Ragazzi vi devo raccontare una cosa che davvero mi ha lasciata senza parole..
Da quando e' arrivata Gilda , le abbiamo sempre riservato una stanzetta tutta per lei in nostra assenza perche' ancora non ce la sentivamo di lasciarla vagare libera per la casa..ci ha mangiato non vi dico quante paia di calzini..

..per fortuna li ha espulsi tutti velocemente..ma l'idea che mi mangiasse tutto il resto della casa mi terrorizzava

...lei e' tranquilla solo se ci siamo noi..faccio un passo e lei e' dietro al mio sedere..mi allaccio le scarpe e lei si mette tra le mie braccia..e' davvero una colla

..tre giorni fa abbiamo deciso di fare una prova di un oretta e di lasciarla sola con Desmo..Angelo, che e' super tecnologico, ha messo una videocamerina in taverna cosi' da monitorarli...nel rivedere il video c'e' stato un momento che mi ha fatto venire la pelle d'oca..si vede Desmo sdraiato a terra e Gilda che va avanti e indietro..sale sul divano, poi scende, poi risale..ad un certo punto vedi Desmo che si alza e rimane immobile..Gilda davanti a lui..anche lei si immobilizza e si fissano senza muoversi di un millimetro..io al momento mi sono c.. sotto..

..ho detto: ecco ora si beccano..invece..lei ad un certo punto dopo 10 secondi cosi' immobili, si mette seduta, si tranquillizza..e Desmo si rimette seduto...hanno comunicato...vederlo e' stato stupendo..volevo mettere il video ma Angelo l'ha cancellato dalla schedina!!!

...Desmo le avra' detto: che cavolo ti agiti che tanto tornano!!