Autore Topic: BUON NUOVO MERAVIGLIOSO ANNO!!!!!  (Letto 6142 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
BUON NUOVO MERAVIGLIOSO ANNO!!!!!
« il: 31 Dicembre 2013, 18:54:18 »
Ed eccoci agli sgoccioli....sta per lasciarci il 2013, quante cose sono successe.....belle, brutte, tristi, allegre.....

Quanti amici nuovi sulle pagine del nostro Forum, e quante vecchie amicizie si sono ancora più rinsaldate....abbiamo pianto, riso, sorriso, siamo stati in pena, abbiamo gioito e ci siamo rammaricati, a volte, di essere troppo lontani gli uni dagli altri...ma sempre meravigliosamente vicini qui, nel nostro spazio dorato.....

Il mio sogno per il nuovo anno???

Che tutto vada nel verso giusto, che i sogni di tutti diventino realtà, che ci siano meno problemi e meno incomprensioni, meno cattiverie e meno gelosie, che ci sia più dolcezza, più tolleranza verso i più deboli, più amore per i pelosi...per tutti i pelosi...che domani non si debba leggere di piccole anime abbandonate sul ciglio di una strada perché' regali non desiderati....

Dite che resterà un sogno???

Be'....questo e' quello che mi auguro, si lo so sarà davvero un sogno, ma in fondo sognare non costa nulla, e si impegnano un po', secondo me i sogni possono anche avverarsi.....

Cosa vi auguro invece???

Be'...da una come me cosa potete aspettarvi???

VI AUGURO CHE TUTTI I VOSTRI SOGNI, I VOSTRI DESIDERI SI POSSANO REALIZZARE, VI AUGURO CHE QUESTO 2014 SIA UN ANNO DEGNO DI ESSERE RICORDATO QUANDO FINIRA' ....INSOMMA VI AUGURO CHE SIA UN ANNO SORRIDENTE E SERENO......

Anche questo forse resterà un sogno.....ma di sicuro e questo non sarà un sogno....noi saremo sempre qui, per aiutarvi, se possibile, a vivere quel sorriso, a realizzare quel desiderio...insomma la grande famiglia GOLDENFORUM sarà con tutti voi anche per il prossimo bellissimo anno!!!!!! (che dite sembra una minaccia.... ;D ;D)

Comunque a tutti voi ragazzi un mondo di auguri per finire in allegria questo 2013 e per iniziare ancora meglio il  2014!!!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:BUON NUOVO MERAVIGLIOSO ANNO!!!!!
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2013, 19:10:45 »
Grazie Tiziana,
Dovremmo essere noi a ringraziarvi per tutto cio' che fate, per aver creato questo forum e per sopportarci tutti indistintamente
Augurissini di cuore!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2013, 19:14:05 »
Grazie di cuore a tutti voi!!!
Un abbraccio immenso ricolmo di cose belle per questo nuovo anno!!!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2013, 19:22:46 »
grazie Tiziana.
io non voglio ammorbarvi con il racconto di come ho passato tragicamente queste ultime due settimane  :(
però non posso non rispondere a questo augurio e ricambiare di cuore per te e tutti gli amici del forum  con relative Famiglie bipedi e quadrupedi (e anche un piccolo tripode che oramai sarà già cresciutello  ^-^)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2013, 19:24:25 »
grazie Tiziana.
io non voglio ammorbarvi con il racconto di come ho passato tragicamente queste ultime due settimane  :(
però non posso non rispondere a questo augurio e ricambiare di cuore per te e tutti gli amici del forum  con relative Famiglie bipedi e quadrupedi (e anche un piccolo tripode che oramai sarà già cresciutello  ^-^)

Ma che e' accaduto ?!
Cm tanti auguri Nora!!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2013, 19:27:11 »
Ma che e' accaduto ?!
Cm tanti auguri Nora!!
sciamperde'....
diciamo che per me le Feste sono un periodaccio in generale, l'apice è stato raggiunto ieri mattina con la partecipazione al funerale di un caro amico e collega stroncato da un infarto....

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2013, 19:27:35 »
grazie Tiziana.

Intanto tu non mi ammorbi...cosa e' successo???

State tutti bene???

Se stasera non hai tempo domani dimmi qualcosa per favore.....intanto tanti auguri ancora tesoro!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2013, 19:28:51 »
sciamperde'....
diciamo che per me le Feste sono un periodaccio in generale, l'apice è stato raggiunto ieri mattina con la partecipazione al funerale di un caro amico e collega stroncato da un infarto....
Oh mamma mia,
Mi dispiace  :-\

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2013, 19:33:24 »
Mi dispiace Paola tantissimo....

Auguro anch'io  un Felice Anno Nuovo e che sia davvero la prima pagina di un meraviglioso libro per tutti voi...
...Naturalmente Grazie e Auguri a te Tiziana e a Davide ,Romina e a tutti i pelosi...

« Ultima modifica: 01 Gennaio 2014, 01:15:37 da silbard »

Silvia,Willy&Yuna

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2013, 20:03:18 »
di nuovo tantissimi au guri a tutti Voi Tiziana e coccole speciali a Skipper
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 31 Dicembre 2013, 20:33:13 »
Auguri anche a voi Vigonesi...auguri per un nuovo anno colmo di affetto e di serenità...auguri a tutta la famiglia allargata del Forum, che si stringe quando c'è bisogno e si allarga in un abbraccio per accogliere i nuovi arrivati...
Ps. Paola cara, ti abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 31 Dicembre 2013, 21:33:42 »
Rqgazzuoli tutti...

La famiglia orsidannica auguri ad ognuno di voi un 2014 che vi sommerga disorrisi..

Il forum è ognuno di noi... con le nostre storie e le nostre mani che si stringono...

Tutto ciò è straordinario.
Ed io sono FIERO di far parte di questa meraviglia.

Grazie a tutti.
Ed un saluto speciale a chi non è più con noi.
È per loro che siamo quelli che siamo.

Vi
voglio
Bene.

staff@golden-forum.it

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 31 Dicembre 2013, 22:04:03 »
Ragazzi...sono orgoglioso di far parte di questa famiglia..........BUON ANNO A TUUUUUUUUTTTTTTTTTTI

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 31 Dicembre 2013, 22:16:45 »

Paola... Un abbraccio! :hug:

Ricambio tutti gli Auguri, con affetto!! :preved:
A tutti
Felice 2014!!!!!!!

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 31 Dicembre 2013, 22:38:12 »
eccomi a lasciare per la prima volta a tutta la grande famiglia del forum i miei migliori AUGURI DI BUON ANNO
che sia un anno pieno di salute amore e sorrisi

AUGURI  UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI :group: :group: :group: :group: :group:
Grazia e Ettore

TANTE LECCATINE DA Thiago  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Privacy Policy - Cookie Policy