lo lasci tutto il week end solo li in ambulatorio....
La decisione più difficile è la dimostrazione d'amore più grande che possa esistere.
Quando dovrai lasciarlo andare sarà lui a chiedertelo, ti parleranno i suo occhi, ma finchè ti vedrà così affranto per lui sara' difficile......
Il rimpianto più grande che ho è questo, io non ero mai pronta per vedere quello sguardo, ha avuto coraggio mio padre, e non ho potuto salutare il mio migliore amico......
Tienilo con te......

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2014, 12:12:03 »
Si Mauri, la penso esattamente come te, tienilo a casa, coccolalo, vizialo, digli tutto quello che ancora senti di dovergli dire, o molto semplicemente fagli sentire la tua presenza, la tua mano sul suo pelo e godi di questi momenti....

Se le cose dovessero peggiorare l'unica cosa e' che il vet sia disponibile e che la clinica sia aperta....per il resto casa sua, le persone che ama e che lo amano, il suo amico Artù...questo e' quello che deve vivere il nostro guerriero in questi giorni....

Ti abbraccio e abbraccio lui.....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2014, 12:20:42 »

Mi unisco...

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2014, 12:24:11 »
Io non ho mai vissuto un momento del genere, quindi per me è difficile consigliare.. Ma con gli occhi gonfi di lacrime qualsiasi decisione prenderai.. Col cuore.. Sarà quella giusta per Voi.. Un abbraccio

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2014, 12:27:24 »
Maurizio, non ho parole.....

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2014, 12:38:40 »
Maurizio.....ascolta il cuore

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2014, 13:39:03 »
Che il vostro tempo possa essere vissuto intensamente, arricchito da ogni singolo istante...
La sera di Natale con Teo in braccio ed Artù con il testone sulle tue ginocchia, hai ascoltato una canzone bellissima che poi ci hai dedicato...

Ora siamo noi che la dedichiamo a te... perché tu possa "assaporare" e sentire l'Amore per sempre...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21260.msg388998#msg388998

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2014, 13:56:51 »
Grazie Chiara.
Parlato ora con Paola, il cuore ci dice di tenercelo gia' da stasera...e poi si vedra', ho sempre davanti il suo sguardo di stamani, quando lo lasciavo e andavo via.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy