Autore Topic: APRILE APRILE APRILE APRILE APRILE APRILE APRILE APRILE APRILE APRILE APRILE  (Letto 6605 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO ... ho appena rivisitato per la centesima volta il sito di Golden mania, e ho appena visto che hanno aggiornato il sito :-* "CUCCIOLATA PREVISTA PER IL 10 FEBBRAIO CON CUCCIOLI DISPONIBILI DA APRILE" ......... OK.......... MUOIO!!!! è tutto il giorno che vado a rileggerlo perché non ci credo.... blue e nespola, mi regaleranno un esserino fantastico.....
ATTENZIONE GENTE... ELVIS IS COMING
I love my puppies

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Sei fortunatissima!!anche se Aprile ti sembra lontanissimo, secondo me è bellissimo poter vivere giorno dopo giorno la gravidanza della mamma del tuo futuro cucciolo, attenderlo, gioire dei suoi traguardi e scoperte..Blu e Nespola sono dei golden fantastici, coccoloni e dolcissimi (ma come tutti i golden di Tiziana)e la fortuna più grande è soprattutto il fatto che il tuo futuro piccolino avrà dei nonni splendidi come Tiziana e Davide!!
Io invece sono qui che tartasso i miei per il bis...quanto mi piacerebbe dare un fratellino ad Aylin...spero di farcela prima o poi!!!!
Claudia & Aylin

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
in realtà mi sembrava lontanissimo anche l'attesa dell'arrivo della gravidanza, ma almeno ho avuto il tempo di informarmi su tante cose (pur avendone già una di goldenina, non ero cosi' informata con lei purtroppo, lo ho fatto strada facendo) ... poi so di poter contare su tizi e kaffa, che sono davvero fantastici, dei secondi genitori per me (perché mi aiutano in una cosa per me importantissima, cioè la crescita della mia Marilyn, e grazie a loro avro' elvis ) e so che saranno dei nonni fantastici sempre pronti ad aiutarci  :P non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
I love my puppies

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Esatto!!!!!!allora attendo con te l'arrivo del cucciolo e ovviamente sono veramente felicissima per te!!!!non vedo l'ora di leggere le avventure che ti aspettano con loro!!!!io nel frattempo continuo a tartassare i miei!!prima o poi riuscirò a spuntarla?? :P :P ;)
Claudia & Aylin

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
pensa che i miei non sono ancora convinti, e non ci vivo nemmeno assieme...  ?-?-? .... non per scoraggiarti ma alle volte i genitori sono irremovibili hehehehe ..... tranquilla, prima o poi cederanno per l' amore "goldenoso" .... nel frattempo... non so come far passare sti 3 mesi... trallala...che faccio? ballo? canto? ... oltretutto, mi sta venendo in mente, che aprile è proprio perfetto, perché a maggio il titolare del mio negozio ci fa chiudere per un mesetto e mezzo (causa bassa stagione a st moritz) e avro' ancora piu' tempo da dedicargli!!! (anche se già lavoro part-time)
I love my puppies

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Jessica... non ben capito... cosa succede ad aprile?

em_050 em_050 em_050 em_050

Scherzo naturalmente...

Posso benissimo immaginare la tua incontenibile GIOIA!!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Ma che bello!!!!!!!!buona attesa e che belle emozioni si vivono anche durante l attesa!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
Jessica... non ben capito... cosa succede ad aprile?

em_050 em_050 em_050 em_050

Scherzo naturalmente...

Posso benissimo immaginare la tua incontenibile GIOIA!!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lo so, sto stressando tutti hahaha  :smileys_0187:   pero' sono troppo contenta  :o hahaha
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
Ma che bello!!!!!!!!buona attesa e che belle emozioni si vivono anche durante l attesa!!!!!!

infatti sto provando delle emozioni mai provate prima, perché con Marilyn è andata tutta in un altro modo (credo di averlo raccontato già 23647586970 volte  :P ) quindi per me è tutta comunque una novità  :-*
I love my puppies

Offline neve

• Utente Bronzo
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO ... ho appena rivisitato per la centesima volta il sito di Golden mania, e ho appena visto che hanno aggiornato il sito :-* "CUCCIOLATA PREVISTA PER IL 10 FEBBRAIO CON CUCCIOLI DISPONIBILI DA APRILE" ......... OK.......... MUOIO!!!! è tutto il giorno che vado a rileggerlo perché non ci credo.... blue e nespola, mi regaleranno un esserino fantastico.....
ATTENZIONE GENTE... ELVIS IS COMING

