Autore Topic: codaaa  (Letto 8696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:codaaa
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2014, 23:29:13 »
Cavolo hai fatto veramente un bel lavoro!!!!
Aylin come prevedevo è un terremoto, non sta ferma un attimo!!! :-[
Vorrà dire che terremo il Wild Style!!! ;D
Claudia & Aylin


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:codaaa
« Risposta #31 il: 11 Febbraio 2014, 13:48:40 »
sono a casa in malattia e quindi mi sono messa un pò ad ordinare le mie bimbe...unghie e coda....aiuto....ho provato la coda per la prima volta a Brenda, Grace è ancora piccina...ma quei puntoni in fondo....mi avevano stufata, per cui l'ho messa un pò in ordine sperando che ricresca più omogenea...ora vi metto la foto....

ops ho già visto che devo finire di spuntare nel basso...vero???







ah ma è possibile che si sia sempre fatta tagliare le unghie tranquillamente e ora protesti???per cui le ho tagliate solo a Grace, ma Brenda ne avrebbe proprio bisogno, soprattutto le centrali davanti...consigli sul come farglielo tornare come un  momento di piacere???



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:codaaa
« Risposta #32 il: 11 Febbraio 2014, 14:58:32 »
Sì Martina... pettina bene le frange in modo da pareggiare perfettamente la curva della sciabola anche verso l'attaccatura della coda ;D


Per le unghie potresti provare dopo una bella passeggiata... magari essendo un po' stanchina e dormicchiona se le lascerà toccare senza problemi... :D



staff@golden-forum.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:codaaa
« Risposta #33 il: 11 Febbraio 2014, 16:20:42 »
ok...proverò....speriamo di non prendere parole dal papi stasera...ahaha a lui piace selvaggia, anche a me...però ogni tanto un pò d'ordine non guasta....ahaha



Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Re:codaaa
« Risposta #34 il: 11 Febbraio 2014, 21:41:42 »
A blue gli si è srotolata il mese scorso!!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:codaaa
« Risposta #35 il: 11 Febbraio 2014, 22:24:48 »
GULP! Ma allora Tweety non è che ha la coda STROTA IN FONDO! È solo che non gliel'ho mai regolata.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:codaaa
« Risposta #36 il: 12 Febbraio 2014, 10:07:43 »
GULP! Ma allora Tweety non è che ha la coda STROTA IN FONDO! È solo che non gliel'ho mai regolata.
ahaha pensa che le avrò tolto 4 dita in fondo...infatti stefano ora dice sembra che ha la coda corta... oggi dopo la passeggiata finisco di perfezionarla...ahaha ormai mi sono messa lanciata...ahahaha



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:codaaa
« Risposta #37 il: 12 Febbraio 2014, 13:30:54 »
Ho fatto qualcosina pure io ma no ho voluto strafare per non fare danni. È già molto più bella.

 


Privacy Policy - Cookie Policy