Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 439701 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #2325 il: 30 Ottobre 2014, 09:56:22 »
In bocca al lupo Sabry  em_041 em_041 em_041

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2326 il: 30 Ottobre 2014, 09:59:58 »
Speriamo che Rocky non ci finisca in bocca al lupo..altrimenti..povero lupo!!! Ma grazie Silvia! Domani vi dirò se ci diranno già qualcosa..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2327 il: 30 Ottobre 2014, 11:35:29 »
torinooooooooooooo

arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2328 il: 30 Ottobre 2014, 12:08:03 »
 :girl_witch:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2329 il: 30 Ottobre 2014, 12:32:58 »
Buon viaggio Robi  ;D

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #2330 il: 30 Ottobre 2014, 14:47:05 »
Qui da me stamattina c'erano 4 gradi, ma adesso ce ne sono ben 18!
Vi confido che in casa abbiamo sia il caminetto, sia la stufa a legna in cucina, ma io sono talmente imbranata (sono figlia della città) che non riesco mai ad accenderli e così usiamo i termosifoni  :(
Forse ci decideremo a passare al pellet, così con l'accensione con il telecomando... anche quelli come me hanno una possibilità di godersi la fiamma! ;D

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2331 il: 31 Ottobre 2014, 07:01:34 »
Buongiorno!..qui 7 gradi..uscita con le bestioline e tutto deserto...Gilda ha pensato bene di farsi una passeggiata lontanoooo....recuperata in mezzo alle voliere dei cacciatori...naso sanguinante perche cercava di entrare in una gabbia...e vabbe":-)...ragazzi la stufa a pellet e' uno spasso...la programmo alle 5 30 delmattino cosi quando ci alziamo c e' gia caldo..:-)
Buona giornata a tutti!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #2332 il: 31 Ottobre 2014, 07:27:16 »
 em_007 em_007 em_007 :D
anche qui freschetto,io non sono ancora uscita,Shila è andata a spasso con mio papà dato che al giovedì dormiamo dai miei
oggi è un venerdì sabatoso visto che domani è festa,ci sarà da far spesa ::)
poi stasera spero che non vengano bimbi a suonare il campanello per dolcetto scherzetto perché a casa mia non ci sono dolcetti,potrei mandarli da Chiaramamo ;D ;D
si faro' cosi'

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2333 il: 31 Ottobre 2014, 07:48:17 »

Buongiorno!..qui 7 gradi..uscita con le bestioline e tutto deserto...Gilda ha pensato bene di farsi una passeggiata lontanoooo....recuperata in mezzo alle voliere dei cacciatori...naso sanguinante perche cercava di entrare in una gabbia...e vabbe":-)...ragazzi la stufa a pellet e' uno spasso...la programmo alle 5 30 delmattino cosi quando ci alziamo c e' gia caldo..:-)
Buona giornata a tutti!

7gradi qui ce ne sono 3 boh!!!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #2334 il: 31 Ottobre 2014, 08:45:26 »
Questa mattina mi sono pentito di non essermi messo giaccone pesante e cappello! Anche se la passeggiata l'abbiamo fatta quasi tutta sui marciapiedi, il freddo e l'umidità dei campi limitrofi si sentiva!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2335 il: 31 Ottobre 2014, 09:11:09 »
Anche qui aria bella frizzante... Non avevamo nessuna voglia di alzarci io e Freddie... Troppo bello abbracciati nel lettone...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2336 il: 31 Ottobre 2014, 09:23:25 »
Buon giorno a tutti, anche a Verona freddino frizzante........olè, sono molto contenta  :D però domattina tiro fuori guanti e cappello, perchè stamattina avevo le mani gelate..........
Buona giornata, Buon Halloween (Renata, mi sa che mi tocca andare a comprare un po' di dolcetti per stasera  ;D ) e buon fine settimana a tutti  :)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #2337 il: 31 Ottobre 2014, 09:25:47 »
Qui da me stamattina c'erano 4 gradi, ma adesso ce ne sono ben 18!
Vi confido che in casa abbiamo sia il caminetto, sia la stufa a legna in cucina, ma io sono talmente imbranata (sono figlia della città) che non riesco mai ad accenderli e così usiamo i termosifoni  :(
Forse ci decideremo a passare al pellet, così con l'accensione con il telecomando... anche quelli come me hanno una possibilità di godersi la fiamma! ;D
ehilà... tutto si impara!!!!
anche io sono cittadina ma mi sono decisamente adeguata  ;)
le prime volte ci vuole un po' ma poi...vuoi mettere il calore della legna con quello del riscaldamento??? e poi non parliamo degli arrosti fatti nella stufa a legna  :8) :8) :8)

stamani noi 2 gradi alle 06.30 e le galline chiedevano un cappellino  em_Devil
la Norina invece si rifiutava beatamente di scendere dal letto... :P

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #2338 il: 31 Ottobre 2014, 09:57:13 »
Qui mi da 15 gradi adesso... C'è il sole e non si sta male!

Katy, Franco e Pato

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2339 il: 31 Ottobre 2014, 10:00:31 »
Qui a Milano non è male..il sole sta resistendo da giorni..dovrò preoccuparmi??? Di solito qui sparisce per periodi interi!!!  :o Nel weekend ci aspettano ben due feste di Halloween con nostro figlio..non è che posso rimanere a casa a tenere compagnia a Rocky?? Io odio questa festa! Non la sento nostra come tradizione e non mi piacerà mai.. Fosse per me, invece, farei già l'albero di Natale!!  :D

Privacy Policy - Cookie Policy