ELVIS cucciolo in arrivo da Nespola e Blue????? inutile dirlo che sarà un figaccione da URLOOOOOOOOOO sei pronta a proteggerlo dalle coccole, bacetti, invadenze dei passanti quando uscirai con lui? scherzo, è una FANTASTICA NOTIZIA! Io personalmente ho un debole x Nespola da SEMPREEEEE, mi sa che una scappatina a dare loro un'occhiatina dopo il I mese avrò voglia di farla anch'io...
Tra l'altro come dicevi

pensa che i miei non sono ancora convinti, e non ci vivo nemmeno assieme...  ?-?-? .... non per scoraggiarti ma alle volte i genitori sono irremovibili hehehehe ..... tranquilla, prima o poi cederanno per l' amore "goldenoso" .... nel frattempo... non so come far passare sti 3 mesi... trallala...che faccio? ballo? canto? ... oltretutto, mi sta venendo in mente, che aprile è proprio perfetto, perché a maggio il titolare del mio negozio ci fa chiudere per un mesetto e mezzo (causa bassa stagione a st moritz) e avro' ancora piu' tempo da dedicargli!!! (anche se già lavoro part-time)

APRILE è un mese fantastico x arrivare a casuccia! un pò x' tu hai tempo e un pò x' è l'inizio della primavera...quindi nessun problema x temperature basse in passeggiata e possibilità di tanti giochi all'aperto visto che Elvis (ma gli insegnerai la mossa "the pelvis"????) dovrà interagire con l'amichetta gold...

Sui nonni Tizzi e Kaffa any doubt! ci sono prima, ci saranno durante, dopo e sempre! per me dovrebbero avere il Nobel tra gli allevatori!!! e non sono una filona bensì oggettivamente obiettiva, chi mi conosce lo sa bene  ;D

BACI ABBRACCI E BUONE COSE A TUTTI!!! SOPRATTUTTO AD ELVIS (the pelvis  :o ) E AI SUOI FRATELLINI ATTUALMENTE ANCORA AL CALDUCCIO NELLA PANCIOTTA DELLA MIA ADORATA MAMMA NESPOLA
Sabrina & Zoe

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
ELVIS cucciolo in arrivo da Nespola e Blue????? inutile dirlo che sarà un figaccione da URLOOOOOOOOOO sei pronta a proteggerlo dalle coccole, bacetti, invadenze dei passanti quando uscirai con lui? scherzo, è una FANTASTICA NOTIZIA! Io personalmente ho un debole x Nespola da SEMPREEEEE, mi sa che una scappatina a dare loro un'occhiatina dopo il I mese avrò voglia di farla anch'io...
Tra l'altro come dicevi

APRILE è un mese fantastico x arrivare a casuccia! un pò x' tu hai tempo e un pò x' è l'inizio della primavera...quindi nessun problema x temperature basse in passeggiata e possibilità di tanti giochi all'aperto visto che Elvis (ma gli insegnerai la mossa "the pelvis"????) dovrà interagire con l'amichetta gold...

Sui nonni Tizzi e Kaffa any doubt! ci sono prima, ci saranno durante, dopo e sempre! per me dovrebbero avere il Nobel tra gli allevatori!!! e non sono una filona bensì oggettivamente obiettiva, chi mi conosce lo sa bene  ;D

BACI ABBRACCI E BUONE COSE A TUTTI!!! SOPRATTUTTO AD ELVIS (the pelvis  :o ) E AI SUOI FRATELLINI ATTUALMENTE ANCORA AL CALDUCCIO NELLA PANCIOTTA DELLA MIA ADORATA MAMMA NESPOLA

non è ancora sicuro quale mammina sia rimasta incinta, ma sono tutte bellissime, quindi non mi preoccupo, anche perché se a fare da papino c' è blue (spettacolo) andiamo sul sicuro!!! sai una cosa? quasi quasi nel microchip lo faccio chiamare Elvis, the pelvis, in te menphis (o come si scrive??) dev' essere troppo figo hahahahaha......
I love my puppies

Offline neve

• Utente Bronzo
ok papà Blue e mamma incognita! ma il detto non era che della mamma si è sicuri e del papà non si può dire....scherzo dai!

