Oggi giornata MEMORABILE da segnare sul calendario
MENTA HA GIOCATO!!!!

...cioè avete presente MENTA

MENTA HA GIOCATO per ben 2 ore e mezza intervallate con brevi intervalli di pausa

...cioè MENTA!!!!
Prima con Milka una goldenina di 9 mesi che è iscritta anche qua al forum e si sono incontrate oggi per la prima volta e poi con.....rullo di tamburi....... un Bernese!!!
Barbara ho conosciuto una Bovara iperattiva... 19 mesi di pazzia, con una voglia di giocare che ha fatto stancare tutti i cani e lei non era ancora cotta...si chiama Brina ha uno sguardo che la dice lunga.
La ragazza è "disperata" perché aveva preso il Bovaro dopo essersi documentata tantissimo perché lei è abbastanza pigra e invece le è capitato una grande MENTA sotto forma di bovara
Ha fatto giocare Menta e si sono divertite come matte
Poi ovviamente c'era anche Maya e anche Frida una norfolk terrier a cui faccio da dog sitter e di cui mi sono innamorata (ha un carattere spettacolare) che anche lei si è trovate benissimo con Menta sin dal primo giorno e tutti i giorni si fanno gli agguati sul letto di mia mamma e poi cominciano a giocare come matte.
SONO FELICE!!!!!!!!
Poi non sono mancati i cani che Menta odia con tutta se stessa una coker nera che proprio non si possono vedere e un cane corso (Menta in realtà odia la sorella di quel cane che vive con lui, ma manco il maschio le piace dato che è uguale all'altra)
Però non è che le possono piacere tutti...lei sceglie bene le sue amicizie e quelle se le tiene strette (ehm ehm...assomiglierà mica a qualcuno

)