Allora si scrive ELVIS THE PELVIS in THE MENPHIS!! non sono sicura del nome della città ma su internet lo troverai...però non si scrive sul microchip, lì c'è solo un n° identificativo, si può scrivere sul libretto sanitario come SUO VERO NOME e nemmeno sul pedigree. Solo io non lo scriverei sulla medaglietta...NON CI STA! e poi è sempre meglio scrivere un nome breve e pronunciabile facilmente...di modo che se si dovesse mai perdere chi lo trova lo chiama con il suo vero nome e lui risponde! comunque TIE' a questa eventualità!

allora in bocca e questa volta non ALLA LUPETTA BIANCA CHE E' LA MIA NEVE (I "moglie" di Blue...) MA AL LUPETTO BIANCO= BLUE  ;D

ASPETTIAMO NEWS anche se c'è tempo....

P.S. sai che quando doveva ancora nascere Neve io seguivo come te l'attesa e aspettavo aspettavo...x la I volta ho capito cosa ha provato il padre di mia figlia nei 9 mesi di gravidanza! che io mi sono stragoduta coccolandomela nella pancia e vivendoci in simbiosi ma alla fine lui batteva i piedi x' non vedeva l'ora di vederla, abbracciarla, stringerla....insomma ho fatto anche io la mia "porca" figura da papà fuori dalla sala parto che fuma e cammina avanti e indietro...quindi non sei l'unica ed è una cosa molto dolce da parte tua! vuol dire che lo vuoi proprio!!

:smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:
Sabrina & Zoe

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
lo scrivero' sul libretto sanitario allora =) troppo fico!! poi vabbeh sulla medaglietta mettero' solo elvis, esattamente come Marilyn che si chiamerebbe Marilyn luna (luna in onore del primo Golden che ho conosciuto, della mia migliore amica, che mi ha fatto innamorare, e che ora è volata sul ponte =( ) pero' la chiamo solo Marilyn , =)....
hai esattamente descritto la scena del "papa' che fuma" perché sono io, con la differenza, che mentre fumo, mi mangio le unghie, mi strappo i capelli, faccio m'ama non m'ama con una margherita ... e che altro non so'  =) intanto ieri dovrebbe essere arrivato qualche risultato di gravidanza a Golden mania, ma non mi va di disturbarli oltre, mi affido a chi, come loro, il suo mestiere lo sa fare, e anche egregiamente !! e nel frattempo, mi rotolo nelle spine in attesa di notizie (ogni giorno visito il loro sito....2...3 volte circa) XD non vedo l' ora di sapere qualcosa *.*
I love my puppies

Offline neve

• Utente Bronzo
ti capisco, l'ho fatto anche io! In quei giorni partorivano Seta e Frisa, la I è stata Seta e poi Frisa mamma di Neve, ma allora non sapevo ancora quale cucciola/o sarebbe arrivata/o e da chi...cmq telefonai tempestivamente e mi rispose Davide dicendomi che erano nati tutti, stavano bene ed erano visibili dopo il I mese...pochi giorni dopo mi telefonò Tiziana x avvisarmi delle nascite x' io avevo lasciato recapito telefonico e mi avevano detto che mi avrebbero chiamato appena nati! Ebbene alla tel. di Tiziana risposi ovviamente che lo sapevo già...e così credo sia iniziata la mia storia di stra-rompiballe telefonica! eheheheheh

:smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192: :smileys_0192:

Sabrina & Zoe

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
per fortuna il 22 gennaio andando li, scopriro' chi è incinta, magari una, magari 2 .... se fossero due sarebbe davvero arduo scegliere, anche se mi mettero' nelle loro mani, perché io devo considerare che ho già un cane, e quindi la scelta, piu' che in base alle mie esigenze, deve andare in base alle esigenze della mia cagnolona, in modo che  siano in armonia tra di loro, e questo compito lo affido ai nonni kaffa e titti, che sapranno sicuramente consigliarmi la cosa migliore... intanto continuo a fremere per l'attesa... e fremo.... e fremo.... mi basteranno le dieci unghie delle mie mani?? o presto dovro' passare a quelle dei piedi ??  :P
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy